AppleMets Annurmets a base di mela annurca

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ Davor Jelq

Ora è chiaro il perché dell'acquisto sia della schiuma che della lozione.
In effetti non avrebbe avuto alcun senso applicare entrambe.
Anche io devo dire che per un fatto di abitudine preferisco le lozioni.
La schiuma faccio un po' fati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Che io sappia per ora di dati tangibili oltre a quello sulle murrine non ci sono.
Poi non so nello specifico ma la doc ne avrebbe parlato la settimana scorsa.
Comunque non è una novità la versione topica ricordiamo che la sperimentazione del sistemico è partita proprio dai dati dello studio giapponese sul topico

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Veloce domanda: qualcuno al passaggip da due cps a una al giorno ha riscontrato un'aumento del sebo e dell untosita' della pelle nella zona frontale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
No,però a distanza di 1 mese,sto notando capelli meno dritti e corposi.
Personalmente farò tutto Luglio ( vediamo Agosto )poi riprendo a due cps 5 gg a settimana.

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Io ho fatto 7 mesi a 2 capsule al giorno (6 come tester + 1 acquistato) poi sono passato ad una capsula al dì dello shop Vitaminity. Nessuna variazione di rilievo.
Dopo 9 mesi di assunzione, ho appena deciso x una piccola pausa di 15gg x poi riprendere a 1 capsula al dì fino a chiudere l’anno di assunzione il 30 settembre.
Poi virerò su serenoa, magari aggiungendo nuovamente A.M. nel futuro.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Io ho fatto dal 15 settembre al 30 Aprile, due cps al giorno. Poi da 1° Maggio al 30 Giugno 1 Cps al giorno. Adesso faro pausa per l'estate (anche se secondo me sarebbe il momento migliore per usarlo in quanto per me l'estate rappresenta assotigliamento e sofferenza per i capelli) e riprenderò a settembre con 2 Cps. Impressioni: ora che non sto usando integratore sembra più leggeri i capelli.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Bo...

Sembra sembra sembra, io sono l'unico che non ha visto un cavolo, bah.

Come erano sono, anzi continuo a perdere di densità, ormai sto annaffiando con acqua e al posto della fina pare stia prendendo le zigulì.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Proxy,
se posso tu al momento hai sospeso o stai assumendo una capsula al dì?

Come già riportato in qualche post precedente io sto andando avanti con due sette giorni su sette.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Giusto per far capire a chi legge la tua situazione Kylo,hai praticamente appena iniziato a curarti seriamente.
Proxy:
Tu che situazione hai?Da quanto ti curi? Foto?
Sei in cura da Gigli?Se si da quanto?Che dice della tua situazione?
Utilizzi ancora il 3,5% di minox?

Kylo:
Si, iniziai 2012-2013 (credo), che è in mantenimento (ma in realtà sta peggiorando), esattamente ;)

Siamo tutti schedati qua dentro, saprete anche chi sono immagino

Comunque... ho dovuto sospendere causa pressione bassa (credevo che il danno me lo stavano apportando le cure), invece c'erano altri fattori in ballo, ora ho ripreso da 3 mesi perchè stavo peggiorando, in questo periodo ho continuato a peggiorare ancora (non so se per caduta indotta o per inefficacia delle cure), sto integrando di tutto, nessun segnale di ripresa.

Mi manca di vedere i famosi ANA che già avevo alti (a 37, il valore di riferimento è 18), ho fatto le analisi l'altro giorno e sono in attesa di risposta.

Proxy:
Beh hai appena ripreso cosa vuoi pretendere,sai che ci vuole tempo e pazienza.
Se poi la situazione non è il massimo,bisogna darci dentro e sperare
Avendo altri problemi di salute,la questione diventa ancora più complicata.
Hai fatto altri controlli dal 2013?
Imbottirsi di tutto non serve a nulla ricordalo.

Sul fatto schedatura che c'entra?
Penso e sia solo una questione di rispetto verso chi legge descrivere la propria situazione, visto che dici di non aver risultati con un prodotto

Kylo:
Che tipo di controlli intendi? Sono in cura da Gigli dal 2013 circa, prima prendevo solo finasteride che mi era stata prescritta dal dermatologo della mia zona a 19 anni.

Per il fatto degli ANA li ho scoperti da poco proprio a causa di questa pressione bassa che ho avuto questo inverno, controllando un po di valori è uscito questo fuori dalla norma.

Ho anche il GOT a 67 (qui non so se è finasteride la causa), fatto sta che sto indagando assieme al mio medico di base per vedere se si può capire da che deriva tutto ciò.

Proxy:

Intendevo tricologici negli anni con Gigli.

Kylo:
Si circa 4-5 visite, sempre stessa cura più o meno.

Quest'ultima volta pensavo mi passasse ad una percentuale di minoxidil + alta visto che questa formulazione la uso ormai da tanto; c'è da dire che non ho mai seguito una cura continuata, facevo sempre stop and go perchè la situazione ancora era buona e evitavo di applicarlo (un po per lo sbatti, un po perchè proprio mi dimenticavo), magari a quest'ora avrei mantenuto ancora meglio se l'avevo usato continuamente, questo non lo potrò mai sapere.

Ora invece chiaramente non sto saltando mai una sera.

Proxy:
Kylo: quindi adesso hai capito perché non hai avuto risultati.. purtroppo ci vuole tempo, pazienza e dedizione nel seguire le cure.

Per Lori: 1 CPS , farò almeno due mesi,se la situazione peggiora ad Agosto riprendo con 2 CPS 5 gg a settimana.

Sì esatto J_P i capelli sono meno duri, più svolazzanti,lo noto perché spesso sono elettrici,tipo quando pettino.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si ma Proxy concorderai con me che passati i 3 mesi a livello di copertura si dovrebbe migliorare (a guardare poi le schede di altri qua dentro).

Non so se il minoxidil a 3,5% sia più lento rispetto al 5%, il fatto è che la cute la intravedo sempre di più, non vedo proprio segnali di recupero.

Questo mi fa pensare nell'inefficacia della mia cura attuale, non vorrei tornare da Gigli dopo 3 mesi ma se al 4 massimo 5 mese la situazione continuerà a peggiorare allora vedrò di contattarlo per capire se è il caso di aumentare il minox e aggiungere altro.

E applemets lo prendo ormai da 4 mesi pieni e per quanto mi riguarda non ha contribuito a niente nella mia situazione.

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Purtroppo Kylo non sei l'unico caso, anchio non ho notato miglioramenti con applemets se non forse una frenata dei capelli bianchi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Kylo ma cavoli hai una situazione di partenza non buona, problemi di salute,hai iniziato da tre mesi a curarti in.modo costante cosa pretendi??
C'è chi inizia a vedere qualcosa dopo sei sette mesi ti terapia classica un tempo minimo.

questo periodo ho continuato a peggiorare ancora (non so se per caduta indotta o per inefficacia delle cure), sto integrando di tutto, nessun segnale di ripresa.

Di certo il peggioramento può essere dovuto allo stop and go del minoxidil
Ci vuole tempo, pazienza, costanza e lo sai perché sei consapevole di aver fatto la terapia come si deve fino ad ora (per vari motivi)
Ovviamente il minox a % così bassa ti sarà stato dato per il problema di pressione e di certo non ha l'efficacia di un 5%
Poi ripeto se minoxidil e finasteride portassero a tutti i risultati che vediamo nei vari studi saremmo apposto no??

Carlitos:Tua situazione? Cure? Foto come riscontro?
Usavi fina a gg alterni e Palmetto.
Ancora questa la terapia?
Ottimo per i capelli bianchi,hai riscontrati fotografici??
Puoi caricare le foto su tinypics.com

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo ma cavoli hai una situazione di partenza non buona, problemi di salute,hai iniziato da tre mesi a curarti in.modo costante cosa pretendi??

Si ma non so se questi anticorpi antinucleo alti possono influire negativamente.

C'è chi dice si, chi dice che a livello di capello non influiscono, vacci a capire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Tieni duro e continua a curarti con costanza...con la pressione come sei messo?
L'aumento del minoxidil è da valutare,sempre che non ti porti problemi ulteriori.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Tieni duro e continua a curarti con costanza...con la pressione come sei messo?
L'aumento del minoxidil è da valutare,sempre che non ti porti problemi ulteriori.

Misurata l'altra sera 115-65

Il problema è che appena va sotto i 60 incomincio a sentire che c'è qualcosa che non va.

Ora in generale va meglio perchè ho anche associato lo sport, prima non facevo proprio niente e passavo parecchie ore seduto, un po è stato quello, mettici il minoxidil a farcire ed il gioco è fatto.

A dir la verità con il minox mi era parso di rivedere, specialmente dietro, capelli molto più robusti e lucidi come ai tempi in cui non avevo niente, roba mai vista insomma, ero apposto anche a densità, poi il tracollo c'è l'ho avuto in questo fine 2017 ed inizio 2018, ora ancora sto aspettando risultati dalle cure, spero di recuperare quel tipo di capello che ero riuscito ad ottenere, era molto più pettinabile rispetto a quello che ho mo che sembra paglia.

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Riporto il mio Feedback

4 mesi di Vitaminity Apple Extract Hair Complex 2 cps al giorno.
Nessuna cura specifica prima di iniziare se non massaggio dello scalpo e alternanza di shampoo specifici con Nizoral.

L'impressione del primo mese è stata piuttosto buona, la caduta dei capelli si è notevolmente attenuata.
Ho notato anche un corpo del fusto più spesso, capelli più corposi.

Ma le buone notizie si fermano qui, anzi...
Da un mese a questa parte la caduta è ripresa come prima di iniziare la cura. Se prima mi cadevano da 20 a 50 capelli durante la doccia e nel primo mese di cura avevo quasi ridotto a zero, adesso aono tornato su quelle quantità.

Inoltre noto un peggioramento sul frontale che non avevo prima di iniziare la cura.

Cosa mi consigliate di fare?
Avevo intenzione di passare ad Annurmets per altri due mesi così da arrivare a 6 mesi e avere un quadro completo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Sì ma che tipo di problematica hai??
Hai AGA?
Hai capelli fini?
Caduta?
Per cosa lo usi il prodotto?
Hai effettuato delke analisi specifiche per scongiurare carenze?
Foto?
I diametri sono rimasti comunque invariati è quindi grossi?
Questo un tuo post del 2015:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65225
Qui già parli di diradamento frontale e generale:
Dunque, io ho ancora molti capelli ma ormai da un pò inizio a notare un diradamento che interessa la linea frontale e ormai anche la parte alta della testa.

Ho notato che il mio cuoio capelluto, pur avendo i capelli secchi, è sempre piuttosto grasso (capelli secchi, cuoio grasso) e che quando mi faccio la doccia o sul cuscino, la caduta non è eccessiva

La situazione è quindi migliorata da allora o peggiorata?
In tre anni senza cure specifiche dovresti aver perso il frontale e altro ormai.

Tornando al prodotto:
Casi di aumento di caduta sono stati segnalati i primi mesi,nulla di più.(perché stimola la crescita, un po' come la caduta indotta da minoxidil))
Di certo non è il prodotto a portarti Caduta,non ha senso cambiare ,in quanto l'estratto è quello è dopo 4 mesi non noterai differenze,poi vedi tu.
Le proacinidine non hanno azione nel blocco della caduta(questo dai report e test che abbiamo fatto anche qui)stimolano,rimpolpano, aiutano nelle pigmentazione.
Quindi se tu hai AGA,perdi capelli,non possono aiutarti in questo senso,ci voglio anti DHT sistemici.
Potrebbe benissimo essere un effluvio,se leggi sono diversi i casi in questo periodo.
Insomma tante cose da valutare

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ho preso le risposte delle analisi oggi.

Continuo ad avere ANA alti, ora sono arrivati a 40 (valore massimo 18).

Domani vedo di sentire il dottore e poi nuovamente il reumatologo nei prossimi giorni.