Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,273
2,015
Milano
Queste con metodo "San Benedetto "



Mi pare un risultati ottimale, ma per me l'area ideale è un quadrato, non un rettangolo, ma per questo non c'è problema, basta mettere una definizione meno allungata.

Permettetemi un elogio del nuovo Bioscalin perché ha fatto il contrario del Trinov non facendosi aspettare, ma anzi sorprendendoci alle spalle e perché non si spaccia per miracoloso. Poi non ho mai visto una novità di questo tipo con il prezzo subito in caduta libera.

Ciao

MA - r l i n
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
D'altronde se per i prodotti canonici che agiscono in un lasso d tempo più lungo gli sconti iniziano dopo un paio d mesi, mi sembra giusto che per questo che parla d 3 mesi i saldi iniziano prima. Poi c penseranno le farmaciste a spolverare le confezioni che resteranno sugli scaffali..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,273
2,015
Milano
Per farmi pagare dovrei iniziare con lo stroncarlo, sinché lo elogio non gli salta nemmeno per la testa di pagarmi ?

Comunque mettetevi nei panni di uno che ha seguito queste ricerche sin dall'inizio e aspettava la solita uscita tra un decennio...
Quella di puntare su un analogo non -farmaco è stata poi una "marlinata"?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lam

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Certo che se proprio stavolta fanno centro.. io è meglio se scappo mentre la Bioscalin..
 

Allegati

  • Screenshot_2020-09-03-21-53-08-686_com.android.browser.jpg
    Screenshot_2020-09-03-21-53-08-686_com.android.browser.jpg
    217.7 KB · Vista: 11

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Mi pare un risultati ottimale, ma per me l'area ideale è un quadrato, non un rettangolo, ma per questo non c'è problema, basta mettere una definizione meno allungata.

Permettetemi un elogio del nuovo Bioscalin perché ha fatto il contrario del Trinov non facendosi aspettare, ma anzi sorprendendoci alle spalle e perché non si spaccia per miracoloso. Poi non ho mai visto una novità di questo tipo con il prezzo subito in caduta libera.

Ciao

MA - r l i n

ho visto che più volte riguardo a questo prodotto hai sottolineato il prezzo “al ribasso” ma non ho capito il motivo. la vedi come una cosa positiva che attesta che non è solo una trovata commerciale ma di chi crede nel proprio prodotto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,265
2,015
Mi pare un risultati ottimale, ma per me l'area ideale è un quadrato, non un rettangolo, ma per questo non c'è problema, basta mettere una definizione meno allungata.

Permettetemi un elogio del nuovo Bioscalin perché ha fatto il contrario del Trinov non facendosi aspettare, ma anzi sorprendendoci alle spalle e perché non si spaccia per miracoloso. Poi non ho mai visto una novità di questo tipo con il prezzo subito in caduta libera.

Ciao

MA - r l i n
Dovrebbero elogiare te quelli di Bioscalin :D
Certo non si spaccia per miracoloso, infatti abbiamo capito (e lo hai detto anche tu) che è abbastanza inutile per AGA,si rivolge a tutti"altro
Ma poi chi lo aspettava,se era sconosciuto ai più??
Le notizie sono venute da oltreoceano:ROFLMAO:
Forti questi veramente,li contatti,hai la possibilità di aver una finestra importante come la nostra community,gli fai pubblicità e nemmeno un cenno mah
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Dovrebbero elogiare te quelli di Bioscalin :D
Certo non si spaccia per miracoloso, infatti abbiamo capito (e lo hai detto anche tu) che è abbastanza inutile per AGA,si rivolge a tutti"altro
Ma poi chi lo aspettava,se era sconosciuto ai più??
Le notizie sono venute da oltreoceano:ROFLMAO:
Forti questi veramente,li contatti,hai la possibilità di aver una finestra importante come la nostra community,gli fai pubblicità e nemmeno un cenno mah
Per me c temono più del covid..
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Io non so i numeri della community ma penso siamo soltanto una piccola percentuale di chi userà il prodotto o di chi si cura l’Aga o di chi comunque è interessato all’haircare in tutto il mondo. alla Giuliani non conviene rischiare , avran visto i commenti e l’attitudine vista nel topic di Trinov. anziché cattiva pubblicità, meglio nessuna pubblicità ed eventualmente far parlare i risultati
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Io non so i numeri della community ma penso siamo soltanto una piccola percentuale di chi userà il prodotto o di chi si cura l’Aga o di chi comunque è interessato all’haircare in tutto il mondo. alla Giuliani non conviene rischiare , avran visto i commenti e l’attitudine vista nel topic di Trinov. anziché cattiva pubblicità, meglio nessuna pubblicità ed eventualmente far parlare i risultati
Lascia proprio stare che tra iscritti e semplici visitatori il 95% d chi ha problemi d capelli in Italia passa quotidianamente da qui..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,265
2,015
Per curiosità, Brotzu/Trinov è partito da qui?
Diciamo di sì...hanno iniziato a spammare negli Usa però :ROFLMAO:
Poi qui hanno avuto una enorme finestra,hype pazzesco,una risonanza mediatica enorme e anche loro mai fatti vivi(tranne spammare sotto mentite spoglie)
Poi li abbiamo beccati ad un convegno Sitri e anche qui quasi ci tenevamo senza quindi avere la possibilità di avere un faccia a faccia serio..
 
  • Mi Piace
Reazioni: franklafleur

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Diciamo di sì...hanno iniziato a spammare negli Usa però :ROFLMAO:
Poi qui hanno avuto una enorme finestra,hype pazzesco,una risonanza mediatica enorme e anche loro mai fatti vivi(tranne spammare sotto mentite spoglie)
Poi li abbiamo beccati ad un convegno Sitri e anche qui quasi ci tenevamo senza quindi avere la possibilità di avere un faccia a faccia serio..
D'altronde con quella figuraccia che hanno fatto.. se non altro quelli della Bioscalin sono anni che s impegnano nella ricerca tricologica, con Trinov parliamo proprio d improvvisazione.. che risate quando passavano a spiare..
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Qualche giorno fa in farmacia ho buttato l'occhio sullo scaffale dei prodotti per capelli e l'ho visto.. sopra c'erano 2 dita d polvere, hanno rinunciato pure a spolverarlo..
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Diciamo di sì...hanno iniziato a spammare negli Usa però :ROFLMAO:
Poi qui hanno avuto una enorme finestra,hype pazzesco,una risonanza mediatica enorme e anche loro mai fatti vivi(tranne spammare sotto mentite spoglie)
Poi li abbiamo beccati ad un convegno Sitri e anche qui quasi ci tenevamo senza quindi avere la possibilità di avere un faccia a faccia serio..
Quindi, probabile evitino per le motivazioni scritte da Lam. Al momento comunque il prodotto è solo sul mercato italiano e la pagina del prodotto è solo in lingua italiana. Potrebbero esserci vincoli di autorizzazione o di capacità produttiva o strategia di commercializzazione su un mercato più piccolo di test.
Ipotesi ottimistica sul prezzo superscontato, potrebbe anche essere per farlo provare e raccogliere feedback.
Ricordiamoci che nessun cosmetico, con "velleità anti-AGA" in formulazione commerciale e brandizzata, ha test documentati. Quello che vedo, è che viene utilizzata documentazione di test che riconduce al prodotto, ma non del prodotto, ovvero contiene attivo o miscela Di attivi "X" che ha questa proprietà/studi con la citazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,265
2,015
D'altronde con quella figuraccia che hanno fatto.. se non altro quelli della Bioscalin sono anni che s impegnano nella ricerca tricologica, con Trinov parliamo proprio d improvvisazione.. che risate quando passavano a spiare..
Ricerca che ha sempre portato i soliti prodotti che di certo non hanno(, fino ad ora) rivoluzionato nulla(tanto che appunto loro stessi "volano bassi" perlomeno