KyloTT ha scritto:
Io vorrei provarla ma ancora sono sul limbo recupero minoxidil, fina post sospensione.
Per ora 3 mese, solo peggioramento, nessun miglioramento.
Sono sotto fina, minox + antiandrogeni, e annurmets 4 mese.
Nada de nada, continuo a stempiarmi e diradarmi quindi inutile abbinare la lozione.
Per quanto mi riguarda a me le mele non stanno portando nessun tipo di beneficio, continuo ancora sicuramente ma ci credo poco.
Ci fosse un sola persona soddisfatta qui dentro, da quello che era si è rivelata quello che è...
A me delle unghie non me ne frega niente.
Innanzitutto dispiace che a te non abbia dato risultati l'estratto di mela, ma non si può generalizzare circa la validità del prodotto, come detto anche da Proxy.
E' difficile riuscire a capire la causa della propria alopecia (secondo il mio modesto punto di vista, ma non solo). Pensa che nemmeno il mio dermatologo che esercita dagli anni 70 ha compreso le cause della mia e per questo motivo ogni volta mi prescrive nuove analisi del sangue nel tentativo di riuscire a isolare quella che secondo lui potrebbe esere la causa (per intenderci si sono diradate molto anche le basette e i capelli sopra le orecchie).
A me Applemets Hair certamente non ha provocato l'aumento del 100% del numero dei capelli in 2 mesi, come decantato in pubblicità, ma ha ingrossato di molto i capelli, li ha resi più scuri e lucidi, mi ha ridotto di molto la caduta e mi ha fatto spuntare diversi capellini sulle tempie che si stavano pigmentando in maniera progressiva durante l'assunzione, e tutto questo in soli 2 mesi di assunzione,salvo poi aver iniziato a regredire durante le 2 settimane di sospensione che ho deciso di fare (quei capelli che mi sono usciti hanno ripreso a miniaturizzarsi). Ma tra pochi giorni riprenderò la terapia.
Ora, il motivo per cui ho acquistato sia la lozione alla mela annurca in schiuma che quella idroalcoolica è perchè volevo fare delle prove.
Considerate che ho i capelli di circa 5cm ed una discreta copertura.
La schiuma risulta molto pratica per chi è rasato, perchè la metti in un attimo e non unge particolarmente mi sembra. Nel mio caso invece ho avuto la sensazione che tenda a rimanere attaccata ai capelli e abbia difficoltà ad arrivare sino al cuoio capelluto, con la conseguenza che per raggiungere tale scopo si sia portati ad usare un maggior numero di applicazioni, non so poi con quali conseguenze.
Invece la lozione liquida arriva senza difficoltà sul cuoio capelluto, più o meno come il minoxidil, rispetto al quale risulta leggermente più viscoso, e questo è utile a impedire che scenda sulla fronte o che scoli in altre direzioni. Crea sulla pelle un effetto più lucido e tende a ungere un po' di più rispetto alla schiuma.
Pertanto alla luce di questi aspetti che ho potuto osservare, la lozione liquida fa più al mio caso, anche se costa un po' di più.
Nutro grandi aspettative verso questo prodotto per cui spero di darvi aggiornamenti (magari positivi) non appena riscontrati.
Spero che quello che ho scritto possa essere utile, sempre ribadendo che è sempre frutto della mia personale esperienza e punto di vista.