Come ho detto, la mia impressione è che nei tre mesi di mantenimento la situazione sia rimasta invariata.
Poi, riprendendo ad assumere 2 cps. da alcune settimane, ho notato che le unghie sembrano di nuovo più dure e la barba meno grigia in alcuni punti.
Non posso escludere, però, che durante il mantenimento abbia avuto invece un lieve peggioramento, seppure a me impercettibile, quindi sia tornato al momento della prima assunzione di AM.
Sulla barba sono certo della migliore pigmentazione perché la tenevo cortissima proprio per nascondere quei peletti bianchi.
Posso mostrarvi una foto di oggi, che evidenzia allungamento dei vellus e inizio di pigmentazione.
https://ibb.co/kwqqvT
La zona è tra il vertex e il frontale in direzione tempia sinistra. Avevo già mostrato questa parte dello scalpo.
Il mio grado di calvizie iniziale era molto avanzato (tipo Antonio Albanese). Ho 41 anni.
In questi 2-3 anni di cure varie ho guadagnato un mucchio di vellus, sottili ma visibili.
Per intenderci, se tutti questi vellus diventassero terminali, potrei sperare in un grado IIIA/IVA della scala Norwood.
Sono certo che AM ha contribuito in maniera determinante.