AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
No,mi sa che ti sei perso qualcosa:
https://www.calvizie.net/applemets-piu-cheratina-melanina/
ci sono parecchi riscontri anche fotografici di capelli piu' scuri
 

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Scusa Proxy avete in programma di aggiornare Vitaminity Apple Extract Hair Complex rispetto al nuovo AnnurMets Hair.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
No già detto la nuova formulazione è una loro esclusiva.
L'estratto attuale resta comunque sempre valido
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015

La barba cresce più velocemente quindi l'azione è attiva anche lì
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Proxy ha scritto:

La barba cresce più velocemente quindi l'azione è attiva anche lì


Per me è un effetto collaterale peggiore di quelli della finasteride! [:D]
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
# machi40

A quanto pare il glicole non c'è nemmeno nella tua.
La mia etichetta è stampata diversamente ma questo ovviamente non significa niente.
La composizione descritta è però differente in un elemento: dove tu hai glicerolo vegetale 20ml io ho glicerina 10ml.
Non so se il glicerolo vegetale corrisponda alla glicerina.
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Confermo anche io la crescita della barba più veloce. In due giorni diventa veramente lunga rispetto a prima. Meglio così comunque
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Come ho detto, la mia impressione è che nei tre mesi di mantenimento la situazione sia rimasta invariata.

Poi, riprendendo ad assumere 2 cps. da alcune settimane, ho notato che le unghie sembrano di nuovo più dure e la barba meno grigia in alcuni punti.

Non posso escludere, però, che durante il mantenimento abbia avuto invece un lieve peggioramento, seppure a me impercettibile, quindi sia tornato al momento della prima assunzione di AM.

Sulla barba sono certo della migliore pigmentazione perché la tenevo cortissima proprio per nascondere quei peletti bianchi.

Posso mostrarvi una foto di oggi, che evidenzia allungamento dei vellus e inizio di pigmentazione.

https://ibb.co/kwqqvT

La zona è tra il vertex e il frontale in direzione tempia sinistra. Avevo già mostrato questa parte dello scalpo.

Il mio grado di calvizie iniziale era molto avanzato (tipo Antonio Albanese). Ho 41 anni.

In questi 2-3 anni di cure varie ho guadagnato un mucchio di vellus, sottili ma visibili.

Per intenderci, se tutti questi vellus diventassero terminali, potrei sperare in un grado IIIA/IVA della scala Norwood.

Sono certo che AM ha contribuito in maniera determinante.
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Oltre ad Applemets Hair che ho sospeso dopo 2 mesi di assunzione e che riprenderò dopo 15 giorni di pausa, assumerò anche la lozione di mela annurca (ho ordinato sia la schiuma che la idroalcoolica).
Sempre al prossimo giro, non andrò oltre le 2 cp al giorni di Applemets ma assumerò anche un altro integratore con estratto di semi d'uva (2000mg a capsula) che a dire del produttore conterrebbe procianidina B2.

Ho cercato qualche recensione sulla schiuma o sulla lozione contenente estratto di mela annurca ma non ho trovato quasi niente.[:(]
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ciao,
posso chiederti come mai hai acquistato sia la schiuma che la lozione?
Realizza tutto la stessa farmacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Esattamente perché due lozioni?
Comunque si fa tutto la stessa farmacia come ha detto la dottoressa stanno facendo dei test.

Ovviamente non trovi feedback sulla la lozione non è commercializzata, quindi solo chi legge qui o è del posto la conosce.
La stessa dottoressa ancora non ha dati ufficiali tranne quelli che ha postato nello studio sulle murrine

Lascia perdere i mix,utilizza un solo prodotto sistemico,non serve a nulla esagerare
Ricorda che non è la quantità che conta,ma la qualità dell'attivo e la sua assimilabilita' (vedi anche microincapsulazione, tipo di capsula)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io vorrei provarla ma ancora sono sul limbo recupero minoxidil, fina post sospensione.

Per ora 3 mese, solo peggioramento, nessun miglioramento.

Sono sotto fina, minox + antiandrogeni, e annurmets 4 mese.

Nada de nada, continuo a stempiarmi e diradarmi quindi inutile abbinare la lozione.

Per quanto mi riguarda a me le mele non stanno portando nessun tipo di beneficio, continuo ancora sicuramente ma ci credo poco.

Ci fosse un sola persona soddisfatta qui dentro, da quello che era si è rivelata quello che è...

A me delle unghie non me ne frega niente. ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Se il minoxidil e la finasteride portassero a tutti i risultati acclamati saremmo tutti apposto non trovi..??
Tu che situazione hai?Da quanto ti curi? Foto?
Sei in cura da Gigli?Se si da quanto?Che dice della tua situazione?
Utilizzi ancora il 3,5% di minox?

Guarda il 90%delle foto portati al Sitri sul prodotto, provengono dai nostri utenti.
Evidentemente qualcosa di buono ha fatto in questi mesi.
Come sempre non siamo tutti uguali ma abbiamo moltissimi feedback e foto fortunatamente
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Sei in cura da Gigli?Se si da quanto?Che dice della tua situazione?
Utilizzi ancora il 3,5% di minox?

Si, iniziai 2012-2013 (credo), che è in mantenimento (ma in realtà sta peggiorando), esattamente ;)

Siamo tutti schedati qua dentro, saprete anche chi sono immagino [:D]

Comunque... ho dovuto sospendere causa pressione bassa (credevo che il danno me lo stavano apportando le cure), invece c'erano altri fattori in ballo, ora ho ripreso da 3 mesi perchè stavo peggiorando, in questo periodo ho continuato a peggiorare ancora (non so se per caduta indotta o per inefficacia delle cure), sto integrando di tutto, nessun segnale di ripresa.

Mi manca di vedere i famosi ANA che già avevo alti (a 37, il valore di riferimento è 18), ho fatto le analisi l'altro giorno e sono in attesa di risposta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Beh hai appena ripreso cosa vuoi pretendere,sai che ci vuole tempo e pazienza.
Se poi la situazione non è il massimo,bisogna darci dentro e sperare
Avendo altri problemi di salute,la questione diventa ancora più complicata.
Hai fatto altri controlli dal 2013?
Imbottirsi di tutto non serve a nulla ricordalo.

Sul fatto schedatura che c'entra?
Penso e sia solo una questione di rispetto verso chi legge descrivere la propria situazione, visto che dici di non aver risultati con un prodotto
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Hai fatto altri controlli dal 2013?

Che tipo di controlli intendi? Sono in cura da Gigli dal 2013 circa, prima prendevo solo finasteride che mi era stata prescritta dal dermatologo della mia zona a 19 anni.

Per il fatto degli ANA li ho scoperti da poco proprio a causa di questa pressione bassa che ho avuto questo inverno, controllando un po di valori è uscito questo fuori dalla norma.

Ho anche il GOT a 67 (qui non so se è finasteride la causa), fatto sta che sto indagando assieme al mio medico di base per vedere se si può capire da che deriva tutto ciò.

P.S. Chiedo scusa agli altri per l'off topic.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Intendevo tricologici negli anni con Gigli.

Si circa 4-5 visite, sempre stessa cura più o meno.

Quest'ultima volta pensavo mi passasse ad una percentuale di minoxidil + alta visto che questa formulazione la uso ormai da tanto; c'è da dire che non ho mai seguito una cura continuata, facevo sempre stop and go perchè la situazione ancora era buona e evitavo di applicarlo (un po per lo sbatti, un po perchè proprio mi dimenticavo), magari a quest'ora avrei mantenuto ancora meglio se l'avevo usato continuamente, questo non lo potrò mai sapere.

Ora invece chiaramente non sto saltando mai una sera.