Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ieri l'ho visto all'esselunga in offerta a € 48 invece di € 60 però non ho fatto caso quante fiale ci sono nella confezione... se una o due ?‍♂️
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
47 euroo da Conad, confezione di una fiala.

@lorisedo sto appunto stendendo l'articolo su questo aspetto, può dare una mano anche per l'aga, ma è più azzeccato per gli effluvi e questo dovrebbe valere anche per WAY. Vedremo se ci saranno delle sorprese positive, ma la base di partenza è questa.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
@acro Lo stai usando anche sul vertex? Ti sembra facile distribuire le 25 pressioni? ti sembra che il liquido che esce sia sufficiente per essere un po’ spalmato o è giusto un puntino che esce e non va toccato?
Mi chiedo anche, se per esempio uno ha una piccola area molto diradata, deve fare per es 15 pressioni tutte attaccate l’una con l’altra o ne bastano meno e poi spalmare? O ne bastano meno e anche con un po’ di distanza?
Scusa per le molte domande
Grazie
L'ho applicato ovunque, anche perché ho i capelli molto corti, quasi rasati. Le 25 dosi per me sono abbondanti, ma credo sia soggettivo, parliamo di oltre 1,5ml. Oltretutto si distribuisce agevolmente perché non asciuga in maniera istantanea. Sulle istruzioni c'è scritto infatti di massaggiare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
CarissimA Simwe :), ho solo segnalato quello che ho visto ieri andando a fare la spesa.

Mentre, se leggi sopra, l'abbiamo preso per mia nipote a quel prezzo (47 euro) on line con due fiale, ossia per tre mesi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: Vayne

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Segnalo che su FollicleThought, un tizio ha inteso male la posologia del prodotto e lo sta provando con applicazione giornaliera:

Brian
September 18, 2020
Yes. You are correct. The application is intended for once weekly. I thought it meant to use the vial over the course of one week. They have all of their products on the information sheet and that confused me too. But I still think I’d prefer daily use for the first week. Also, I have noticed a few new hairs growing… will update next week sometime.

 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Pensate che usandolo più spesso di quanto indicato possa agire meglio? O possa avere controindicazioni (a parte il costo) ?
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
carina l'idea della penna siringa da premere. però scusate, davvero stiamo dando importanza qui dentro ad un prodotto della bio scalin che non ha mai lavorato contro aga ? chissà poi xchè 1 sola volta a settimana. magari si potesse mettere il monixi una sola volta a week. sarebbe rivoluzionario.
cmq visto i prezzi non credo vada oltre una qualsiasi fiala di vecchia roba della giuliani.
comunque vi seguo vediam che passa.
e scusate il paragone co la kmax a livello di ingredienti com'è? ha perso la bioscalin o cosa? l'unica cosa migliore mi sembra la praticità dell'utilizzo sinceramente.
________

grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
15-20 mm...spero,?

Avevo provato anche io ma non riuscivo a tenere fermo il microscopio in modo sufficiente che non venisse mossa o sfocata. Per questo volevo usare un cilindretto di appoggio.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Bravo, io difatti uso un cilindro spessorato di appoggio che mi distanzia di 3-4cm la lente cosi da avere uno zoom meno potente e al contempo stabilizzare il microscopio. Fortuna vuole che è anche plastica traslucida, se ci si ingegna un po dentro casa si trova tutto..;)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma si può anche fare un acquistino mirato, cosa ci potrebbe essere in vendita che magari con un taglio mirato mi da un cilindretto di questo tipo?

Ciao

MA - r l i n