Bene, aggiungete pure me!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se sono 2-3 anni che non hai proprio più i capelli in certe zone(cioè nemmeno displasici)allora considerando che un vellus non ritorna mai capello che per cicatrizzarsi un bulbo passano c.a 5 anni...bè al massimo spunteranno vellus....se hai invece anagen 4 -5 etcc.. lì puoi aspettarti miglioramenti.
Si sa le cure sono in grado di rallentare bloccare la caduta dando il primo secondo anno anche un miglioramento estetico ma ricrescita di ciò che è perso non te lo dà tutt'oggi nulla e cmq il minox lo usi?
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Beh io posso dirti che ho una infinità di capellini piccoli, quesi trasparenti, lunghi 4-5 mm, un po' dappertutto in mezzo ai capelli normali...cosa sono quelli? I displasici? Diventeranno mai capelli normali??

 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
sono vellus che potrebbero leggermente migliorare in displasici ma capelli normali non lo diventeranno mai....ma avrai sicuramente (spero)anche capelli un pò più forti e lunghi che miglioreranno
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
kibith e' tutto soggettivo purtroppo. Avo gia aveva notato di rispondere bene alla fina e ha scelto di passare a duta per avere ancora piu' benefici e infatti e' stato cosi'.

La sua a.a. risponde bene alle diminuzioni parziali di DHT raggiunte grazie alla fina o duta.

A noi la fina non ha dato risultati e possiamo solo sperare che una ulteriore dimuzione di DHT grazie alla duta possa apportare benefici.

Ma, come detto, questo non e' una sicurezza bensi' solo una speranza.
Il tempo ci fara' sapere.
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
io sono prosimo al compimento del mio terzo meso di fila con una compressa di Avodart assunta quotidianamente.

Ho assunto propecia quotidianamente e poi mezza compressa di proscar dal 2000 fino a settembre scorso poi sono passato as avodart a giorni alterni da settembre a marzo. Da marzo in poi duta qoutidiana, applico una soluzione di minoxidil galenico al 5% e spironolattone al 2% (ma col minox non sono molto regolare lo ammetto :p)

Effetti sul cuoio capelluto: zero. Nessuna ricrescita, nessuna caduta ciclica, niente di niente, come se ingoiassi un confetto. Nemmeno effeti collarterali significativi a livello sessuale, il mio peso corporeo ha subito un calo improvviso all'inizio di maggio passando da quasi 70kg a 66/65 kg in meno di 10 giorni, appena ha cominciato a fare più caldo (da 2 settimane a questa parte) ho recuperato un po' di Kg ora peso 68/69 (non chietemi come sia possibile ma è l'unico effetto strano che ho constato da quando prendo la duta).

Prosit.
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Beh siamo ormai a due mesi di duta, tutto procede bene, anzi devi dire che in quest'ultimo periodo sono particolarmente arrapato, sarà il caldo, saranno le donnine svestite che si vedono in giro, ma a livello libido la duta non ha, per ora, alcun effetto negativo, meglio così...


ciauzz
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
dove .ca**o l hai comprata?


in farmacia.
La faccio prescrivere a mio padre [:)]

perché dove pensavi che l'avessi comprata??? [8)]
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
prendi la posologia da ipb...


ehm... già prendo una compressa al giorno da 2/3 mesi!

Non si capiva dal messaggio??
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Pensavo l avessi presa in rete....


eh no, è dutasteride in piena regola... avro un surplus di ormoni maschili [V]
 

andreamj

Utente
23 Giugno 2005
38
0
15
anche io ho cominciato con duta e volevo segnalare la mia breve,per ora,esperienza ho cominciato da tre settimane con una al giorno ,chiaramente non si vedono grossi cambiamnenti e neache grossi problemi e questo e' positivo,cosa da annotare e' che non si verifica piu' acne come con fina.
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
e ti dispiace??


non mi dispiace ma preferivo tenermi i capelli :p

e nonostante il surplus ormonale presunto sono sempre ectomorfo quindi :-(
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
che vuol dire?allenati e mangia bene e vedrai che migliorerai parecchio...


ma sto migliorando, lo sai che a settmebre pesavo 62 e ora 68, alimentazione credo sia OK e gli allenamenti sono certamente validi.

Semplicemente visto questo surplus ormonale presunto potrei aspettarmi di più :p