arriva il mare e con esso i problemi

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Artiglio siete liberi di truccarvi e deprimervi come vi pare.

Noi volevamo sdrammatizzare. A 40anni e con un trapianto da affrontare farsi ste menate mi sembra ridicolo.

Hanno ragione le nostre madri.

Non ci sono più gli uomini di una volta. Quelli che avevano le palle.

Saluti e buon trucco

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Quello che non hanno capito alcuni utenti è che una cosa è fare qualche sacrificio per apparire al meglio del proprio livello esteriore e un'altra cosa è ..deprimersi,farsi menate o non avere le palle....ma onestamente io di sta gente me ne frego altamente.Sono ben contento di utilizzare stratagemmi che mi consentono di migliorare l'aspetto estetico e non soffro o mi faccio paranoie per questo.
Ringrazio gli altri amici/utenti che sono entrati nello spirito della discussione con fare amichevole e atteggiamento costruttivo.
Mattafix,ti prego evita di darmi consigli...frequento i forum di capelli da quando tu nemmeno esistevi e le cose che dici le conosco da una vita.
Ciao a tutti

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Artiglio le tue buffonate mi scivolano addosso come l'acqua (non quella marina perchè la salsedine mi si appiccica addosso), ribadisco, visto e considerato che l'utente in questione deve fare un trapianto simpaticamente gli ho consigliato di rasarsi e rilassarsi, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno, qui tutti teniamo alla nostra testa, non sarei iscritto anche io, ma pensavo di parlare ad una persona adulta alla quale dare un consiglio, stop, è la terza volta che lo stò ribadendo, se volete per forza fare un dramma di questo topic, accomodatevi pure, buona estate a tutti.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
ozone,ma allora insisti? come ti permetti di dire che non sono una persona adulta? poi dite che partono i vaff...e questa volta te ne invio uno senza faccino che ride,visto che continui ad essere offensivo.
I tuoi consigli nessuno li ha chiesti,fattene una ragione! Mi sto solo confrontando circa l'uso di prodotti cosmetici mascheranti,quindi lascia che ne parliamo fra persone interessate all'argomento.
Rasati tu se ti va a genio l'idea e ubriacati di mojito così nn pensi all'aga e ti illudi di essere immune da certe paranoie,io sono rilassatissimo.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
mea culpa per le ca**ate che posso aver detto
di questi prodotti confermo che non ci capisco nulla [:)]
però da quello che ho letto e se ci ho capito bene, potresti colorare la maschera capillare o anche senza maschera per colorare e basta con questi spray (venduti sul sito s a l u s t o r e. c o m l ho scritto così sennò non lo prende questo post, per cercalo basta scrivere correttamente) a seconda del colore dei capelli.
uno spray si chiama maxithick e un altro mane hair thickenere
sennò forse può bastare questo di prodotto http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX16&cat=7&path=1,7
poi se ho detto boiate, ossia i prodotti non funzionano, ditelo

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
mattafix,pace fatta!
il prodotto che indichi è lo stesso di cui ha scritto enjoy e devo dire che mi incuriosisce abbastanza,(K-Max hair gel)quindi prego lo stesso enjoy di parlarne un po se ne fa uso.
Ho letto che ne esistono vari tipi,alcuni con fibre di cheratina,altri senza.....inoltre c'è una versione neutra e un'altra con i vari colori....puoi spiegare le differenze e inoltre come si presenta il prodotto(è proprio come un gel classico?) e come si usa?
il mio maggior problema è il vertice ed è là che andranno le uf che mi farò trapiantare dal momento che ho in quella zona un'area molto diradata e finora ho tirato avanto alla grande con il dermatch colorando tutto il vertex e poi riportando sopra ...i capelli delle zone adiacenti,ovviamente passo il prodotto anche sul resto della testa dividendo i capelli per file e applicandolo fra gli spazi del cuoio capelluto per avere effetto di maggior densità generale e uniformare il colore. Impiego ogni mattina 1o minuti per questa paranoia che mi consente da 10 anni di andare in giro e sentirmi dire da molti miei coetanei(e coetanee) che c.ulo! alla tua età hai ancora tutti i capelli.
Per la cronaca,a 45 anni vado in palestra da 20 e ne dimostro 10 di meno! nella vita ogni cosa dipende dal punto di vista che hai e a me ,che sono un esteta,il fatto di essere gradevole esteriormente interessa ancora e sono tutt'altro che depresso per questo...anzi direi che sono felice! Un ringraziamento va anche a Pit,a cui ho risposto in pvt.
Ciao a tutti

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Il mea culpa è segno di grande intelligenza, bravo mattafix, come detto da shon67 pace fatta, punto ed a capo ;)
Anche l'idea di appplicare lo pray colorante di microfibre nn è male come idea, da provare!
Per rispondere alla domanda di shon67, personalmente ho provato tutt'e due i prodotti sia l'hair gel neutro che colorato, ti dico le mie personali impressioni, l'hair gel neutro da un'effetto infoltente, maggior spessore del capello visto la grande quantità di cheratina, ma a mio avviso è adatto a quelle persone che hanno proprio un leggerissimo diradamento e/o capelli fini. Discorso diverso per l'hair gel colorato, si può mettere sia solo sui capelli asciugare e mettere in piega con il phone oppure spalmarlo anche sulla cute per dare maggior effetto di copertura...come effetto coprente è sicuramente superiore alla versione neutra, però se si è molto diradati nn è sufficiente per avere l'effetto ottimale bisogna mettere un po' di microfibre dopo, nel mio caso ne bastava proprio un pizzico ed ero ok. Come dicevo prima nn è resistene all'acqua, anche se nn ho mai provato e forse usando solamente quello senza microfibre potrebbe rispondere bene, chi prova?! ;)

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
quoto enjoy,visto che anch'io apprezzo il mea culpa di mattafix, il ruolo di moderatore è anche questo!
ma questa lezione vale per tutti, non solo per lui....mai parlare di qualcosa che non si conosce, quindi solo per sentito dire.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
ozne 81,non permetterti più di offendermi con mess. in pvt...sei l'unico idiota che ancora non ha capito di esserlo qua.
ringrazia nostro signore che sei dietro un pc ad offendere perchè nella vita reale saresti solo lo s.tronzetto cagasotto che hai dimostrato di essere.
Ho scritto questo post per portare alla conoscenza di tutti quanto la tua ottusaggine sia grande da spingerti a scrivermi in pvt le tue gratuite offese.(la mia risposta l'hai cmq avuta anche in pvt e sono stato pure buono),effettivamente l'aga per te è l'ultimo dei problemi...mi è bastato leggere un paio di tuoi interventi per identificarne almeno un paio ben più gravi.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Ah vuoi che te lo scriva qui? L'ho mandato in privato per non farti inveire uteriormente. Quello che ha seri problemi mio caro sei tu, ti sei arrabbiato per un innocente consiglio mandando addirittura a quel paese chi ti ha risposto. Ti senti offeso ogni qual volta che una persona dà una risposta che a te non piace, è semplicemente quello. Oltre che a fare un trapianto di capelli dovresti pensare a farlo al cervello, visto che preferisci che te le dica qui ecco fatto, e ciò che ti ho scritto in pvt. Avrai letto miei post? Beh non ho mai scritto idiozie come le tue di sicuro ne tanto meno ho mai litigato con nessuno. Di certo sono ben più educato di te che mi scrivi in privato che non arriverò nemmeno alla tua età, facendo intendere una morte prematura. Te lo ripeto anche qui: sei esaurito. Cresci. Con questo ho finito in questa discussione, i moderatori facciano ciò che credono, se non si può nemmeno consigliare ad una persona di vivere con serenità l'estate prima di un trapianto siamo messi davvero male.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
sei un povero illuso se ancora credi di aver ragione...pivellina...ma levati di mezzo e lascia parlare chi ha competenza.Tu sei arrogante,sei incompetente,sei offensivo,sei off topic e sei pure altro che non dico.....viaggia che è meglio!NOn voglio che mi scrivi qui nè in pvt....non voglio proprio che mi scrivi,fattene una ragione...non servi a nulla in questa discussione e prima la lasci meglio è!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
shon, permettimi.

non conosco la vostra diatriba e non voglio nemmeno mettermi in mezzo.

ma tu, a 40 anni, e con un trapianto da affrontare, che ti ridarà i capelli e nuova immagine,

ma...

non puoi davvero almeno sforzarti di prendere una caz:zo di macchinetta tagliacapelli, rasarti a 5 mm, prendere un po di sole in capoccia, lasciarti la barba incolta, e andartene al mare beato e sereno, sapendo che tutto ciò finirà?

mettiti una camicia a quadri aperta a 3 bottoni, un costume da surfista, un paio di infradito, un paio di rayban, con la rasatura, fidati...

fa tipo.

questo è un consiglio, sia chiaro che ora non vengano qui i soliti bimbominkia depressi a insultare

anche perchè....

mettiamo il caso che dopo due ore a sistemarti la capoccia con dermatch, lacca e altre amenità, si avvicina una bella fi:ga interessata, che giocando ti versa della birra ghiacciata in testa, che farebbe colare sulla fronte tutto quel trucco, cosa fai?

la picchi?e poi sai che figuraccia di me:rdazza?

non è meglio radersi e apparire più virile, ma naturale?

che avere sempre il timore che qualcuno ti infili una mano intesta, paura dell'acqua, paranoie per il mare, la moto, la piscina, il vento?

io in questo modo di me:rda non vivrei affatto.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
pccion era quello che ho cercato di dire, ne più ne meno, il signore è talmente disperato che preferisce arrabbiarsi piuttosto che prendere in cosiderazione uno spassionato consiglio. Shon quello che fino ad ora è andato off topic sei tu, non certo io, incompetente? Tu sei un esperto che chiedi come camuffare la tua calvizie per farti un bagno al mare? Ma renditi conto davvero di quanto sei ridicolo, chi continua a mandare messaggi in pvt dando dello str***o sei comunque tu. Te lo ripeto, Cresci, non aiutare a far crescere solo i capelli e le mi****ate che spari.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
mattafix,adesso dimostra quanto sei pentito! sei un moderatore,no? io sono interessato a provare i prodotti consigliati da enjoy e da pit(anzi vorrei sapere se posso ordinarli con pagamento in contrassegno e se si...a quale numero telefonare);pccion e ozne continuano a essere spudoratamente off topic oltre che offensivi(forti del fatto che non parliamo a 4 occhi da vicino)....tu che fai?
per ciò che mi riguarda rinnovo loro il vaff.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
A quattrocchi dialogherei come una persona civile, di sicuro nessuno ti metterebbe le mani addosso (ne tanto meno sui capelli).Io ho terminato mio caro, mi tengo tranquillamente il tuo vaff e pure pivellinA, detto da un maschio come te poi! [:)]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
shon non mi semrba proprio di essere stato offensivo.

a ragion veduta, posso solo dirti che una reazione del genere da parte tua, sia sinonimo di insicurezza e di una certa immaturità, cosa che, alla tua età, non dovrebbe esserci.

ma comprendo per te la colorazione capillare sia un problema da risolvere al più presto, e con l'occasione,

ti porgo i miei più cari saluti, ed i più sinceri auguri per la bella stagione

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ragazzi ma vi volete fare i c***i vostri???
lui fin dall'inizio ha chiesto dei consigli per presentarsi al meglio esteticamente, gia lo sapeva della possibilità di rasarsi a zero, e quindi non fare sacrifici, ma l'ha scartata a priori!!
quindi o date dei consigli utili o ve ne andate!
poi il fatto che abbia deciso di ricorrere al trapianto, vi doveva far capire sin dall'inizio che lui non intende rinunciare ai capelli...quindi veramente i vostri commenti sono fuori luogo!
poi per carità sono d'accordo con voi, è molto immaturo per la sua età, ma questi sono problemi suoi, non vostri!
se è per questo anche berlusconi è malato di capelli (pur di avere 4 peli in testa, è disposto a risultare ridicolo)..eppure lui è ricchissimo e fa la bella vita, alla faccia di voi pelatoni!!

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
caro joker... chi ti dice che siamo pelatoni, e che soprattutto non facciamo una vita ugualmente soddisfacente?

e perchè mai mandare a quel paese una persona, che cerca di farti comprendere, che mascherare un qualcosa, molto spesso equivale a mostrarlo maggiormente?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
mi fate tutti il piacere di non rispondere più. se qualcuno sa qualcosa sui prodotti lo dice sennò nessuno commenti più

@joker
perchè usi il termine pelatoni?
non dicevi che ero io quello arrogante, ma forse ho letto male

@shon
ho detto una cazzata e l ho detto, non devo certo pentirmi di nulla e di fronte a nessuno