Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Ma solo perché ce scritto che va usato 3 mesi è gia sottinteso che per aga non farà niente, le cure per aga sono eterne, altro che 3 mesi

Io sogno un prodotto che ti fa crescere capelli in poco tempo che lo puoi ciclizzare…
f————-o tutto il resto, quando ho bisogno mi faccio il ciclo di questo ipotetico prodotto/i e ad esempio per un ciclo capillare (3 anni?) sono a posto. Cioè “capelli on demand” che se non erro è il discorso del dottor tsuji con le donor infinite. E sogno che tramite sta wnt pathway sia possibile in un non lontano periodo, tipo una attivazione wnt pathway super potente che ti fa crescere molti capelli in poco tempo in modo da fregartene se li perdi, tanto ne fai crescere di più e quindi il conteggio sarà sempre in positivo in barba ai capelli che cadono. In questo senso l’approccio basilare anti dht del “limitare i danni” mi viene da dire che è la strada sbagliata per una soluZione definitiva.
Erano solo un po’ di sogni :LOL:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,449
3,244
2,015
Milano
Capisco che evitano i forum di discussione perché c'è il rischio di uscirne con le ossa rotte. Tempo fa c'era un tipo della Bioscalin che interveniva qui, in realtà non si era dichiarato, l'abbiamo scoperto con l'IP (l'ha scoperto Proxy). Non era simpaticissimo, poi una volta scoperto si è eclissato. Ai tempi poi c'era Rinaldi con cui abbiamo buoni rapporti che ricopriva il ruolo di consulente che ora, mi pare di capire, sia di Paus.

A me non stanno simpatici questi come quelli del Trinov, pare un po' che dicano "Noi siamo noi e voi non siete un cxxxx" tipo marchese del Grillo :) però a loro davvero non conviene sottoporsi alla critica in un campo così "minato".

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: lorisedo

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Ricerca che ha sempre portato i soliti prodotti che di certo non hanno(, fino ad ora) rivoluzionato nulla(tanto che appunto loro stessi "volano bassi" perlomeno
Gia...
Giuliani Pharma ha fatturato annuo per 6 milioni di € e 30 dipendenti. Il fatturato credo si possa considerare come spesa interna del gruppo.
Gouliani s.p.a . (Società che commercializza) , circa 90 milioni di € di fatturato e circa 90 dipendenti.
Contestualizzati, non sono grandi numeri, né come Pharma, né come Cosmetica.
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Belle foto!
Ma quei piccoli crateri erano le sedi dei vecchi follicoli poi atrofizzati?
Queste le ho fatte a minore ingrandimento fissando con nastro adesivo il collo di una bottiglia, per distanziare di qualche cm.
A maggior ingrandimento (senza distanziale), i crateri che vedi qui (ostii follicolari), solitamente hanno vellus molto sottili.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Altrak

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Sui altri forum stranieri dicono questo:
Bioscalin marca italiana. Copia incolla brotzu.
Italia=truf*a.

Forse l avrò letto 150 volte
 
12 Maggio 2005
7
2
5
Aggiungo che ha buttato soldi per nulla se ti fermi a tre mesi,non ha molto senso secondo me

Questa è bella, davvero.

Per quale oscuro motivo, un periodo di tempo di 3 mesi non dovrebbe essere sufficiente ad un prodotto definito rivoluzionario, o anche semplicemente molto efficace, per agire ?

Chi lo dice ?

Il claim parla addirittura di risultati visibili dopo solo 1 mese, il tutto con una sola applicazione a settimana.

Vedremo. Per il momento sono alla seconda applicazione, e ancora zero di zero risultati.

Non sta succedendo nulla. Sembra quasi aminexil.
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ma forse non hai ben compreso come si propone questa rivoluzione:
Quando è indicato:

Nei momenti in cui i capelli sono sottoposti a stress (cambio di stagione, alimentazione squilibrata, stress psicofisico, esposizione solare ecc) e si verifica un’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli con rallentamento della crescita e conseguente caduta dei capelli.

Quindi per AGA nessun riferimento,sappiamo che per il nostro problema il metro di valutazione è più lungo .
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Questa è bella, davvero.

Per quale oscuro motivo, un periodo di tempo di 3 mesi non dovrebbe essere sufficiente ad un prodotto definito rivoluzionario, o anche semplicemente molto efficace, per agire ?

Chi lo dice ?

Il claim parla addirittura di risultati visibili dopo solo 1 mese, il tutto con una sola applicazione a settimana.

Vedremo. Per il momento sono alla seconda applicazione, e ancora zero di zero risultati.

Non sta succedendo nulla. Sembra quasi aminexil.
E non succederà nulla, però avremo un feedback su chi ha aga allo stadio iniziale..
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Ma forse non hai ben compreso come si propone questa rivoluzione:
Quando è indicato:

Nei momenti in cui i capelli sono sottoposti a stress (cambio di stagione, alimentazione squilibrata, stress psicofisico, esposizione solare ecc) e si verifica un’alterazione del regolare ciclo di vita dei capelli con rallentamento della crescita e conseguente caduta dei capelli.

Quindi per AGA nessun riferimento,sappiamo che per il nostro problema il metro di valutazione è più lungo .

esposizione solare?? Su di me potrebbe essere interessante. In alcuni casi o situazioni, il sole li ammazza i capelli, e sopratutto la cute. O almeno questo è ciò che succede a me, non c’è protezione solare che tenga. In caso di protezione solare o stress psicofisico dite che avrebbe più senso usarlo prima, durante, o dopo Il periodo stressante / periodo di esposiIone solare?
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
esposizione solare?? Su di me potrebbe essere interessante. In alcuni casi o situazioni, il sole li ammazza i capelli, e sopratutto la cute. O almeno questo è ciò che succede a me, non c’è protezione solare che tenga. In caso di protezione solare o stress psicofisico dite che avrebbe più senso usarlo prima, durante, o dopo Il periodo stressante / periodo di esposiIone solare?

inoltre chiedo se, ad esempio so che avrò una settimana stressante, ha senso usare solo una fiala per quella settimana e poi interrompete? Che dite?
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Sui altri forum stranieri dicono questo:
Bioscalin marca italiana. Copia incolla brotzu.
Italia=truf*a.

Forse l avrò letto 150 volte

vivo all’estero ormai da anni. Purtroppo le etichette che abbiamo all’estero non sono solo positive, c’è molto pregiudizio in questo senso. Figurati poi quando sei pelato, praticamente la vita diventa come scalare l’Everest :LOL:
Però bisogna ammettere che noi italiani siamo abbastanza menefreghisti rispetto alle regole, siamo “creativi“ anche in questo senso. Chiaramente sto generalizzando, ma lavorando con persone di diverse nazionalità da tutto il mondo questa è una cosa che si nota abbastanza. Anche se difficile e poco probabile, speriamo la Giuliani (o un giorno un prodotto del forum?) rialzi un po’ il nome dell’Italia con un prodotto miracoloso ?