Bene, aggiungete pure me!

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Ribadisco che dopo sei mesi di 1 cps al di di duta non ho nessun problema di Natura sessuale....magari stasera se trovo una volontaria faccio un'esame della qualità dello sperma....Scherzo ovviamente...rimango convinto che chi ha di questi problemi si debba rivolgere ad altre cause..

Oppure pensare a qualcosa di passeggero....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il rialzo estrogenico in alcuni soggetti può essere deleterio x la libido..di certo non voglio dire che i sides di fina o duta siano immaginari..ci possono essere...io abbinerei un antiaromatasi a posologia ridotta fino a a levarlo progressivamente piuttosto cher staccare tutto...ma è una mia opinione...

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Io ho 39 anni e da Settembre 2004 prendo Fina (iniziato con 1 mg, attualmente 2,5 mg) + Minox 5% 2 al dì. Ultimamente noto una forte caduta di capelli fini e lunghi 2,5-3 cm soprattutto sul vertex. Ho pensato dietro documentazione e parere medico di passare a Duta senza però sospendere la Fina che allo stato attuale è l' unico farmaco a dare una certa sicurezza di efficacia. Qualcuno segue una terapia simile ? Il dosaggio di Duta da cui vorrei partire è di 1 mg al dì per 2 settimane, successivamente 0,5 al dì. Mi piacerebbe conoscere le vostre considerazioni in merito.

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Ma non saprei,una terapia combinata la vedo un po' rischiosa....credo che per qualche mese si possa fare senza controindicazioni...io personalmente non lo farei e credo che nessun medico te la prescriverebbe di sua spontanea Volontà cmq....vediamo..non succederanno sicuramente miracoli...anche se ti auguro il contrario....

Io continuo a dire ...chi ha i capelli corti deve stare attento al sole....quello si ke fa danni.....

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
scusa bush ma non credi di esagerare? fina e duta a 39 anni non vale certo la pena, la tua androgenetica non sarà certo aggressiva

luca1965

Utente
15 Febbraio 2005
8
0
5
il duta in che modo agisce sul sebo?
Io ho 40 anni , tantissimi atrofizzati sul vertex e sul front nell'utltimo periodo si sono indeboliti.
Mai preso niente di medicine a parte 1 mese palmetto e niente topico in quanto porto protesi nella parte sup.
Ho sempre pensato che la cute grassa era responsabile della caduta, ma in ogni caso qualora non lo fosse mi piacerebbe ridurre l'eccessiva produzione.
consigli....?

Luca

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nn è detto che agisca sul sebo anche se sarebbe normale una sua riduzione...ma risolvere il problema francamente è improbabile...

luca1965

Utente
15 Febbraio 2005
8
0
5
Per unlocked
In ogni caso nella mia situazione , in attesa di miracolose clonazioni, cosa mi consigli per bloccare i processo, fina o duta? Si diventa poi dipendenti sia del duta e fina o si puo' sospendere quando si è ottenuto l'arrsto o il miglioramento ( se accade ).
Luca

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
si continua a vita sia con fina che con duta, al massimo fai una pausa per poi riprendere

luca1965

Utente
15 Febbraio 2005
8
0
5
beh... comincio a chiedermi se allora ne vale la pena... di rischiare la salute per un felicità estetica.+
Luca

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
è un efftto che non si verifica in tutti i soggetti ed inltre aggiungerei un antiaromatasi(non steroideo)se si dovessero verificare x evitare di vanificare i risultati...