arriva il mare e con esso i problemi

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
il pelatoni non era riferito a nessuno in particolare, era un discorso rivolto a tutte quelle persone che, costrette a rasarsi, vogliono a tutti i costi convincere (forse convincersi) che da pelati stiamo tutti bene...purtroppo la verita e' un'altra, da pelato ci sta bene 1 su 100....e gli altri??
caro piccion, io non ti volevo offendere (scusami se l'ho fatto), ma il punto e' proprio questo:
tu non devi convincere nessuno, se tu sei uno dei pochi a star bene da rasato buon per te!...ma non puoi insistere con una persona che non ha la minima intenzione di rasarsi...dovevi semplicemente esporre il tuo punto di vista, ovvero:
io non condivido i camuffamenti, ma mi faccio rasato e mi godo il mare e l'estate...
invece di dire:
ma che te frega di ste fissarie ( per una persona che soffre per la calvizie non e' il massimo), fatti rasato e goditi il mare, non fare la checca!
ripeto ci vuole un po di sensibilita'....vivi e lascia vivere!
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
@shon: i prodotti sono ordinabili solo con carta di credito perchè vengono spediti dall'inghilterra.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Joker io capisco le tue parole e le trovo anche sensate.

Ma a parer mio preoccuparsi a 40anni del mare prima di affrontare un trapianto non mi sembra sensato
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
la preoccupazione invece e legittima perchè dopo il trapianto la sua immagine cambierà e se qualcuno vede adesso che la chierica è glabra e dopo la rivede folta capirà che ha fatto un trapianto e sono certo che vorrà (giustamente) evitare di farlo sapere.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
E mi spieghi cosa ci sia di tanto grave e vergognoso da dire di aver fatto un trapianto?

Addirittura da giustificare l'utilizzo della matita sulla cute?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
pccion forse non ti rendi ben conto di quanto sia provinciale la mentalità dell'uomo medio italiano. buon per te.

cmq a me piacerebbe vedere l'effetto coprente di questa crema capillare.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
sono d'accordo, l'uomo medio è molto provinciale e superficiale.

ma a me personalmente non voglio che gli altri siano la causa dei miei problemi (o almeno cerco di limitare)
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
ma guarda con che razza di idioti devo trovarmi a discutere solo perchè un moderatore non sa fare il suo mestiere!
QUA SI DOVREBBE PARLARE DI PRODOTTI COPRENTI ATTI A MASCHERARE L'AGA e questo non vuol dire che chi usa tali prodotti sia immaturo o depresso.Razza di cog.lioni vi volete stampare in testa che sono felice e soddisfatto più di voi della mia vita?
Se fosse per voi,mattafix compreso,sarebbe inutile questa sezione,visto che chi si interessa all'argomento viene attaccato in tal modo...e allora io mi chiedo: che Xxxxxx l'avete creata a fare? ci sono altri forum e altri siti in cui si discute di prodotti maschera-calvizie e non ci sono commenti fuori luogo atti a far passare per complessati o immaturi chi ne fa uso con serenità....quanto siete tristi!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ascolta ora m hai stufato, io qui non modero chiaro, leggi chi modera qui, ti sembra c sia scritto mattafix?
sai solo offendere, e ringrazia che non ti rispondo perchè altrimenti andrei oltre
ho anche detto di parlare solo dell argomento che ti interessa, quindi vedi bene che ho detto qualcosa
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
lascia perdere mattafix.

non merita replica. tutti noi abbiamo tenuto un linguaggio decoroso. lui no.

fiato sprecato
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Questo shon è un maleducato e presuntuoso, ci starebbe un bel ban per questo signore (un eufemismo usato per lui). Si permette di mandare a quel paese e dare della pivellA alla gente che semplicemente ha dato un cavolo di consiglio, ma vedi di andartene davvero a fanculo, stavolta ti ci mando io, razza di presuntuoso arrogante, mettiti una bella parrucca stile LadyGaga e vattene al mare, di sicuro sarai apprezzato e ti chiederanno pure un autografo. Mi auguro di non incrociare mai gente ridicola come te, fai tanto l'uomo dando della pivellinA a me e poi sei qui a chiedere come mascherare la tua bella calvizie, che Maschio! Io da pivellinA quale tu mi chiami ho la virilità di rasarmi a zero tutte le volte che mi pare e piace, il maschio frà noi due di sicuro non sei tu. [;)]
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Il caro mattafix che non modera niente ma che cmq ha la dicitura moderatore sotto al nick(con tanto di stelle da generale),ha consigliato la rasatura a zero anche ad un altro utente che aveva chiesto come rimediare ad un errato colore ottenuto con la tintura(l'utente ha poi risolto da solo....andate a cercarvi la discussione nell'apposita sezione e verificate!),che razza di soggetto sto mattacchionfix!
Ai due utenti che ancora insistono con le offese,dedico il massimo che da me meritano,ossia l'indifferenza! avrei per loro anche pena ma la riservo per gente più meritevole....dal loro modo di ragionare traspare tutta la tristezza di misere esistenze ma l'arroganza e la cattiva educazione non concedono perdono.
Un grazie invece va a chi ha interagito con costruttività e intelligenza,nonchè solidarietà.
La vita è bella,ciao a tutti
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
E' inutile che fai l'indifferente e il superiore, non ci casco, RIDICOLO! [:)] Dalla tua cara pivellinA che ha il coraggio di rasarsi a zero.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nn capisco perchè si debba degenerare. qui viene meno lo spirito per cui è nato questo forum.
se un utente chiede informazioni su di un prodotto o come risolvere un problema nn ci vedo il problema,ognuno può portare le proprie conoscenze e/o esperienze. si può anche come in questo caso consigliare la rasatura ma nn si deve scherzare così superficialmente su di un risvolto che molte volte nn è solo estetico ma anche psicologico. Per fortuna nel caso di shon è solo di carattere estetico, ma nn mi sembra sensato attaccare un utente perchè preferisce le microfibre alla rasatura, anche perchè in questa sezione si parla proprio di microfibre ed affini.
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Caro pit, l'unico che qui ha degenerato ed ha iniziato con le offese è il signor ( sempre un eufemismo) shon67, posso comprendere che il consiglio datogli non gli vada a genio ma mettersi a sbraitare contro la gente solo per avergli scritto di rasarsi ce ne passa! E dai non facciamo i perbenisti su un forum. Si sente tanto uomo e si permette di dare della signorina a qualcuno quando è il primo qui a farla, io a chiudere la cosa qui ho provato qualche post dietro, ma lui continua a dire che lo stiamo offendendo quando il primo a farlo è lui stesso.
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Quoto piccion,goditi l'estate il mare e il sole! Ma vi rendete conto che in questo modo non vi godete anche le poche cose belle che restano nella vita? Ma rasati a zero e fatti un look estivo! Ho un sacco di amici che non soffrono di calvizie e si radono a zero avendoli tutti! Mamma mia, credevo di essere io paranoico, stò forum mi fà sentire meglio da quando sono iscritto


Mentecatto,ho fatto copia/incolla della tuo primo intervento in risposta al mio post di apertura(vai a rileggertelo se nemmeno ricordi le cose che scrivi,così vedrai chi è stato il primo ad offendere),
P.S.
e infatti pensavi bene:paranoico sei solo tu!
personalmente provo ad ottenere( e ci riesco abbastanza bene) il miglior effetto estetico dai miei capelli grazie all'aiuto di prodotti creati apposta per questo! Sono sereno e contento che esistano.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
vediamo di capirsi, ma sarà dura
1 a te non ho consigliato di rasarti, ma ho consigliato una figa spaziale e dei prodotti che ti sono stati consigliati da altri utenti
2 nella conversazione a cui fai riferimento, consigiliai ad un utente di rasarsi. ma lui si è cmq decolorato i capelli, a quanto ha scritto, e probabilmente si è rovinato i fusti, come ha scritto anche proxy
3 alle offese che hai rivolto a me e ad altri utenti non rispondo, perchè credo che il grosso del lavoro lo abbia fatto madre natura io aggiungerei solo delle puntualizzazioni
 

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Eh beh? che offese sarebbero? Per te essere paranoico è avere qualche handicap? E' una psicosi ma viene usata da chiunque per sottolineare un esagerazione di un determinato comportamento. L'offesa che ti avrei riservato sarebbe quella? Hai iniziato ad insultarci per averti dato del paranoico? E chi non lo è? Andavo a precisare la tua paranoia sul fatto che volessi mascherare la calvizie prima di un trapianto, mamma mia! Che oltraggio! e di li hai inziato tu con gli insulti:vaffa, idioti, ignorante, pivellinA (e lì rido nel sentire da dove arriva l'offesa) e per ultima, ciliegina sulla torta Mentecatto: sei la contraddizione fatta persona! Ah, c'è pure lo str***o mandatomi in pvt, ma vabbhè, quella almeno è in privato. Ah bello (si fà per dire bello) rilassati davvero e goditi un bel mohito su una naca in riva al mare, ti farebbe davvero bene [:)]