innanzitutto taci non lo dici a nessuno, ecco questo è il classico esempio di linguaggio da pallone gonfiato anzi da palloncino gonfiato.
ma complessato a chi? proprio io sui capelli non ho da essere complessato perchè ho 35 anni e una leggera stempiatura fisiologica diagnosticata dal dermatologo, vengo qua per chiedere qualche consiglio a scopo preventivo e per leggere notizie su alimentazione, salute in generale etc, che spesso danno utenti molto preparati
senti vatusso ma non ci voglio credere dai... ti prego non è vero daiiii... fai l'avvocato?... ma con ste prove che vai a cercare per accusare uno che manco la fa la gf... azz altro che Perry Mason
è talmente evidente che siete la stessa persona, ho postato 2 esempi, ma ce ne sono altri e mi rompo le pall. di andare a cercare, ora devo uscire, ma chiunque legga la discussione può andarsi a spulciare quei 2 post o un pò di tuoi messaggi e quelli di baciamolemani... lo capirà da solo facilmente...
comunque sai come diceva lo scrittore Paul Valery? quando non si può attaccare il ragionamento, si attacca il ragionatore ecco questo si che è un classico esempio di persona immatura... entri in un forum a dare del complessato agli utenti e anche se tu volessi farlo in buona fede lo fai con un linguaggio completamente sbagliato... il tuo atteggiamento psicologico è palese, forse ma spero di sbagliarmi ti fai qualche problemuccio per l'altezza e entri qua per fare il gigante
pccion + baciamolemani= più di 2200 messaggi in poco tempo... ma ste fighe spaziali quando le vedi se stai sempre qua?
io crack? ogni tanto mi capita di leggerlo crack e mi sembra uno che ne sa tante su questi argomenti, io invece non posto nulla di interessante perchè su molti degli argomenti trattati in questo forum non ho competenza, ma vengo qua per leggere Marlin Julien e tanti altri utenti competenti scientificamente anche se in quasi tutti i topic mi tocca leggerti con le tue perle di scienza che manco al cern di ginevra...
il titolo di questo topic era ieri nella homepage del forum mi ha incuriosito e ho letto tutta la discussione e mi è venuto automatico intervenire leggendo commenti da bulletti di puffolandia
alla tua ragazza non interessa che sei alto 165 e (senza ironia) puoi esserne davvero felice di aver trovato una ragazza in gamba e le mie sono solo battute visti i toni che si usavano qua ma l'altezza non deve essere affatto un complesso mentale
dai non fare l'altezzoso ops
e mi raccomando al mare vacci con la bassa marea... dai si scherza