Bene, aggiungete pure me!

don corleone

Utente
20 Marzo 2005
9
0
5
Ciao ragazzi vi rifaccio una domanda:come faccio a reperire la dutasteride senza la ricetta????conoscete qualche sito(sicuro) dove è possibile comprarla???grazie a tutti ciaoooo
Ps. vi prego rispondetemi...

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Citazione:Messaggio inserito da supersayan
G R A N D I !
siete preparatissimi!
Scusate, come si reperisce Duta? Voglio dire, vado in farmacia e chiedo della Duta o c'è un nome proprio di un farmaco?
I costi?

X Unlocked: Che effetti collaterali ha Duta? Xchè io ho avuto effetti collaterali con Fina.....
Grazie.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10703

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
solo sotto ciclo+ un mese dopo visto che i testos****** hanno un emivita di circa un mese dopo l'assunzione e quindi la uso x tenere basso il dht...

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Circa 3 settimane di duta; la libido, dopo un iniziale exploit, è diminuita...nulla di preoccupante comunque.

Ho tantissimi pelini biondi che si vedono bene in controluce, forse si son allungati leggermente, del tipo da 2 mm a 4-5 mm, cmq non hanno nessun effetto coprente, per ora.....

Null'altro da segnalare....

Ciauzzz

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
E' passato ormai più di un mese, direi che la caduta è diminuita parecchio, credo che sia ormai rientrata nella norma; la libido è sempre bassina; i pelini che vedo in controluce sono leggermente più grossi, ma da qui a definirli capelli ce ne vuole....

Ciauzz

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao raga! anche io assumo duta da 3 settimane una cps al di'.
sebo regolare, crescita barba regolare, libido costante.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ciao raga! anche io assumo duta da 3 settimane una cps al di'.
sebo regolare, crescita barba regolare, libido costante.

Eh?! E ce lo vieni a dire cosi', dopo tre settimane? [V]

Grande Gordon, vedrai che la Duta ci risolve tutto! [:D]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
unlocked secondo te regionevolmente dopo quanto tempo si puo' ritenere scampato il rischio di ginecomastia?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
impossibile da stabilire x tutti...se non insorge nulla nei primi 2 anni di utilizzo dubito che verrà mai...xò la certezza assoluta non esiste...e non farti paranoie...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Mi pare di aver assunto quasi una 40ina di pastiglie di duta fin'ora.

La libido e' costante e stranamente non soffro piu' di sperma liquido cosa che notavo invece quando usavo fina (misteri del corpo umano).

Pero', c'e' un pero'... forse mi stanno crescendo le tette [:)]

Ovvero, mi era sembrato una decina di giorni fa di notare forse un lieve ingrossamento del petto (va detto pero' che ho sempre avuto muscoli pettorali particolarmente sviluppati) e naturalmente ho pensato che era tutta suggestione. Fino a che mi e' capitato di sentire 2-3 miei amici che scherzando dicevano: Hey ma ti stanno crescendo un po' di tette??
Allora ho cominciato a pensarci piu' seriamente.. non so se sia un inizio di ginecomastia, non ne ho idea. E' solo che i miei pettorali sembrano piu' grossi e sporgenti nell'ultimo periodo.

Premetto che toccandomi mi da l'idea che ci sia stato un po' di aumento di grasso che forse prima non c'era anche se non mi sembra di essermi ingrassato nell'ultimo periodo. Se invece tiro il muscolo il grasso non si sente quasi piu' e tutto il pettorale rimane duro, forse e' il muscolo che si e' ingrossato?
inoltre mi sembra di aver letto che se fosse ginecomastia dovrei avvertire un nocciolo, una pallina o qualcosa del genere sotto il capezzolo cosa che non noto assolutamente.

La situazione non e' grave ora e spero sinceramente che non peggiori!!

Che cosa puo' essere secondo voi?

notorius

Utente
23 Agosto 2004
65
0
65
Ciao Gordon, e anche tutti gli altri naturalmente.Se dovessi accorgermi dell'insorgenza del problema,interrompendone l'uso della duta , secondo voi il seno torna normale o rimane giacente ?