Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Che intendi per report? Trial /test individuali ? Frattanto ho trovato che ha anche azione su legame DHT AR e traslocazione del AR.

Si intendo quello
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
@marlin
non sarebbe possibile fare un prodotto della community pro-WNT ke inibisca gli enzimi chiave (DKK, SFRP1, GSK3, ecc.) in una combo anke migliore della giuliani?

mi sembra di capire che tutti i farmaci anti-AGA tra cui finasteride intervengano nel pathway WNT/B-catenina

mi sembra anche logico visto che il DHT lega solo il recettore degli androgeni ma la trasduzione del segnale è data sempre da proteine e l'effetto del legame DHT-RECETTORE può essere proprio l'aumento di proteine inibitorie del pathway WNT

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32038233/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27769713/
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Ma questo articolo è già diventato un nostro articolo:




@marlin
non sarebbe possibile fare un prodotto della community pro-WNT ke inibisca gli enzimi chiave (DKK, SFRP1, GSK3, ecc.) in una combo anke migliore della giuliani?

mi sembra di capire che tutti i farmaci anti-AGA tra cui finasteride intervengano nel pathway WNT/B-catenina

mi sembra anche logico visto che il DHT lega solo il recettore degli androgeni ma la trasduzione del segnale è data sempre da proteine e l'effetto del legame DHT-RECETTORE può essere proprio l'aumento di proteine inibitorie del pathway WNT

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32038233/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27769713/

Io tutti questi articoli li invio sempre in bozza a Dep proprio per suggerirgli possibili prodotti con questi attivi naturali reperibili. Adesso però fare un prodotto nuovo è molto più complicato di qualche anno fa.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh 48 ottimo prezzo, ma ne avevamo già trovato una di offerta a quel prezzo, in una farmacia online, ed e' la confezione da 2 fiale.
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ragazzi ma al di là dell'aga @marlin secondo i tuoi studi il prodotto potrebbe essere utile per il recupero dello shock loss post trapianto?

Stavo valutando di fare 3 mesi di utilizzo per la ricrescita dopo l'intervento
 

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Ma in un periodo di effluvi come questo, non potrebbe avere un impatto negativo peggiorando temporaneamente la caduta? Oppure potrebbe essere indifferente?
Un po' strana questa applicazione una volta a settimana: nonostante i lavaggi potrebbe rimanere sottocute e continuare ad essere assorbito?
Poi un'ulteriore dubbio: non è che è stato messo in (s)vendita, più brutalmente, perché la sua utilità potrebbe essersi rivelata quasi nulla, stile un po' come Spectral FS7 (la cosiddetta Astressina), la quale anch'essa pareva dovesse poter dare dei risultati inediti?
Mi sembra singolare questa situazione, eppure con l'Aminexil sono stati per vent'anni a fare pubblicità senza battere ciglio... .
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Questo dovrebbe valere per tutti i prodotti attivatori della crescita. In più, ho letto qui che molti lamentano una tendenza a più effluvi e di durata maggiore. Assodato che un test deve essere di 6 mesi almeno, quale sarebbe il periodo meno influenzato da questo fattore per testare un attivatore della crescita?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
L'Aminexil era della L'Oreal. Nel prossimo articolo scriverò di dubbi e speranze su questo e sul percorso WNT. Su questo prodotto ci sono due o tre cose scientifiche che non quadrano alla perfezione. L'applicazione settimanale potrebbe forse avere un senso. se l'attivo si esaurisce in una settimana o più. Ultimamente si stanno muovendo in tanti così, sarà stata duta con la sua lunga emivita a stimolare gli altri, spero ci siano delle evidenze scientifiche. Una volta che l'attivo è penetrato in basso nel follicolo non c'è shampoo o lavaggio che possa portarlo via.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Altrak

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
In pratica leggendo dal loro sito si evince che sto attivatore capillare in un mese l'80% di capelli in fase kenogen te li porta in anagen. Il trattamento consigliato è 3 mesi
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
In pratica leggendo dal loro sito si evince che sto attivatore capillare in un mese l'80% di capelli in fase kenogen te li porta in anagen. Il trattamento consigliato è 3 mesi

Quindi teoricamente si potrebbe pensare di iniziare ad usarlo un mese post trapianto quando i capelli cominciano a cadere, per velocizzare il recupero.

Di certo male non dovrebbe fare...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
In pratica leggendo dal loro sito si evince che sto attivatore capillare in un mese l'80% di capelli in fase kenogen te li porta in anagen. Il trattamento consigliato è 3 mesi

Beh questo tipo di affermazioni le fanno da quando conosco il Bioscalin per tutti i prodotti, poi c'è sempre un asterisco minuscolo che dice a come stanno le cose.

Ciao

MA - r l i n