Eh questo è fastidioso, obbligherebbe a lavarsi dopo ogni applicazioneHo visto, ma è blu brillante...
Eh questo è fastidioso, obbligherebbe a lavarsi dopo ogni applicazioneHo visto, ma è blu brillante...
Infatti domani passo in tabaccheria è ne prendo qualche ettoInfatti secondo me WAY-262611 sarebbe più indicato per un soggetto che soffre di aga. Si potrebbe provare la gallocianina che è molto più economica.
Sulla base del fatto che Fina e Minox , nella maggior parte dei casi danno risultati a 6 mesi, provare per soli 3 mesi non mi sembra una buona idea. "Rischi" 50€ circa in meno, ma è probabile che non ci saranno risultati in 3 mesi, quindi probabilmente i 55 € di cui sopra andranno verso il sifone e peggio ancora, se invece ti fossi fermato prima dell'arrivo dei risultati, bolli per "acqua fresca", qualcosa che magari può funzionare.beh cmq il gioco vale la candela secondo me, al prezzo della farmacia linkata dall'ultimo utente che ha comprato 2 fiale siamo sui 18 euro mensili per 3 mesi, molto fattibile, sicuramente meglio spendere 55 euro per questi 3 mesi di trattamento piuttosto che 30-35 per uno shampoo che, seppur promettente ai cannabinoidi, è pur sempre solo uno shampoo.
Riflettevo ancora sulla formulazione:WAY è in uso allo 0.5%, ma diciamo che assumendo una potency del iSFRP-1 "cosmetico" di circa 2 volte rispetto a WAY (basata su test in vitro del brevetto) e che dall'inci capiamo che il formulato sembra all'1% o più, con la quantità di attivo della dose, non si poteva preparare un prodotto giornaliero a concentrazione più bassa?
Flux sottolinea che i prodotti attivi sul percorso Wnt, possono avere una risposta non-dose dipendente, allora non è un controsenso avere dosaggio alto una volta a settimana?
Non lo sarebbe a condizione che la formulazione sia a rilascio controllato nel tempo,quindi dato che aristoflex è solubile in acqua ( probabilmente non regge uno shampoo) o ci sono nanoparticelle che vanno negli strati profondi dell'epidermide, si bloccano li e sfuggono al lavaggio, o l'attivo ha fortissima affinità con lo strato corneo per lipofilia, ha resistenza sufficiente al lavaggio e da li diffonde per giorni verso il derma, ma dovrà comunque far fronte al rinnovamento dello strato epidermico/esfoliazione fisiologica e da uso di shampoo con salicilico e robe simili che spesso si leggono sugli inci.
Il mio ragionamento si basa sull'attività in vitro riportata sul brevetto Giuliani che è superiore a WAY. Il discorso del cosmetico come parente povero del farmaceutico, in questo caso potrebbe non applicarsi.È pur sempre un principio cosmetico, pensare che abbia efficacia inibitoria sul SFRP1al pari del way alle stesse percentuali mi sembra a dir poco ottimistico.
Giusto per sottolineare che questo 1% che ti sembra così alta come concentrazione forse non lo è.
Sull'utilizzo settimanale c'è anche e soprattutto da considerare l'emivita dell'attivo sui tessuti, considerando poi il fatto che potrebbe non essere dose-dipendente, non possiamo giudicare la posologia indicata.
Non mi preoccuperei neanche degli shampi, una volta che gli attivi arrivano al derma e vi si diffondono, come può uno shampo "lavarli" via??
Da capire come funziona l'applicatore a 25 pressioni . Potrebbe avere un' utilità in tal senso.cmq se è in gel come sembra, sarà complicata l'applicazione, specie per chi non ha i capelli molto corti
Il mio ragionamento si basa sull'attività in vitro riportata sul brevetto Giuliani che è superiore a WAY. Il discorso del cosmetico come parente povero del farmaceutico, in questo caso potrebbe non applicarsi.
Non è assolutamente detto che questo attivo sia inferioSe un'azienda scopre in corso d'opera di poter disporre di un attivo diverso da quello che sta andando attraverso le fasi cliniche, non può "scambiare" un attivo con un altro, ma deve ricominciare da capo con le cliniche...oppure trovare un "bypass" , immettendo in commercio come cosmetico.
Come inibitore via DKK-1 trovo baicalin (citata da Marlin nel suo articolo su Wnt e naturali) e gineposide , entrambi estratti da Scutellaria baicalensis e con peso molecolare al di sotto dei 500 Da.Eh questo è fastidioso, obbligherebbe a lavarsi dopo ogni applicazione
Interessante, peccato non si trovino report sul webCome inibitore via DKK-1 trovo baicalin (citata da Marlin nel suo articolo su Wnt e naturali) e gineposide , entrambi estratti da Scutellaria baicalensis e con peso molecolare al di sotto dei 500 Da.
Qui alcuni articoli scientifici:
Baicalina osteogenica (vedi WAY & co):Baicalin, a flavonoid, affects the activity of human dermal papilla cells and promotes anagen induction in mice - PubMed
Baicalin, a flavonoid isolated from Scutellaria baicalensis, is known to have multiple biological functions. Recent studies have demonstrated that baicalin treatment increases alkaline phosphatase activity (ALP) and osteoprotegerin secretion by osteoblasts. Furthermore, baicalin induces the...pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
Baicalin Promotes Osteogenic Differentiation of Human Cementoblast Lineage Cells Via the Wnt/β Catenin Signaling Pathway
Background: Baicalin constitutes a natural bioactive flavonoid extracted from Scutellaria baicalensis Georgi that mediates bone formation. However, the biological functions of baicalin in cementoblasts remain unclear. The purpose of this study was to examine the effects of baicalin on osteogenic...www.eurekaselect.com
Circa l'uso in tricologia c'è parecchia roba, perché fa parte della medicina tradizionale cinese. Si trova in giro a varie titolazioni come "skullcap". L'uso sistemico sembra sconsigliabile per epatotossicità.
È nel siero The Ordinary e nel Reglandin, ma non so in che %.
Che intendi per report? Trial /test individuali ? Frattanto ho trovato che ha anche azione su legame DHT AR e traslocazione del AR.Interessante, peccato non si trovino report sul web
Ho fatto una ricerca nel forum su baicalina e ho trovato scambi di opinioni, la storia del Reglandin, ma nessun test da parte di qualche utente smanettone. Gli studi a cui fai riferimento sono in vitro e su topi? Il massimo che ho trovato è un trial su telogen effluvium di Baicapil che è una miscela commerciale che contiene anche estratto di Scutellaria a concentrazione incognita, che va nelle lozioni commerciali a sua volta al 2-4% (il titolo finale potrebbe essere bassissimo).Sì è un rimedio classico cinese che ha avuto diversi studi a supporto infatti il GOL l'ha inserito nel Reglandin su mio suggerimento. Ce ne sono molti altri domani se mi pubblicano questo benedetto articolo li conoscerete. Ce ne sono almeno due che inibiscono il DKK1 e attivano il percorso WNT e sui quali penso che punterò a breve.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: