Dovresti maledire te stesso, visto che forse hai seguito troppo frettolosamente la discussione...E' allo stadio iniziale, perchè i 20 anni di proscar e di minoxidil sono riusciti a stabilizzare, grossomodo, la situazione.
In questi ultimi anni il peggioramento è stato lievissimo, e finora concentrato - ahimè - solo sulla hairline.
Senza risultati evidenti non (ri)comprerò più il prodotto, e maledirò chi troppo frettolosamente ha piazzato la notizia nella home del sito, con toni ingenuamente entusiastici.
Grazie della risposta Oscar!Queste le ho fatte a minore ingrandimento fissando con nastro adesivo il collo di una bottiglia, per distanziare di qualche cm.
A maggior ingrandimento (senza distanziale), i crateri che vedi qui (ostii follicolari), solitamente hanno vellus molto sottili.
La foto della modifica reversibile è l'ultima insieme alle foto. È un collo di bottiglia in plastica, tagliato e fissato con nastro adesivo.Grazie della risposta Oscar!
Cioè, tu stai usando uno di quei "microscopi" portatili e lo hai modificato in che modo?
Potresti fare una foto del dispositivo?
Ecco barlume,ma come sempre si travisa un po' troppo,Trinov evidentemente non ha insegnato nulla ai piùGli agati hanno speso quasi sempre per prodotti che poi danno mantenimento, poi però pochi sanno o possono apprezzare quanto sia valido il mantenimento.
Io posso solo dire che Giuliani si sta muovendo correttamente quando parla di rimedio contro l'effluvio, l'ho scritto e cercato di spiegare nell'articolo che deve uscire. C'è però anche qualche barlume di speranza per l'aga con delle recenti acquisizioni.
Ciao
MA - r l i n
La foto della modifica reversibile è l'ultima insieme alle foto. È un collo di bottiglia in plastica, tagliato e fissato con nastro adesivo.
Ma porca pupazza Ronald hai letto cosa ti ho scritto e riportato anche oggi??Per il momento sembra acqua fresca.
Ripeto, acqua fresca.
Più che altro inutileIo mi sa che in futuro lo proverò, quando i prezzi si abbasseranno. E non lo utilizzerò come prescritto ma ad esempio durante una settimana particolarmente stressante, magari lo utilizzerò 2-3 volte. Dite che potrebbe essere dannoso usarlo così?
Scusami oscar, non riesco a vedere la foto! Ce la faresti a linkarmela?
Gel lo è sicuramente perché l'inci riporta 2 composti che formano gel. Un budino che mantiene la forma su un piatto ed una cioccolata sono entrambi gel, ma hanno differenti concentrazioni di amido che è quanto li rende prevalentemente un "gel" (magari non per capelli ) .Dopo la seconda applicazione del prodotto iSFRP della Giuliani, posso aggiungere che in effetti il liquido ha una certa consistenza che lo rende leggermente più denso rispetto ad una classica lozione a base alcolica, ma chiaramente non è definibile a mio avviso come un gel.
Per quanto riguarda il residuo sui capelli, ho notato che dopo l'applicazione quest'ultimi risultano abbastanza arruffati e non è facilissimo rimetterli in piega, almeno per il mio tipo di capello. Non ho riscontrato invece particolare odore, che sembra più che sopportabile.
Siamo arrivati al punto che se non da risultati subito (in 2 settimane giusto Roland?) è acqua fresca?Per il momento sembra acqua fresca.
Ripeto, acqua fresca.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: