Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Gordon:sogni, a volte, diventano incubi...ecco il problema!!!Ma, l'usi anche tu?
Certamente Bat, i sogni possono diventare sempre degli incubi ma questo non e' un buon motivo per smettere di sognare [
]
(si la uso anche io)
x Avo: ancora nulla di rilevante sul fronte capelli.
Per quanto riguarda il pipino va tutto bene anzi, su una cosa posso dire di essere sicuro al 100%, la fina mi dava sperma molto piu' liquido del solito mentre con duta e' tornato tutto piu' che normale (ma non mi chiedere perche'!).
x Matt: si Mat faccio attivita sportiva e forse i pettorali sono ancora piu' cresciuti solo che se e' cosi direi che sono cresiuti un po' troppo. Ho parlato con una mia amica e mi ha detto che secondo lei non e' assolutamente gine ma solo che ho pettorali in bell'evidenza, in + non sento ne' dolorabilita' ne' prurito ne' palline per cui spero che sia tutto apposto.
Invece tu che mi dici di Psorinase? io ho smesso di utilizzarla da un po' e i miei capelli in questo periodo mi sembrano piu' in salute del solito. non sara' che quella pomata puzzolente ha fatto davvero effetto??
L'unica cosa che posso dire con certezza e' che l'ho provata insieme al minox su una sezione della mano per 2 mesi continuativamente ed il risultato e' stato un chiaro ipertricoidismo. I peli trattati con la pomata ora sono chiaramente piu' neri e piu' spessi dei peli dell'altra mano mentre la situazione di partenza era ovviamente la medesima.
Per i capelli e' piu difficile giudicare ma ripeto che sembra che anch'essi stiano meglio.