Bene, aggiungete pure me!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
premetto che non sono un medico e anche che x ora non ho aga..il mio utilizzo di dutasteride non è a fini terapeutici..l'ho scritto altre volte.
detto questo, usare fina e duta insieme non so quali vantaggi potrebbe comportare visto che la duta sostituisce e va oltre a ciò che fa la fina...a mio parere è inutile...
la proxy cream non la conosco e quindi non posso formulare un parere...
un farmaco antiaromatico costa un botto e sono usati come agenti antineoplastici in pratica contro i tumori estrogeno dipendenti nelle donne in menopausa e sono farmaci mutuabili:nessun medico con un po' di buon senso prescriverebbe questi farmaci contro l'aga xchè costosissimi e mutuabili solo x tumori...se uno li paga di tasca sua il discorso potrebbe cambiare...
 

go2max

Utente
13 Settembre 2004
24
0
15
Unlocked senza che ti immaggini che dietro il nick go2max ci sia un gay (eppoi seppure fosse non sarebbe mica grave secondo me) ogni tua risposta non fa che aumentare la mia curiosità nei tuoi confronti.
A giudicare da quello che dici e scrivi mi sembra proprio che tu sia una bella mente...
Sai un sacco di cose...
Eppoi c'hai proprio uno strano modo di fare...
Hai davvero creato un mitico personaggio nel forum...
Niente, ti ringrazio per la risposta rapidissima...
Complimenti...
Ciao e grazie
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
le mie conoscenze(che ritengo cmq limitate)sono date dalla mia curiosità passata e presente...
hai fatto bene a premettere che non 6 gay(non ci vedo nulla di male ma sono un convinto etero)xchè sembrerebbe quasi...[;)]
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Beh ormai è da un po' che non scrivo più in questo thread, questa è solo per postarvi la mia rinuncia alla dutasteride.

Sono ormai più di 4 mesi e mezzo credo che la uso e sinceramente ho notato uno sfoltimento della parte frontale, ormai son deciso a tornare alla finasteride che perlomeno non fa danni in questa parte...

Probabilmente qualcuno dirà che lo sfoltimento ci sarebbe stato comunque...beh ecco io questo non lo credo proprio, almeno in tempi cosi' rapidi e guarda caso proprio quando son passato alla dutasteride...

Questo farmaco sarebbe già in commercio se veramente funzionasse, il problema è che forse fa più danni che tutto, o almeno lo fa in una parte dei pazienti che la usano, su questo non posso generalizzare ovviamente.

Mi sembra poi di non essere l'unico tra gli utenti di questo forum che rinuncia alla duta, forse è il caso di non essere più così ottimisti su questa molecola.

Questa è solo la mia esperienza, non spingo nessuno a rinunciare, ma nemmeno a continuare, mi auguro davvero che qualcuno raggiunga risultati clamorosi, cosa che almeno a me sembra un pò difficile.

Un caro augurio a tutte le cavie, la mia esperienza finisce qui.


Resto sempre in attesa di leggere a breve qualche notizia sconvolgente sul fronte capelli, come potrebbe essere un giornale che titola SCOPERTA LA CURA DIFINITIVA DELLA CALVIZIE...


Chissà..
 

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kibith
Beh ormai è da un po' che non scrivo più in questo thread, questa è solo per postarvi la mia rinuncia alla dutasteride.

Sono ormai più di 4 mesi e mezzo credo che la uso e sinceramente ho notato uno sfoltimento della parte frontale, ormai son deciso a tornare alla finasteride che perlomeno non fa danni in questa parte...

Probabilmente qualcuno dirà che lo sfoltimento ci sarebbe stato comunque...beh ecco io questo non lo credo proprio, almeno in tempi cosi' rapidi e guarda caso proprio quando son passato alla dutasteride...

Questo farmaco sarebbe già in commercio se veramente funzionasse, il problema è che forse fa più danni che tutto, o almeno lo fa in una parte dei pazienti che la usano, su questo non posso generalizzare ovviamente.

Mi sembra poi di non essere l'unico tra gli utenti di questo forum che rinuncia alla duta, forse è il caso di non essere più così ottimisti su questa molecola.

Questa è solo la mia esperienza, non spingo nessuno a rinunciare, ma nemmeno a continuare, mi auguro davvero che qualcuno raggiunga risultati clamorosi, cosa che almeno a me sembra un pò difficile.

Un caro augurio a tutte le cavie, la mia esperienza finisce qui.


Resto sempre in attesa di leggere a breve qualche notizia sconvolgente sul fronte capelli, come potrebbe essere un giornale che titola SCOPERTA LA CURA DIFINITIVA DELLA CALVIZIE...


Chissà..


Che posologia hai usato?
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Nel thread c'e' la mia storia, cmq per riassumere ho iniziato per un mese con una cps un giorno si e un giorno no x valutare eventuali effetti collaterali; visto che sembrava tutto apaosto son passato a una cps al dì...

Nessun particolare effetto collaterale a parte che per un periodo mi sentivo sempre arrapato, poi un lento ma inesorabile peggioramento della situazione. Ne avevo già parlato prima dei 4 mesi e mezzo, ma magari era solo una mia impressione...ora invece ne sono sicuro!!

Probabilmente sono tra quelle persone a cui la duta non migliora nulla...sarà solo una questione genetica, chi può dirlo?

D'altronde ce ne accorgiamo solo quando è tardi...


Ciuazz
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mah rimango io e chi altri?? Sono a piu' di 6 mesi con una capsula di avodart al giorno.
Situazione stabilissima, con l'impressione che le tempie stiano migliorando. Non mi permetto di fare allusioni, ma per me e' facile autocondizionarsi e prendere delle cantonate. Io per sicurezza da un mese prima di passare a dutasteride mi faccio periodicamente e sistematicamente, una volta ogni due mesi, serie di almeno 20 fotografie di tutta la testa per monitorare concretamente la situazione e posso dire che il frontale e' rimasto tale e quale.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i capelli penso li avresti persi lo stesso...penso che con finasteride le cose non miglioreranno purtroppo....
 

korvo

Utente
23 Giugno 2004
9
0
5
Non si può pensare che la duta faccia veramente effetto prima dei 6 - 12 mesi, tempo necessario per abbattere del 90% il dht quindi chi si arrende prima non ha mai letto veramente l'effetto della duta su dht. E poi i 6-12 mesi sono riferiti ad una posologia di 1 compressa al di da 0.5 quindi con altre ( e più basse ) posologie i tempi si allungano notevolmente. La duta è la strada giusta. L'unica incognita sono i sides a lungo termine. Nel breve sono paragonabili a fina, quindi noti e minimi.
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è stata sufficientemente studiata x l'aga quindi ciò che sostieni sono ipotesi..anche valide ma rimangono tali.ritengo che se la fina funziona basta quella un tentativo sarebbe da fare in caso di non efficacia clinica di fina...