AppleMets Annurmets a base di mela annurca

zipper74

Utente
3 Novembre 2017
1
0
5
Buonasera a tutti, ho comprato 6 scatole di AppleMets Hair e ho iniziato il 22 Ottobre scorso. Ho 43 anni e la situazione non è grave(cioè non ho una alopecia diffusa e geneticamente la mia famiglia non ha episodi di alopecia...diradamento in tarda età si), cioè ho un inizio di miniaturizzazione della fronte...credo dovuto a forte stress e pessime condizioni del cuoio capelluto. Si notava quasi un buco dovuto a scarso numero di capelli(molto localizzato di circa 1 cm) e, come già detto, una miniaturizzazione dei capelli esistenti nell'area interessatA. Segnalo che ho avuto grossi problemi di forfora, x me insoliti, e anche con presenza di croste nel cuoio capelluto.
Non ho grandi perdite di capelli e aggiungo che i miei capelli sono molto fini di natura.

Segnalo a circa 12 gg la scomparsa della forfora, delle piaghe e delle croste nel cuoio capelluto...con miglioramento della pelle del viso...evidentissimo. Migliorata molto anche la lucentezza del capello che risulta meno secco....prima dovevo lavare 2 volte al gg i capelli.
A parte i sopradescritti miglioramenti non noto altro e persiste la zona di diradamento e miniaturizzazione descritto....chiaramente troppo presto...cmq sono contento di aver risolto la forfora e le croste che mi causavano un forte formicolio nel cuoio capelluto.
Non rilevo mal di testa o problemi intestinali. Noto crescita accelerata unghie. Vi aggiornerò quando arriverò ai 30gg.
Un saluto a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Si ma infatti Daniele,io mi riferivo a chi ha postato foto,con miglioramenti, chi più chi meno.
Qui c'è poco da entusiasmarsi,ci sono riscontri.
Mi raccomando chi vuole fare un buon reportage,foto,anche con dermoscopio, altrimenti non possiamo avere riscontri.

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Ciao a tutti

Sono a 32 giorni del nutraceutico, nulla da segnalare di significativo, a parte un' apparente migliore tonicità dei capelli esistenti.

Per quanto riguarda altri effetti sistemici, direi migliorata qualità della pelle del viso e regolarizzazione intestinale...

Nuovo rapporto a 60 giorni.......

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
cè da ricordare che il prodotto è composto anche da biotina e zinco
per quelli che segnalano miglioramenti solo nella lucentezza e sebo io credo che sia da attribuire a queste due sostanza

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Ho sempre sofferto di eccesso di sebo, ho assunto integratori di ogni genere da una vita... Se fossero bastati zinco e una quantità irrisoria di biotina a normalizzare la situazione me ne sarei accorto già da un po'. Gli effetti benefici della biotina li avvertivo quando l'assumevo ad alti dosaggi.

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Vi ricordo che i dottori quando hanno iniziato a notare questi miglioramenti sulla gente lo zinco e la biotina non erano nemmeno all'interno delle capsule.. Quindi penso che sia poco o nulla dovuto a loro.

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Comunque ragazzi postate le foto piuttosto che commentare a parole.. Anche perché secondo me le parole valgono ben poco senza i fatti.. Cmq Spesso non notiamo miglioramenti anche se magari ce ne sono stati, anche se blandi.. Io stesso l'anno scorso dopo quattro mesi di cure (anche se blande) non mi vedevo affatto cambiato ed ero un pó scoraggiato.. Peró confrontando poi con le foto vecchie mi ero accorto di essere notevolmente migliorato.. A volte l'occhio inganna

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Ragazzi vedo benefici alle tempie, avanzano. Peccato che ero rovinato di mio, ora ho questi capellini che sbocciano :) nulla di miracoloso, ma ci sono. Stasera o domani se riesco vado di foto. Sulle tempie sono più evidenti che altrove, forse perché sono più facili da vedere...

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Per jack...non direi irrilevanti , visto che fino ad ora ho preso 3 capsule al giorno.......di mia sponte, entro i limiti di sicurezza...
Comunque , onde fare una sperimentazione piu' scevra da agenti esterni, sono passato alla versione con solo estratto di mela...

Vedremo

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Irrilevanti Orione... Per avere effetti devi andare sui 5/10 mg, quindi... Fai una ricerca sul forum e vedi. Ma stiamo andando OT.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Io ho un diradamento sul frontale partito da gennaio e ho 29 anni, e ora si sta facendo davvero pesante, sembra un aga davvero aggressiva dato che a ogni capello terminale caduto ne spunta uno subito vellus(e ho i capelli davvero spessi e neri). Non mi impressiono praticamente con niente, preferisco risultati tangibili e non entusiasmi derivanti dal nulla o quasi. Posso solo dire che sono spuntati pochi mini vellus, quasi invisibili a occhio nudo e visibili solo con una certa luce, ma nessun terminale o qualcosa che si avvicini nelle zone glabre(in particolare sulla v che caratterizza l'attaccatura dove ormai sono rimasti pochi capelli).
Sono a 2 scatole finite quindi un mese di prova, a sensazione posso dire che forse nelle tempie ha fatto qualcosa in più ma non ne sono certo.
Si continua, per un mese di prova sembra cmq che qualcosa si smuove, poca roba ma è davvero ancora poco il tempo, spero solo che molti di questi vellus si trasformeranno in terminali, se vi aspettate subito miracoli lasciate perdere quelli li fa solo Dio.

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5

ordinato il prodotto qui sul negozio del forum, ricevuto in 2 giorni.

aldilà di questa noiosa esperienza, voglio aggiornare la mia esperienza.
ho iniziato con applements intorno al 20 settembre, i capelli appaiono molto più sani e sono tornati a stare su...non saprei in che altri termini spiegarlo.
personalmente sono spariti la quasi totalità di capelli bianchi che avevo.
da qualche giorno, non vedo nulla eh(lo preciso) ma sulla tempie sento la pelle ruvida. (incrocio le dita e spero spunti qualcosa)

mi ritengo molto soddisfatto, allegherò foto quando potrò, ho i siti di conversione foto, bloccati in ufficio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Barba puoi acquistare la versione HDL+ anche su hairshop.

https://www.hairshopeurope.com/applemets-hdl
Finiamola con sto zinco e biotina.
Nella sperimentazione non esistevano e seguendo la normativa ,hanno dovuto inserirne un certo quantitativo per venderlo come integratore per capelli.

Ma basta adesso,ne abbiamo parlato tante volte.sprechiamo solo pg per nulla, sempre per le solite cose.
Leggetevi ildomande e risposte,altri commenti verranno eliminati.

Postate foto e commenti questi sono utili a tutti
Grazie

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Squatman con niente ma sto pensando di passare a fina perchè subire un colpo del genere a 29 anni è dura, uno praticamente non si riconosce più, non sei più te stesso.

Ah un'altra cosa che posso affermare con sicurezza e che mi fa ben sperare è la diminuzione e quasi scomparsa di prurito, prima di prendere applemets avevo picchi di prurito altissimi su punti vasti della testa, ora niente di niente se non raramente in piccoli punti ma va subito via, come se fosse un prurito ormai normale che avevo anche prima dell'alopecia.