arriva il mare e con esso i problemi

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Gabriele79 ha scritto:
la gente picchiata, di testa, sono quelli che vengono qui con lo scopo deliberato di umiliare e prendere per il culo. Ma se shon o chiunque altro non si accetta calvo e vuole nascondere questo difetto fisico? ma chi cazxo vi credete di essere per venire qui a pontificare e dire che invece LO DEVE accettare serenamente, e se non lo fa è un povero sfigato.
Ma sfigati sarete voi che non avete di meglio da fare che rompere i co***oni al prossimo che non si adegua alle vostri stupide direttive di vita.

sfigati siamo noi che ci rasiamo la testa a zero e ce ne sbattiamo, o voi che non potete uscire quando piove o tira vento?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
via bimbi basta tutti, più tardi proxy chiude la discussione almeno finisce la diatriba

ah lopez continua pure con calma la pratica legale, se porti ad un pm una querela del genere potresti sperimentare una archiviazione così veloce che nemmeno passa dal registro delle notizie di reato [;)]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
piccion io mi raso a lametta, quindi non ti preoccupare per me.

matta, bimbi dillo a tuo figlio, se ne hai, visto che sono qui da più tempo di te, scusa eh, capisco che, non so per quale motivo, ti abbiano fatto moderatrice al contrario di gente che sta qui da una vita, e non parlo solo di me, ma di tanti qui da prima ancora di me ( ma che forse non conoscono personalmente gli amministratori, non lo so), ma almeno risparmiati le prese per il culo, grazie.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
gabriele mi dispiace molto per le tue sofferenze di moderatore mancato

ti ricordo cmq che sono di livorno e qui col termine bimbi vengono chiamate le perone di qualsiasi età

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
puoi sempre andare per vie legali lopez, prova tentar non nuoce.

scusa se sono troppo grezzo... dovrei richiedere il passaporto per la gentilezza, e magari fare più popy-popy, così mi occuperei meno dei problemi tricologici altrui!

suvvia!

ragazzi ci rendiamo conto, che alle primissime battute in questo topic, i nostri consigli erano assolutamente privi di pregiudizi? solo che qualcuno non l'ha presa bene... e tutto è degenerato.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ma quante menate, un po' di bromuro e via!
Ancora una cosa: da avvocato dico che Piccion non ha diffamato Lopez.
Non sono un penalista, ma querelare senza fondamenti integra il reato di calunnia.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Vi prendete troppo sul serio, manco fosse una sezione per malati terminali. Riprendetevi.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ma quale diffamazione!!
tra avvocati e praticanti, son contento di essere ancora studente di legge: almeno, posso sempre cambiare idea!
povera italietta dei lei non sa chi sono io![:D]
perchè, poi, il topic sia degenerato proprio non si capisce[:p]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
bb ha scritto:
ma quale diffamazione!!
tra avvocati e praticanti, son contento di essere ancora studente di legge: almeno, posso sempre cambiare idea!
povera italietta dei lei non sa chi sono io![:D]
perchè, poi, il topic sia degenerato proprio non si capisce[:p]

chapeau!

è degenerato perchè l'italietta e gli italioti hanno il vizio di prendersi troppo sul serio, credendo di essere chissà chi, e sentendosi feriti nell'io più profondo se qualcuno fa notare loro che alla gente comune non frega una beata ceppa se sotto il sole di mezzogiorno al mare ti si intravede il cuoio capelluto

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
il forum sta andando a rotoli MA I MODERATORI DOVE SONO? MATTAFIX DIVENTA MODERATORE DAL NULLA VOGLIO SAPERE CHI LO HA FATTO MODERATORE!
E I MODERATORI IN QUESTA SEZIONE DOVE SONO????
E POI SE SHON E' UNO SFIGATO TENETE I GIUDIZI PER VOI! GUARDATEVI ALLO SPECCHIO E VANTATEVI DI QUANTO SIETE FIGHI.
MA SE VOLETE INTERVENIRE IN QUESTA SEZIONE DOVETE DARE CONSIGLI SENNO' EVITATE

P.S. ANCHE IO CONDIVIDO QUELLO CHE AVETE DETTO CHE SIA BEN CHIARO MA NON LO AVREI MAI SCRITTO VISTO CHE SAREI ANDATO FUORI TEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
E' triste constatare che questo forum è gestito così male: a me non importa più di tanto(e credo che nessuno non ci dorma la notte) ma non capisco il senso di far esistere delle sezioni in cui si propongono argomenti che se poi vai a discutere,diventi il complessato o l'infelice della situazione.
Esistono forum di pesca,di auto e motori o di fumetti.... e si tratta di passioni o fissazioni (chiamatele come più vi fa piacere) ma ciò non significa che chi scrive qualcosa in tali siti debba essere considerato un anormale..insomma ... è chiaro che una cosa è la vita reale,che non viene certo influenzata da ciò che si legge e scrive in tali forum e un'altra sono le richieste d'informazione,lo scambio di opinioni su qualcosa che costituisce una passione...o una fissazione(secondo alcuni che se però non la condividono non si capisce nemmeno il senso del perchè partecipino alle conversazioni sui suddetti forum).
Questo è un sito in cui si parla di capelli,questa è la sezione in cui si parla di prodotti maschera/calvizie...è normale che serenamente si discuta di questi argomenti senza degenerare o pensare che chi lo fa sia un infelice.
Ho 45 anni ed una vita soddisfacente entro i limiti delle normali aspettative.....non mi scopo fighe spaziali perchè non ho mai interagito con persone che non abitano sulla terra e ho smesso da tempo di scopare...ormai faccio solo l'amore ma comprendo l'esigenza di alcuni giovanotti che tengono a mettere in piazza le proprie presunte avventure,questo però è un sito in cui si dovrebbe parlare di capelli...dei sistemi e le opportunità per curarseli...tenerseli...o di come far in modo che sembrino più numerosi di quanto in realtà siano...perchè gli iscritti,si presume,sono interessati solo a questi argomenti quando vi accedono e ciò non ha niente a che vedere con le donne...le scopate o ciò che gli altri possono pensare...si tratta di una passione o fissazione che un esteta ad esempio può avere e condividere con chi ce l'ha come lui,senza che qualcuno pensi che la sua vita sia solo questo.Se fosse per certi personaggi sapientoni e saggi al punto tale da considerare inutile ogni terapia,ogni tentativo di camuffare l'aga,non avrebbe senso questa sezione,nè l'esistenza di prodotti tipo dermatch,toppik(che vengono venduti molto anche negli usa da anni)e nemmeno la tricopigmentazione.Il sito è gestito male,la moderazione è assente.Perchè non chiudete tutte le inutili sezioni per noi poveri sfigati e ne create altre in cui si possano leggere le perle di saggezza di alcuni guru 20enni che hanno più maturità e tanto da insegnarci?