AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusa proxy avevo 2 domande:
-ma xchè hai scritto che prendi capsule di annurmet 5giorni? forse ho letto male. Non va presa sempre tutti i giorni?
-il nuovo applemet su amazon non ci sarà verso di trovarlo tramite vitaminity?

-in caso negativo siamo costretti a prenderlo dal sito? o ci sarà altri canali?

grazie.
 

m_paolo

Utente
19 Maggio 2017
4
0
5
Ho iniziato pure io la cura con Annurmets hair. Il consiglio del dott. Gigli (almeno nel mio caso) è di assumere tale integratore per 3 mesi continuativi (2 cps al di) 2 volte l'anno.
C'è da considerare anche la spesa, se si calcola:
1 minoxidil
2 finasteride
3 Annurmets hair
Forse il più caro è propio l'integratore, a meno di 16€ a confezione non si trova.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Kylo: quindi adesso hai capito perché non hai avuto risultati.. purtroppo ci vuole tempo, pazienza e dedizione nel seguire le cure.


-Va preso tutti i gg per almeno 3-4 mesi.
Poi a seconda dei risultati si può passare ad un mantenimento,ma non ci sono linee guida specifiche.
C'è chi ha mantenuto,chi è peggiorato,chi ha continuato ad avere risultati anche dopo sei mesi.

-no

-se lo vuoi prendere sullo shop, altrimenti vai in farmacia


 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Per quanto mi riguarda penso di stabilizzare l'assunzione di 2 capsule al dì fino a quando inseguirò, si spera, recupero con la mia cura ufficiale.
Una volta che entrerò in fase di mantenimento mi regolerò ma al momento l'idea è quella di testare in prima persona gli eventuali effetti sul lungo periodo dato che fin qui ho avuto dei benefici.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Differenze AppleMets/AnnurMets:

-Dalle osservazioni fatte dal punto di vista farmacocinetico, al fine di massimizzarne l’assorbimento degli attivi a livello intestinale, abbiamo cercato di lavorare sull’estratto. Mb-Med ha ottimizzato il processo di estrazione per aumentare la biodisponibilità dei componenti, il nuovo estratto lo hanno differenziato dal precedente che continuerà ad essere usato per HDL+. In effetti i due estratti hanno ora nomi diversi, AnnurtriComplex per hair e AnnurComplex per HDL+.
- La quantità dello zinco, sotto suggerimento di alcuni dermatologi, lo abbiamo drasticamente ridotto, in effetti viene riportato solo tra gli eccipienti.
-La presenza del Rame catalizzatore della reazione di formazione delle Melanine che coadiuva e potenzia l’effetto di ripigmentazione esercitato dalle Procianidine, osservato solo successivamente al primo trial.
AnnurMets viene quindi considerato l’upgrade del precedente prodotto, che nel giro di qualche mese verrà definitivamente sostituito.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
faccio notare che l'estratto annurmets all'interno della capsula si presenta solido e duro,come se fosse cristallizzato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Quindi??
Riprendiamo ancora con lo stesso discorso fatto per APPLEMETS??

Le capsule sono costituite prevalentemente dall’estratto secco della Melannurca frutto.
Tale sostanza si presenta come polvere molto igroscopica e zuccherina

Quindi si può addensare , compattare, risultare dura,le capsule possono presentarsi a tratti vuote proprio per lo stesso motivo.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
proxy stai sereno..era solo una segnalazione...dovrebbe porprio essere una caratteristica per il maggiore assorbimento.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Sono serenissimo,mi è solo sembrata una cosa buttata li e visto che ne abbiamo parlato per mesi ho risposto in questo modo.
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Scusate ..mi son perso:
la versione Vitaminity con la nuova formulazione è già uscita?
Ho provato sia Applemets che Vitaminity Apple hair versione standard ma non ho capito se anche Vitaminity ha lanciato la nuova versione...e dovrei riordinare le scorte...grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
No no no scritto anche alcuni post sopra.
La nuova versione è esclusiva di Annurmets
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Proxy ha scritto:
No no no scritto anche alcuni post sopra.
La nuova versione è esclusiva di Annurmets


Quindi consigliate vecchia versione Vitaminity o la nuova Annurmets?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Come già scritto l'estratto è quello,sul nuovo prodotto hanno migliorato l'assimilazione e l'estrazione.
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
KyloTT ha scritto:
Io vorrei provarla ma ancora sono sul limbo recupero minoxidil, fina post sospensione.

Per ora 3 mese, solo peggioramento, nessun miglioramento.

Sono sotto fina, minox + antiandrogeni, e annurmets 4 mese.

Nada de nada, continuo a stempiarmi e diradarmi quindi inutile abbinare la lozione.

Per quanto mi riguarda a me le mele non stanno portando nessun tipo di beneficio, continuo ancora sicuramente ma ci credo poco.

Ci fosse un sola persona soddisfatta qui dentro, da quello che era si è rivelata quello che è...

A me delle unghie non me ne frega niente. ;)


Innanzitutto dispiace che a te non abbia dato risultati l'estratto di mela, ma non si può generalizzare circa la validità del prodotto, come detto anche da Proxy.
E' difficile riuscire a capire la causa della propria alopecia (secondo il mio modesto punto di vista, ma non solo). Pensa che nemmeno il mio dermatologo che esercita dagli anni 70 ha compreso le cause della mia e per questo motivo ogni volta mi prescrive nuove analisi del sangue nel tentativo di riuscire a isolare quella che secondo lui potrebbe esere la causa (per intenderci si sono diradate molto anche le basette e i capelli sopra le orecchie).

A me Applemets Hair certamente non ha provocato l'aumento del 100% del numero dei capelli in 2 mesi, come decantato in pubblicità, ma ha ingrossato di molto i capelli, li ha resi più scuri e lucidi, mi ha ridotto di molto la caduta e mi ha fatto spuntare diversi capellini sulle tempie che si stavano pigmentando in maniera progressiva durante l'assunzione, e tutto questo in soli 2 mesi di assunzione,salvo poi aver iniziato a regredire durante le 2 settimane di sospensione che ho deciso di fare (quei capelli che mi sono usciti hanno ripreso a miniaturizzarsi). Ma tra pochi giorni riprenderò la terapia.

Ora, il motivo per cui ho acquistato sia la lozione alla mela annurca in schiuma che quella idroalcoolica è perchè volevo fare delle prove.
Considerate che ho i capelli di circa 5cm ed una discreta copertura.
La schiuma risulta molto pratica per chi è rasato, perchè la metti in un attimo e non unge particolarmente mi sembra. Nel mio caso invece ho avuto la sensazione che tenda a rimanere attaccata ai capelli e abbia difficoltà ad arrivare sino al cuoio capelluto, con la conseguenza che per raggiungere tale scopo si sia portati ad usare un maggior numero di applicazioni, non so poi con quali conseguenze.

Invece la lozione liquida arriva senza difficoltà sul cuoio capelluto, più o meno come il minoxidil, rispetto al quale risulta leggermente più viscoso, e questo è utile a impedire che scenda sulla fronte o che scoli in altre direzioni. Crea sulla pelle un effetto più lucido e tende a ungere un po' di più rispetto alla schiuma.

Pertanto alla luce di questi aspetti che ho potuto osservare, la lozione liquida fa più al mio caso, anche se costa un po' di più.

Nutro grandi aspettative verso questo prodotto per cui spero di darvi aggiornamenti (magari positivi) non appena riscontrati.
Spero che quello che ho scritto possa essere utile, sempre ribadendo che è sempre frutto della mia personale esperienza e punto di vista.
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Mi faccio molto spesso foto con il cellulare sulla parte alta dei capelli (che era dove si era aperto il buco).
Sul frontale non ne ho mai fatte, perchè è dove sono messo meno peggio e soprattutto perchè quando faccio la foto con la fotocamera frontale del cell (in stile selfie) non si riesce ad avere un'idea precisa, nè a mettere a fuori quei capellini che sono usciti.

Avevo letto da qualche parte che i minox può produrre velluso o al massimo qualche displastico (correggetemi se sto dicendo eresie), ma quelli sulle tempie a me pareva fossero un po' più grossi, anche se crescevano più lentamente degli altri. Tuttavia questa cosa l'ho potuta osservare su di me, e cioè che come sono nati e cresciuti durante l'assunzione delle capsule, allo stesso modo si rimpiccioliscono durante la sospensione, anche se solo quindicinale.

Ho intenzione di continuare con queste pause (che faccio con tutti gli altri integratori per evitare che il corpo si abitui alla sostanza) anche in futuro.
Vi terrò aggiornati e cercherò di farmi aiutare da qualcuno con le foto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Beh abbiamo fotografato con Cell, dermoscopio l'evoluzione di quello che il prodotto ha fatto crescere,quindi non abbiamo dubbi su questo.
Per il minox dipende da quando inizi ad usarlo di certo non fa ricrescere veri capelli.
 

sky82

Utente
16 Settembre 2011
6
0
5
Ciao,

mia esperienza: assumo apple mets da Novembre due capsule die fino ad Aprile quando sono passato ad una capsula. A giugno ho ripreso con due capsule e tutto Giugno ho avuto caduta indotta. Quest' ultima è appena terminata. Ho in programma di fare un altro mese a due capsule poi passare ad una.

Da dire che con una sola capsula mi trovavo ugualmente bene.
Tutto ciò sempre associato a minox 5%, ciproterone 1%, alfa 17 beta estradiolo allo 0,05%.

Proxy ma posso continuare a prendere Applemets HDL+ a dispetto del cambio di nome del principio in Annurmets? Voglio dire, il principio rimane ugualmente valido...corretto?