Bene, aggiungete pure me!

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Beh io invece son circa 2 mesi che uso duta, non avendo avuto particolari effetti negativi (a parte forse lo sperma effettivamente meno liquido, come Gordon nel post precedente e che comunque non è un effetto negativo), ho deciso di passare ad una capsula al dì....

E' vero che mi ero ripromesso di andare a giorni alterni, ma forse è passata la paura iniziale ed ora mi sento di cambiare in questo modo la posologia....

Un saluto a tutti,

Ciauzzz

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
gordon la gine inizia con dolorabilità e prurito ai capezzoli..cmq è vero ciò che ti hanno detto e cioè dovresti sentire una pallina dietro il capezzolo oltre ai già citati prurito e dolorabilità..in caso contrario non è gine...sulla reversibilità della gine insorta è troppo soggettivo x stabilire o meno la reversibilità..posso dire che al 90% è irreversibile....ci vuole l'asportazione chirurgica.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa unlocked una pallina o varie palline?no perchè tanto per farmi un idea tastando con decisione mi sembra di sentire varie piccole palline....non ho tette nè grasso nè dolore niente di niente lo faccio giusto per farmi un idea ... ma mi sembra di sentire piccolissime palline intorno tutto il capezzolo...la pallina che dici te quanto dovrebbe essere grossa all'incirca?!...quello che sento io che dovrebbero essere?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qdo penso che duta non è stata ancora testata per AGA, mi domando che piacere avete in fare la cavia.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il piacere di avere una sostanza + potente della fina e + efficace....bisogna stabilire quanto + efficace...ma sulla superiorità di questa molecola sulla fina non ci sono molti dubbi...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Qdo penso che duta non è stata ancora testata per AGA, mi domando che piacere avete in fare la cavia.

semplicissimo, il piacere di un sogno

avo74

Utente
28 Gennaio 2005
91
0
65
W i pionieri .....(non ci sono segnalazioni di aumento di capelli e di caduta del pipino...vero????)

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265

Mah, la duta non e' certo un salto nel vuoto.. il margine di sicurezza e' ragionevole a mio modo di vedere. Ed e' per questo che ho deciso di assumerla.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ah Gordon, tu fai attivita' sportiva vero? Io non escluderei che la maggiore presenza di testo abbia aiutato i pettorali a crescere.. Oltretutto mi sembrava di aver letto che in chi ha dei pettorali sviluppati e' ancora minore la probabilita' di insorgenza della ginecomastia..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Matthew: per carità la duta non è ancora stata testata per i capelli. Cmq, vorrei dirti che la tua firma è degna da Dante!!![:p]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
X Gordon:sogni, a volte, diventano incubi...ecco il problema!!!Ma, l'usi anche tu?

Certamente Bat, i sogni possono diventare sempre degli incubi ma questo non e' un buon motivo per smettere di sognare [;)]
(si la uso anche io)

x Avo: ancora nulla di rilevante sul fronte capelli.
Per quanto riguarda il pipino va tutto bene anzi, su una cosa posso dire di essere sicuro al 100%, la fina mi dava sperma molto piu' liquido del solito mentre con duta e' tornato tutto piu' che normale (ma non mi chiedere perche'!).

x Matt: si Mat faccio attivita sportiva e forse i pettorali sono ancora piu' cresciuti solo che se e' cosi direi che sono cresiuti un po' troppo. Ho parlato con una mia amica e mi ha detto che secondo lei non e' assolutamente gine ma solo che ho pettorali in bell'evidenza, in + non sento ne' dolorabilita' ne' prurito ne' palline per cui spero che sia tutto apposto.
Invece tu che mi dici di Psorinase? io ho smesso di utilizzarla da un po' e i miei capelli in questo periodo mi sembrano piu' in salute del solito. non sara' che quella pomata puzzolente ha fatto davvero effetto??
L'unica cosa che posso dire con certezza e' che l'ho provata insieme al minox su una sezione della mano per 2 mesi continuativamente ed il risultato e' stato un chiaro ipertricoidismo. I peli trattati con la pomata ora sono chiaramente piu' neri e piu' spessi dei peli dell'altra mano mentre la situazione di partenza era ovviamente la medesima.
Per i capelli e' piu difficile giudicare ma ripeto che sembra che anch'essi stiano meglio.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sicuramente puo' sembrare una crescita' un po' sospetta, ma d'altronde se non c'e' il dolore la ginecomastia e' fortunatamente da escludersi..
Ah, hai smesso di applicare Psorinase? Come mai? Io sto ancora continuando.. anch'io ho l'impressione che un pochino funzioni, ma nel mio caso *solo sulle tempie*. Preciso che cmq non e' che prima fossero glabre, non ho follicoli atrofizzati, e' che i capelli si sono ispessiti un pochino.

Speriamo che 'sta duta... [;)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ho smesso Psorinase perche' non sopportavo piu' tutto quell'unto sulla testa.
Cmq quando tornero' in italia me la faro' preparare in lozione con tutti i suoi principi attivi cosi' la potro' continuare ad utilizzare anche se in un altro formato.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no non ho psoriasi.

Mi piace pero' l'idea di utlizzare il betametasone valerato insieme alla treitonina per combattere l'aga.

il beta sembra aumentare di molto l'assorbimento del minox, l'ho sperimentato su una mano e mi ha dato forte ipertricosi, dopo due mesi i peli erano il doppio piu' spessi di quelli dell'altra mano.

Chissa' magari anche sui capelli puo' avere un buon risultato. Io ci spero anche se naturalmente e' tutto da verificare.