Giusto per far capire a chi legge la tua situazione Kylo,hai praticamente appena iniziato a curarti seriamente.
Proxy:
Tu che situazione hai?Da quanto ti curi? Foto?
Sei in cura da Gigli?Se si da quanto?Che dice della tua situazione?
Utilizzi ancora il 3,5% di minox?
Kylo:
Si, iniziai 2012-2013 (credo), che è in mantenimento (ma in realtà sta peggiorando), esattamente
Siamo tutti schedati qua dentro, saprete anche chi sono immagino
Comunque... ho dovuto sospendere causa pressione bassa (credevo che il danno me lo stavano apportando le cure), invece c'erano altri fattori in ballo, ora ho ripreso da 3 mesi perchè stavo peggiorando, in questo periodo ho continuato a peggiorare ancora (non so se per caduta indotta o per inefficacia delle cure), sto integrando di tutto, nessun segnale di ripresa.
Mi manca di vedere i famosi ANA che già avevo alti (a 37, il valore di riferimento è 18), ho fatto le analisi l'altro giorno e sono in attesa di risposta.
Proxy:
Beh hai appena ripreso cosa vuoi pretendere,sai che ci vuole tempo e pazienza.
Se poi la situazione non è il massimo,bisogna darci dentro e sperare
Avendo altri problemi di salute,la questione diventa ancora più complicata.
Hai fatto altri controlli dal 2013?
Imbottirsi di tutto non serve a nulla ricordalo.
Sul fatto schedatura che c'entra?
Penso e sia solo una questione di rispetto verso chi legge descrivere la propria situazione, visto che dici di non aver risultati con un prodotto
Kylo:
Che tipo di controlli intendi? Sono in cura da Gigli dal 2013 circa, prima prendevo solo finasteride che mi era stata prescritta dal dermatologo della mia zona a 19 anni.
Per il fatto degli ANA li ho scoperti da poco proprio a causa di questa pressione bassa che ho avuto questo inverno, controllando un po di valori è uscito questo fuori dalla norma.
Ho anche il GOT a 67 (qui non so se è finasteride la causa), fatto sta che sto indagando assieme al mio medico di base per vedere se si può capire da che deriva tutto ciò.
Proxy:
Intendevo tricologici negli anni con Gigli.
Kylo:
Si circa 4-5 visite, sempre stessa cura più o meno.
Quest'ultima volta pensavo mi passasse ad una percentuale di minoxidil + alta visto che questa formulazione la uso ormai da tanto; c'è da dire che non ho mai seguito una cura continuata, facevo sempre stop and go perchè la situazione ancora era buona e evitavo di applicarlo (un po per lo sbatti, un po perchè proprio mi dimenticavo), magari a quest'ora avrei mantenuto ancora meglio se l'avevo usato continuamente, questo non lo potrò mai sapere.
Ora invece chiaramente non sto saltando mai una sera.
Proxy:
Kylo: quindi adesso hai capito perché non hai avuto risultati.. purtroppo ci vuole tempo, pazienza e dedizione nel seguire le cure.
Per Lori: 1 CPS , farò almeno due mesi,se la situazione peggiora ad Agosto riprendo con 2 CPS 5 gg a settimana.
Sì esatto J_P i capelli sono meno duri, più svolazzanti,lo noto perché spesso sono elettrici,tipo quando pettino.