Bene, aggiungete pure me!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Io sono già stato operato di ginecomastia al seno destro..
che rischi avrei con la duta di un ritorno?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se sei stato operato al seno destro vuol dire che almeno lì non potrai più averla se ti hanno tolto la ghiandola....sul sinistro...unlocked ha fatto una domanda corretta e cmq se sei un individuo con aromatasi già alta di tuo io non la userei...per la serie hai un corpo tonico?gambe e glutei tendono a formare grasso?...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
cibelli può tornare lo stesso sulla destra....gente si è operata + di una volta di ginecomastia e sulla stessa parte...

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Il medico, mi disse, che nella fase di pubertà queste ghiandole è normale che siano ingrossate, poi con il crescere, nell'uomo, devo ritirarsi completamente. Così non fu per me nella parte destra e mi avvertì che poteva venire anche nella sinistra (cosa che non è stata)

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
unlocked se lo dici tu ok...io ricordavo che tu stesso una volta dicesti che uno si opera e si leva ogni problema...scusami se sbaglio...cmq Xraptor questo è un motivo in più per pensare ad una predisposizione per cui non rischierei con duta poi non sono un medico...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ronald e' inutile chiedersi se e se...
bisogna provare anche perche' psorinase e' ufficialmente nata per la cura della psoriasi e nessuno sa quasi nulla in fatto di reale riscrescita di capelli.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq sono a 2 mesi di duta 1mg al di'.

Tutto regolare, penso che anche la gine era data da soggezione psicologica e da null'altro.

nulla sul fronte capelli.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mi accodo pure io...
Il 4 giugno erano due mesi di fidanzamento con la mia nouva compagna dutasteride.. [ov]
Ancora tutto invariato: capelli, peluria, sebo. Solo la libido sembra aumentata.. sara' la caluria estiva! [;)]

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Un mese e mezo circa di duta; beh sembra tutto a posto, a livello capelli nulla di apertamente visibile, attendiamo...lo sperma sembra tornato normale (non più troppo liquido cioè...)

Ciauzz

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il problema ragazzi è che la duta blocca l'alopecia ma la ricrescita purtroppo è un'altra cosa...è soggettivo e cmq x i bulbi andati non potrebbe nulla nemmeno il ciproterone acetato...

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Io non ho bulbi atrofizzati.. il mio problema e' che cmq i capelli terminali sono pochi. Quello che spero quindi e' che ad esempio la duta renda i displasici anagen VI.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Eh gia'.. e il problema e' che all'orizzone di eventuali alternative non ne vedo eh..

Io sto gia' facendo anche un po' i calcoli per il futuro. Penso che se dopo un anno di duta la situazione sara' invariata mi sa' che quintuplichero' la dose, tanto a livello sistemico non cambia praticamente nulla mentre con l'80% di DHT in meno nel cuoio mi sa che potremmo essere salvi, non so.

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
Io sto andando avanti da febbraio,ho 30 anni e un'anno fa ero da 3° di hamilton con tanto di pessimo vertex....
Dopo sei mesi di fina ho iniziato con la duta il 10 febbraio di quest'anno.....
Ora sono una 2° di hamilton con un vertex molto migliorato(speriamo aumenti ancora un po' come densità) e tengo duro ...le mie tempie (dalle foto di 2 anni fa circa) ora sono tutta un'altra cosa....in più aggiungiamo che ho peluria bionda in uscita dalle tempie che ormai ha raggiunto la lunghezza e sezione di un capello .....credo dopo questo rapido sunto, che sia necessario continuare per almeno un'anno a 1 cps al di come ho fatto fino ad oggi.....poi si vedrà...

Per me la duta è stata la manna dal cielo.....sono fiducioso per il futuro ma non credo che sia utile a tutti allo stesso modo....
Tra l'altro dopo circa 4 mesi comincio a vedere la mia schifosa peluria corporea diminuire .....finalmente.....

Non sapete qunto sia bello tutto ciò....

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
la duta è ottima contro l'aga..ma la ricrescita come ho già detto è soggettiva...sicuramente peggiorare è molto difficile...

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Beh dipende cosa vogliamo per ricrescita, un bubo morto è un bulbo morto, ma i capelli che avevo 1 anno fa sono persi del tutto? E quelli che avevo 2 o 3 anni fa? Chi lo sa?

Certo quelli che ho perso a 18 anni non li avrò indietro di certo....

Comunque mi auguro di avere anche io risultati come avo74, chi vivrà vedrà...

Ciauzz