E' triste constatare che questo forum è gestito così male: a me non importa più di tanto(e credo che nessuno non ci dorma la notte) ma non capisco il senso di far esistere delle sezioni in cui si propongono argomenti che se poi vai a discutere,diventi il complessato o l'infelice della situazione.
Esistono forum di pesca,di auto e motori o di fumetti.... e si tratta di passioni o fissazioni (chiamatele come più vi fa piacere) ma ciò non significa che chi scrive qualcosa in tali siti debba essere considerato un anormale..insomma ... è chiaro che una cosa è la vita reale,che non viene certo influenzata da ciò che si legge e scrive in tali forum e un'altra sono le richieste d'informazione,lo scambio di opinioni su qualcosa che costituisce una passione...o una fissazione(secondo alcuni che se però non la condividono non si capisce nemmeno il senso del perchè partecipino alle conversazioni sui suddetti forum).
Questo è un sito in cui si parla di capelli,questa è la sezione in cui si parla di prodotti maschera/calvizie...è normale che serenamente si discuta di questi argomenti senza degenerare o pensare che chi lo fa sia un infelice.
Ho 45 anni ed una vita soddisfacente entro i limiti delle normali aspettative.....non mi scopo fighe spaziali perchè non ho mai interagito con persone che non abitano sulla terra e ho smesso da tempo di scopare...ormai faccio solo l'amore ma comprendo l'esigenza di alcuni giovanotti che tengono a mettere in piazza le proprie presunte avventure,questo però è un sito in cui si dovrebbe parlare di capelli...dei sistemi e le opportunità per curarseli...tenerseli...o di come far in modo che sembrino più numerosi di quanto in realtà siano...perchè gli iscritti,si presume,sono interessati solo a questi argomenti quando vi accedono e ciò non ha niente a che vedere con le donne...le scopate o ciò che gli altri possono pensare...si tratta di una passione o fissazione che un esteta ad esempio può avere e condividere con chi ce l'ha come lui,senza che qualcuno pensi che la sua vita sia solo questo.Se fosse per certi personaggi sapientoni e saggi al punto tale da considerare inutile ogni terapia,ogni tentativo di camuffare l'aga,non avrebbe senso questa sezione,nè l'esistenza di prodotti tipo dermatch,toppik(che vengono venduti molto anche negli usa da anni)e nemmeno la tricopigmentazione.Il sito è gestito male,la moderazione è assente.Perchè non chiudete tutte le inutili sezioni per noi poveri sfigati e ne create altre in cui si possano leggere le perle di saggezza di alcuni guru 20enni che hanno più maturità e tanto da insegnarci?