Marlin, che ti sembra potrà avere un suo razionale di uso sulla calvizie comune in futuro in base allo studio?Questo dovrebbe essere lo studio sull'Attivatore Bioscalin:
Ciao
MA - r l i n
Marlin, che ti sembra potrà avere un suo razionale di uso sulla calvizie comune in futuro in base allo studio?Questo dovrebbe essere lo studio sull'Attivatore Bioscalin:
Ciao
MA - r l i n
L'ho applicato ovunque, anche perché ho i capelli molto corti, quasi rasati. Le 25 dosi per me sono abbondanti, ma credo sia soggettivo, parliamo di oltre 1,5ml. Oltretutto si distribuisce agevolmente perché non asciuga in maniera istantanea. Sulle istruzioni c'è scritto infatti di massaggiare.@acro Lo stai usando anche sul vertex? Ti sembra facile distribuire le 25 pressioni? ti sembra che il liquido che esce sia sufficiente per essere un po’ spalmato o è giusto un puntino che esce e non va toccato?
Mi chiedo anche, se per esempio uno ha una piccola area molto diradata, deve fare per es 15 pressioni tutte attaccate l’una con l’altra o ne bastano meno e poi spalmare? O ne bastano meno e anche con un po’ di distanza?
Scusa per le molte domande
Grazie
Questo dovrebbe essere lo studio sull'Attivatore Bioscalin:
Ciao
MA - r l i n
Mamma che spread ?Carissima marlin, guarda qua, stesso prezzo per la confezione da 2 fiale
Bioscalin Linea Anticaduta Attivatore Capillare iSFRP 1 C | Farmamagia
Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 è un trattamento locale in fiale, indicato quando i capelli perdono corposità e sono assottigliati, utile per contrastarewww.farmamagia.it
Marlin, questa fatta in zona front, arretrando con la rotellina la lente e a distanza di 15-20 cm. Ovviamente l'ingrandimento è minore, ma il campo è più ampio e fotografa cose che con il cellulare non riesco a catturare. Difficile puntare comunque.Concordo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: