AppleMets Annurmets a base di mela annurca

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Questa cosa sul contrasto alla canizie in breve tempo inizia a incuriosirmi...proxy tu in tal senso hai notato svolte degne di nota?
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Buonasera a tutti,
premetto che sto usando il prodotto da 10 giorni e devo dire che i capelli ne stanno risentendo positivamente. Sembrano più vivi e un po' più coprenti sopratutto dietro. Non utilizzo più da un anno minox e fina l'ho abbandonata 10 anni fa. Dovrò fare un trapianto a febbraio e volevo vedere se con questo prodotto mi evitavo la fina.
Detto questo trovo poco corrette le foto in pubblicità di applemets poichè sembrano miracoli veri e propri e mi sembra non corrispondano ai risultati effettivamente riscontrati dagli utenti. E' vero che molti stanno a 40 giorni ma se quelle foto fossero vere i risultati a 40 giorni sarebbero davvero altri.
Comunque continuo fiducioso poichè disperato ;-)
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Ho delle foto del 2 ottobre , quando ho cominciato, tuttavia al momento non ne faccio altre perchè non ci sono variazioni significative, rispetto alla situazione iniziale....ho 52 anni e i pochi capelli che ho, sono belli brizzolati.
Se dovessero verificarsi cambiamenti di colore , me ne accorgerei subito....speriamo...

Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
K-max per le foto ne abbiamo parlato fino alla nausea.
Prendi riferimento queste:
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Foto-prima-e-dopo-il-trattamento-con-AppleMetS-Hair.pdf
Come sempre immagino siano stato postate le foto con i migliori risultati,come tutti fanno,sai bene anche tu che tutti non rispondiamo allo stesso modo.Comunque ci sono anche le nostre foto a 20-30 gg dove si e' mosso qualcosa in zone off limits
Invito anche tu a fare foto e ripostare a 30 gg


Per TEGI:lunedi o martedì arriva una piccola fornitura.
Ma come consigliato potete prendere la versione HDL come ha piu' volte spiegato l dottoressa

 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Proxy, è anche vero Peró che le loro foto si fermano a sessanta giorni.. Ma Come saremmo Peró noi fra sei mesi? Magari con gli stessi risultati di quelli in foto a due mesi di cura se proprio non rispondiamo bene come loro alla terapia .. Il che non è affatto male.. Anzi!

Che poi non è vero che le foto loro sono esagerate.. Ho già visto foto di alcuni utenti/tester nostri a 30 giorni che non hanno nulla di invidiare come risultati a quelli delle foto postate dalla dottoressa

 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera a tutti,
riporto ciò che mi ha scritto il Professore che ha svolto gli studi in vitro sulle cellule cheratiniche. Seguirà la descrizione di ciò che stiamo improntando adesso come nuovi studi in vitro. Specifico che non ci saranno aggiornamenti “live” circa i risultati di tali test sul forum. Non è questo il luogo per riportare dati scientifici preliminari. Quindi per favore, non fatemi domande su come evolvono gli studi, al momento opportuno saremo noi a dare delle informazioni.

Nel lavoro pubblicato, lo scopo principale degli studi preclinici in vitro è centrato sull'opportunità di intraprendere una valutazione, mediante esperimenti guida, delle possibili interazioni a livello molecolare tra le componenti naturali del prodotto nutraceutico (i.e. estratto di melannurca campana) e le principali cellule che costituiscono la struttura dell'epidermide umana, e da cui originano tutti gli annessi e le produzioni cutanee. Dovendo pertanto esplorare un campo del tutto nuovo e, allo stesso tempo, allestire progressivamente più specifici e mirati modelli in vitro per finalizzare i nostri studi, ci è sembrato opportuno iniziare la sperimentazione preclinica da un modello cellulare che nella sua semplicità riflettesse la struttura e le principali proprietà biologiche dell'epidermide umana, fisiologicamente produttrice di grandi quantità di citocheratine. Difatti, la linea cellulare umana HaCaT che abbiamo utilizzato per questo studio rappresenta un consolidato e ben referenziato modello che, in opportune condizioni di coltura, riproduce perfettamente le caratteristiche biochimiche di cheratinociti normali epidermici (normal Human Epidermal Keratinocytes, nHEK), molto utili, come si evince da numerose e recenti referenze in letteratura scientifica, per realizzare studi su processi di cheratinizzazione come quelli che avvengono nel corso del differenziamento cellulare e della produzione degli annessi cutanei, quali unghie e capelli. In questo contesto e nell'ambito di studi preliminari, il nostro obiettivo è stato quello di valutare la capacità di questo prodotto di stimolare in modo specifico l'espressione e la biosintesi di cheratine, senza dare significative interferenze con la vitalità cellulare e/o con la regolazione di processi cellulari dinamici quali crescita e proliferazione. Pertanto, sulle basi di inequivocabili evidenze cliniche, il modello HaCaT ci è sembrato quello più adatto per intraprendere studi di regolazione dell'espressione di citocheratine, nel tentativo di delineare un contesto nel quale il punto di partenza fosse un evidente incremento del contenuto di queste proteine. Per questi motivi, e per altri ancora, la scelta e la selezione del sistema cellulare con cui iniziare la sperimentazione è stata compiuta in maniera consapevole e dopo attenta valutazione dei modelli in vitro di cute umana attualmente disponibili. Complessivamente, queste considerazioni giustificano la scelta di un modello di epidermide che apparentemente può apparire aspecifico, ma che in realtà è molto utilizzato per studi di omeostasi epidermica e della sua patofisiologia. Inoltre, proprio questi studi ed i loro interessanti risultati hanno consentito, come già sta avvenendo, di trasferire l'interesse scientifico su sempre più specifici modelli sperimentali.

Grazie ai risultati sopra descritti, ottenuti su cellule HaCaT ed alla conseguente validazione di specifici protocolli sperimentali, sono attualmente in corso nuovi esperimenti di sintesi cheratinica e di proliferazione cellulare in modelli in vitro che più direttamente riproducono le caratteristiche di cellule implicate nella produzione di capelli in vivo, come ad esempio cheratinociti primari follicolari. Questo consentirà, tra l'altro, di investigare direttamente gli effetti dell'estratto in questione sulla biosintesi di specifiche cheratine implicate nella produzione di capelli. Parallelamente, altri studi sono stati programmati utilizzando sia cellule follicolari di origine dermica che modelli umani ex vivo nel tentativo di approfondire quelli che sono i meccanismi molecolari implicati negli eventi osservati, nonchè di investigare le interferenze del nostro estratto con pathways cellulari che coinvolgono fattori come DHT e/o TGFß.
Infine sono in corso esperimenti di sintesi melanica su melanociti prima umani, per supportare il dato clinico di pigmentazione del capello.

FG

 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ciao a tutti,

mi aggiungo anche io. Ho scoperto questo prodotto grazie all'articolo andato in onda su Rai3. Incuriosito soprattutto dal fatto che di mezzo ci fosse un'Università statale e che a mandarlo in onda fosse un programma come Tgr Leonardo ho iniziato a googlare per informarmi.

Sono arrivato nella vostra comunità e dopo aver letto e riletto ho ordinato 2 confezioni di AppleMets Hair ed una di Hdl. (Col senno di poi avrei fatto meglio ad ordinarne tutte Hdl+ per il discorso selenio ma ormai è andata.)

Ho 33 anni e dai 25 ho notato un lento diradamento con vari disagi compresa forfora, prurito e croste sul cuoio capelluto. Capelli che nel tempo hanno perso volume e lucentezza assottigliandosi e perdendo lucentezza. Negli anni ho speso denaro per vari shampoo, integratori e per brevissimo tempo (anni fa) provai Fina. Smisi subito dopo aver approfondito sugli effetti collaterali.

Rimango in attesa dell'ordine...




 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Roberto Ciampaglia ha scritto:
nonchè di investigare le interferenze del nostro estratto con pathways cellulari che coinvolgono fattori come DHT e/o TGFß. [...]




Questo è molto interessante. Pensate di controllare anche altri fattori di crescita, oltre quelli trasformanti, tipo gli insulino-simili (IGF-1) o dell'endotelio vascolare (VEGF)?






 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
report a 40 giorni di assunzione:

- capelli molto piu lucenti, spessore fusto invariato, qualche capellino zona tempie sembra stia spuntando, zona front e vertex invece tutto fermo
- nessuna riduzione della caduta, nessun aiuto nell'effluvio per il momento.

resto moderatamente fiducioso

prox report a 60 giorni

[:)]
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ciao si spero solo di non andare contro il regolamento :)

farmacia guacci
Per Flux:
Quale era la tua situazione iniziale?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
[

Quale era la tua situazione iniziale?
[/quote]

aga dai 19 anni, fina dai 20 ai 30 con ricrescita primi anni e discreto mantenimento negli anni successivi.
quasi 6 anni di stop fina, dopo il primo anno di stop l'aga è ripartita, lenta ma inesorabile, arretramento tempie e diradamento progressivo front e vertex. innumerevoli benefici in tutte le altre sfere :)
non prendo anti-dht, qualche manciata di semi di zucca ogni tanto e multivitaminici e da 40 giorni applemets. ciao
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Grazie,

speriamo bene...

io Fina smisi di prenderla non appena lessi le controindicazioni...il dermatologo non mi spiegò nulla di nulla...lo prescrisse e basta..
 

lele082

Utente
3 Settembre 2017
111
7
165
Ragazzi scusate qualcuno può tradurre in stampatello quello che ha scritto la dottoressa. Io da ignorante non ci ho capito na mazza. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Ho cancellato tutti i messaggi con domande trite è ritrite.
Messaggi conQuoteecc

Sono stufo di dirlo,ho creato il Domande e risposte per cosa???
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056


Invece di Quotare, scriverePer....., così evitamo di sprecare pagine per nulla.
I prossimi Quote verranno ovviamente eliminati.
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
sono a 40 giorni di apple....migliorata la cadauta, tanti piccoli capellini su tutta la zona frontale in ricrescita...il diametro degli altri non saprei, uso da 15 giorni anche lozione (espumil minox lantanaprost)
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ho superato i 45 gg, 3 confezioni, per ora niente. Sulle Tempie non ho visto neanche un vellus, i capellini piú deboli e piccoli che ci sono si sono mantenuti tali.
Noto semmai un blocco quasi completo della caduta, ma non so se imputarlo all'Applemets. Ma a questo non corrispondono per ora miglioramenti sulla capigliatura. Mi chiedevo se potesse incidere il fatto che le capsule le prendo sempre subito prima dei pasti. Non so se chi ha benefici si distingua da chi non ne ha magari per errori di assunzione..
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Ciao Prolo,
io una al mattino a stomaco vuoto, ci metto su solo un caffè, e a sera, verso le 19:00 (ceno alle 21:00).
Comunque, essendo la capsula gastroresistente, non dovrebbe cambiare niente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.

Disponibilita':
Sullo shop lunedi o martedì arrivano un piccolo quantitativo.
Ricordo ancora una volta(sara' la decima in 48 ore)che potete acquistare la versione HDL+ STESSA QUANTITA' DI ATTIVO,SENZA BIOTINA E ZINCO.(come utilizzata nello studio)
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hdl
da utilizzare con la MEDESIMA POSOLOGIA DELLA VERSIONE HAIR

A livello nazionale o altre farmacie provate a contattare la dottoressa qui i contatti:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056