arriva il mare e con esso i problemi

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
piccion non ci interessa come sei fisicamente e nemmeno le tue battute su shon67, chiudila qui per favore
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
a me non pare caro gabriele che piccion abbia scritto come sia fisicamente.

forse non sai leggere.


ma è stato wahoo a fare una descrizione immaginaria di lui.


ragazzi siete depressi forte. ma forte forte però...

diciamo che la vostra calvizie è soltanto un palliativo che nasconde in realtà insicurezza di fondo.


sono mancato molto tempo ma vedo che la sostanza non cambia:

credetemi: capelli o no, un uomo cone le palle e fascino non risponde se non ho una tipa è perchè sono pelato.

e con questo chiudo qui davvero perchè mi sembra di avere a che fare con degli adolescenti, non con gente che ha superato abbondantemente la 30ina
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165

A parte che pccion e baciamolemani pare siano la stessa persona e vabbè lasciamo stare la difesa da parte di baciamolemani nei confronti di pccion altrimenti entriamo nel patetico...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=47487 leggere messaggio di baciamolemani del 21 luglio alle 20:43 dove dice di essere alto 165 per 60kg
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55765 leggere messaggio del 2 agosto alle 10:16 di pccion dove dice di essere alto 165 per 60kg
[:222]
quindi la descrizione non è immaginaria... dovrebbe imparare come si fanno le indagini il piccolo pccion mini James Bond... ha provato a fare come i giornalisti di Burlesquoni quando applicano la macchina del fango ed è andato a recuperare i vecchi messaggi di wahoo, ma più che una macchina del fango data la statura ha attuato una macchinetta del fanghetto... uè ma non sai manco leggere? sei stato poco attento, a me sembra di aver letto nel forum sulla ginnastica facciale che wahoo non la pratica e prende anche con diffidenza i risultati, ma cavolo mi meraviglio di te che intervieni in tutti i topic a dispensare consigli che Marlin e Julien dall'alto della tua esperienza scientifica ti fanno un baffo... le bugie hanno le gambe corte... ops scusa uhauahauahuahauauhauhahu... ah senti a proposito ma quando ti siedi accanto alla fighe spaziali tocchi con i piedi per terra? sei stato smascherato dai... dai vai a berti il tuo mojito con le fighe spaziali come un Fabrizio Corona in miniatura almeno così puoi sentirti un pò alticcio [:245] vabbuò basta ja non spariamo sulla croce rossa...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
quindi?il fatto che due utenti postino a distanza di settimane implica che siano la stessa persona? o che siano alti uguali?

quindi tu potresti essere crack, perchè hai postato due settimane dopo di lui?
mi****a, ad essere avvocato si imparano sempre nuove ipotesi!


ma tu hai le prove? perchè se le hai tirale fuori altrimenti taci...


questa è una storiella che ha tirato fuori un utente ortomolecolare che si divertiva a dispensare consigli su megadosi di vitamine.

io assieme a marlin e julien scambio opinioni anche scientifiche, cosa c'è di male?

tu cosa posti? sentiamo i tuoi argomenti interessanti



per il resto che dire... io, ozne, matta, crack, ci siamo meravigliati di come un uomo in attesa di trapianto e di 45 anni(si, avete capito bene), si crucci per la calvizie e cerchi rimedi per nasconderla al mare.

non mi sembra troppo difficile da capire, e mi sembra piuttosto immaturo..

p.s. non preoccuparti, sono felicemente fidanzato, alla mia ragazza non interessa ne la mia statura, ne i miei capelli, ma io nell'insieme..

ma questo per voi complessati forse è difficile da capire, lo posso immaginare, del resto se giocate a fare le smorfie davanti allo specchio...
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
innanzitutto taci non lo dici a nessuno, ecco questo è il classico esempio di linguaggio da pallone gonfiato anzi da palloncino gonfiato.

ma complessato a chi? proprio io sui capelli non ho da essere complessato perchè ho 35 anni e una leggera stempiatura fisiologica diagnosticata dal dermatologo, vengo qua per chiedere qualche consiglio a scopo preventivo e per leggere notizie su alimentazione, salute in generale etc, che spesso danno utenti molto preparati

senti vatusso ma non ci voglio credere dai... ti prego non è vero daiiii... fai l'avvocato?... ma con ste prove che vai a cercare per accusare uno che manco la fa la gf... azz altro che Perry Mason

è talmente evidente che siete la stessa persona, ho postato 2 esempi, ma ce ne sono altri e mi rompo le pall. di andare a cercare, ora devo uscire, ma chiunque legga la discussione può andarsi a spulciare quei 2 post o un pò di tuoi messaggi e quelli di baciamolemani... lo capirà da solo facilmente...

comunque sai come diceva lo scrittore Paul Valery? quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore ecco questo si che è un classico esempio di persona immatura... entri in un forum a dare del complessato agli utenti e anche se tu volessi farlo in buona fede lo fai con un linguaggio completamente sbagliato... il tuo atteggiamento psicologico è palese, forse ma spero di sbagliarmi ti fai qualche problemuccio per l'altezza e entri qua per fare il gigante

pccion + baciamolemani= più di 2200 messaggi in poco tempo... ma ste fighe spaziali quando le vedi se stai sempre qua?
io crack? ogni tanto mi capita di leggerlo crack e mi sembra uno che ne sa tante su questi argomenti, io invece non posto nulla di interessante perchè su molti degli argomenti trattati in questo forum non ho competenza, ma vengo qua per leggere Marlin Julien e tanti altri utenti competenti scientificamente anche se in quasi tutti i topic mi tocca leggerti con le tue perle di scienza che manco al cern di ginevra...

il titolo di questo topic era ieri nella homepage del forum mi ha incuriosito e ho letto tutta la discussione e mi è venuto automatico intervenire leggendo commenti da bulletti di puffolandia

alla tua ragazza non interessa che sei alto 165 e (senza ironia) puoi esserne davvero felice di aver trovato una ragazza in gamba e le mie sono solo battute visti i toni che si usavano qua ma l'altezza non deve essere affatto un complesso mentale

dai non fare l'altezzoso ops :) e mi raccomando al mare vacci con la bassa marea... dai si scherza
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Quindi fammi capire:
Tu puoi fare ironia su di me e noi non possiamo meravigliarci di chi ai colora la testa per esporsi al mare?

Poi sarei io il pallone gonfiato?

Ribadisco...taci(si scherza eh!)
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Poi fammi capire altra cosa ...questo astio nei confronti degli scambi che ho con marlin e julien da cosa deriva?

Quando avrai da postare anche tu cose interessanti sarai ben ascoltato anche tu.

Diversamente resti solo uno di parte e basta
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Terza cosa:puoi stare fino a domani a chiamarmi puffo.
non attacca con me...ci vuole ben altro a provocarmi, non perdere tempo inutilmente
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Quanta gente picchiata ci sta qui dentro, addirittura vanno a fare i confronti con le discussioni di alcuni utenti e vanno a dedurre che si tratta della stessa persona...state male! La discussione per altro era stata accantonata il 30 di maggio, shon finalmente si stà facendo un bagno al mare dopo 45 anni, non serve più scrivere su questa discussione. Piantatela una buona volta.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ma la moderazione CHE COSA FA IN QUESTO SITO DORME??????????????????????

MA COME MAI NON HA ANCORA BANNATO, SOSPESO O PERLOMENO RICHIAMATO L'UTENTE PCCION, CHE HA LASCIATO DEI COMMENTI PERSEGUIBILI LEGALMENTE?

 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Prego la moderazione di NON cancellare il commento, voglio proseguire per vie legali contro l'utente.

Ps:Se si può avere, cortesemente, anche un numero di cellulare di un moderatore/amministratore grazie.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

un novizio che viene qui a chiedere i miei dati. Per cosa poi?

AHAHAHAHAHAHAHA

apriamo un processo perché sto antipatico a lopez, membro di un forum anticalvizie con un solo messaggio pubblicato

AHHAHAHAHAHA

mi hai fatto sbellicare lopez,se vuoi ti mando i miei dati via messaggio, cosi ci metti meno a mandarmi in galera


AHAAAHAHAHAHA
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Senti pccion hai cancellato il commento dove mi davi del picchiato, non ti permettere mai più di alzare i toni nei miei riguardi perchè sono un praticante avvocato e ci metto mezzo secondo a querelarti.Quindi, fai poco lo spiritoso con me.

B.giornata
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Non ho cancellato nulla,è ancora su il commento!
Ti sto mandando i miei dati, dici che per domani riesco ad andare al mare o già stasera sono all 'ergastolo?

Avvisami cosi mi organizzo pigiama e spazzolino
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
pccion ops baciamolemani ops puffo spaziale... madò ma ancora qua stai? ma hanno capito tutto tutti...
e dai non te la prendere...
ah ma guarda che anche se lo dici senza scherzare mi taccio... perchè ho troppa paura :)

ma quale astio nei confronti dei tuoi scambi con marlin e julien... ma sei de coccio? ma non leggi? ho detto che quando leggo marlin julien e altri utenti ben informati leggo sempre con piacere, poi capiti tu che vuoi fare il fenomeno (capiti troppo sovente in un sacco di topic a dire il vero) e che di scienza non ne capisci una mazza e tempesti di messaggi questo forum 24 ore su 24

non mi metto a perdere tempo con te che fai le 24 ore di le mans su ieson, me ne fotto di stare giornate sui forum, tu hai iniziato a voler fare ironia sui complessati e ora ci vuole ironia su di te che sei complessato per l'altezza anzi no per la bassezza... altri utenti ti hanno fatto notare che sei un palloncino gonfiato, ma tu non te ne accorgi perchè sei troppo occupato a farti venire la tendinite da tastiera su questo forum per cercare di avere attenzione e per esorcizzare i tuoi disagi personali... dai ja non fa nulla che sei alto un metro e un flacone di minoxidil... da piccolo ti prendevano in giro ma ora non dovresti averne più di questi problemi...sei grande... grande si fa per dire ahahahahah dai ja c'è spazio anche per te... sfogati qua :)

il patetico tentativo di difesa da parte di baciamolemani ops da parte di te stesso :) dovrebbe entrare negli annali della storia di internet... hai fatto proprio na bella figura di mer..
altro che maturità...il tuo tentativo sembra proprio quello del ragazzino di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=b9CJv3hODd4&feature=g-logo-xit
e vieni pure a dire che non ci stanno più gli uomini di una volta... sticazz.

se faranno un nuovo film di Austin Powers potresti tentare il provino per la parte di mini-me
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
occhio che adesso arriva lopez che querela tutti, occhio eh.

ti sbagli di grosso perchè te l'ho detto stai perdendo il tempo inutilmente andando a punzecchiarmi sull'altezza.

l'ironia va bene e la accetto ma occhio a continuare però perchè potresti risultare noioso.

anzi, vedo che sei pugliese, come me. piuttosto incontriamoci facciamo conoscenza reciproca, che ne dici?

così mi illumini sulla teoria dello scivolamento mandibolare, mi ha incuriosito
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
la gente picchiata, di testa, sono quelli che vengono qui con lo scopo deliberato di umiliare e prendere per il culo. Ma se shon o chiunque altro non si accetta calvo e vuole nascondere questo difetto fisico? ma chi cazxo vi credete di essere per venire qui a pontificare e dire che invece LO DEVE accettare serenamente, e se non lo fa è un povero sfigato.
Ma sfigati sarete voi che non avete di meglio da fare che rompere i co***oni al prossimo che non si adegua alle vostri stupide direttive di vita.