AppleMets Annurmets a base di mela annurca

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Dopo 15 giorni 2cps AppleMets hair al giorno vellus sul front e capelli più lucenti, continuo a usare locoidon 2 volte alla sett . e biotina, credete che presto ci sarà una versione topica ? Credo che una lozione a base di mela annurca possa fare anche meglio del integratore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
No nessuna lozione topica,lo ha detto più volte la dottoressa.Leggi quello che ha scritto poco sopra, su cosa si basa la seconda fase degli studi in corso.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
dopo 30 giorni mi ritengo molto soddisfatto ,
i capelli sulla fronte sembrano rinvigoriti molto piu' spessi cosa che nessun integratore è riuscito a regalarmi
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Ragazzi anche a me sembrava di vedere miglioramenti, invece non mi pare sia cambiato qualcosa. Dalle foto è difficilissimo notare le differenze. Dopo 40 gg per ora devo ricredermi e dire che la situazione è identica all’inizio
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Dopo 40 giorni ....aiuta la caduta ...ma per quanto riguarda ricrescita non vedo nulla anzi quest' anno e l unico anno che non vedo ricrescita......naturalmente sono osservazioni soggettive......aiuta molto a livello gastrointestinale e del colesterolo.......forse un agato giovane è un maggiore risponditore......forse dipende anche dall' età del soggetto ecc.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Folto dalle tue foto il frontale si è mosso,quindi penso sia una buona cosa,inoltre hai un sacco di capelli non so cosa vuoi migliorare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Squat ma secondo te se me le avessero inviate non le avrei pubblicate?
Io ho mandato una mail a tutti sollecitando sono 17 totali.
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
In effetti ne ho tanti, sarebbero pochi i vellus da migliorare.. ma facendo foto è troppo complicato capire se si muove qualcosa. Ci vuole una condizione grave per cui risalterebbe subito all’occhio un’eventuale miglioramento.
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Prima di colazione prendo una pasticca di serenità è una di Applemets. Capita anche a voi di sentire ogni tanto delle fitte al basso ventre?!?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Ecco appunto Folpo non so nemmeno che ci stai a fare qui ... Comunque le tue tempie si sono mosse,lo hai detto tu e ci sono le foto..
Quindi cosa vuoi di più?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
A quasi un mese di utilizzo confermo l'entusiasmo collettivo iniziale (capelli più forti e lucidi) ma aimè l'effetto sembra sia solo sui non agati
Quindi l'impressione è che faccia un effetto ''estetico'' sui capelli già sani e praticamente nulla sugli agati
Ovviamente ricrescita zero,forse qualche vellus non pigmentato
La cosa che mi incuriosisce di più è l'abbandono di marlin alla discussione,come mai...?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
per ]Foltissimissimi:
Non sempre le foto rendono bene la situazione, lo spessore dei capelli difficilmente viene ben visualizzato dalle foto.
Lo studio dice che il peso dei capelli e il contenuto di cheratina aumentano del 40% se ci pensate bene non sono valori che in tutti i casi danno risultati immediatamente visibili. Secondo me i risultati si vedranno bopo parecchi mesi di utilizzo, quando e se i nuovi capelli iniziano a prendere corpo. A tale proposito vorrei chiedere a proxy se quei neonati capellini (quelli sui bulbi di quelli esistenti) che aveva fotografato si stanno sviluppando.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
@pericle

Le proantocianidine in versione topica è lo spunto da cui è partito questo studio. La Dottoressa citò la pubblicazione giapponese (lozione topica) che ha portato poi allo sviluppo del nutraceutico Applemets. Personalmente preferisco l'assunzio
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Io sto misurando miglioramenti anche senza dermatoscopio, naturalmente è necessario focalizzare l'attenzione su una zona delimitata e con riferimenti ben visibili. Anche perchè parto dall' assunto che se miglioro su 2 cm, miglioro anche sul resto.
Basta un telefono con una fotocamera decente (personalmente uso Samsung s6), ed è più che sufficiente.
Adesso ho preso di mira una zona con un gruppo di vellus (intendo peluria trasparente) per verificare se si verificherà qualche mutazione (speriamo in capelli e non in serpenti...[:D]), giusto per capire se i capelli che mi sono spuntati erano prima vellus o se sono ricresciuti da soli.
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Bridge se hai guardato le foto attuali i miglioramenti ci sono stati i vellus sono spuntati in zone ostili in 30 gg.Qualche farmaco ha portato a questo in 30 gg?Io sono qui da 20 anni e sinceramente non ho mai visto un integratore fare questo, comunque andiamo avanti ci sono ancora due mesi davanti.
Marlin ha detto la sua,che altro deve fare?
Non è un utilizzatore,io non frequento la discussione Brotzu,lui non frequenta questa,ma poco interessa ai fini pratici.
Dopo l'appello sono arrivate altre due foto dei tester,una delle quali da rifare perché presa con angolazione totalmente diversa.(faremo un nuovo PowerPoint non appena ne arrivano altre)
Dei due uno non ha avuto nessuno miglioramento,ma come dicevo all'inizio diversi di loro hanno situazione al limite.
 

fabio05

Utente
12 Aprile 2014
3
0
5
salve a tutti.....vi descrivo in breve la mia situazione per capire con voi cosa non sta funzionando .
ho 44 anni ed ho effettuato trapianto fue a marzo 2014 e con l aiuto di minoxidil 5% e finasteride ed integratori vari avevo recuperato tutto nel giro di 18 mesi ...il trapianto aveva contributo per il 60% . il resto era da attribuire alle cure. Da novembre 2016, dopo circa due anni di utilizzo , ho smesso di assumere finasteride per non essere vincolato a vita con il farmaco. .
Fino a giugno del 2017 la situazione era ancora abbastanza buona . agosto e settembre sono stati mesi ostici in quanto la caduta è diventata copiosa sia a causa dell effluvio stagionale , sia a causa della mancata assunzione di fina i cui primi effetti negativi si fanno sentire dopo 6/8 mesi .
il 19 settembre ho iniziato ad assumere apple mets hair due capsule al giorno insieme a minoxidil 2% . Attualmenet al situazione è la seguente :
la caduta si è arrestata ma non so se è da attribuire al nuovo farmaco , a minoxidil 2% o alla fine del periodo di effluvio stagionale. Purtroppo di ricrescita non se ne parla proprio in quanto non vedo ne vellus , ne piccoli capelli spuntare , ne niente che mi faccia pensare ad un recupero parziale dei capelli persi in seguito al mancato utilizzo di fina . Non so se il farmaco con me non ha avuto gli effetti sperati , se la ricrescita ci può essere anche dopo due o tre mesi , se mi conviene sospendere tutto e iniziare di nuovo ad assumere finasteride . Attualmente sono a quasi due mesi di assunzione e non so proprio cosa fare . Chiedo a voi e alla dottoressa dei consigli su come regolarmi in seguito ai risultati negativi avuti fino ad ora . se continuare per un altro mese la cura o lasciar stare e riprendere finasteride, per non perdere altro tempo , nonostante la mia titubanza .
grazie fabio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Per MOD BUONA LETTURA:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Per Sky:
Leggi pg 49

Per Fabio:
Sospendo la finasteride,i capelli che non sono stati trapiantiati,ovviamente sono ancora soggetti a caduta,come sta avvenendo.
Il mio consiglio(che e' quello che un chirurgo dovrebbe dare sempre dopo un trapianto)e' quello di non sospendere le cure(finasteride in primis)
Applemets puo' essere un buon supporto per i capelli trapiantati e non.
Non e' un qualcosa di miracoloso che fa crescere i capelli in 30 giorni,quindi se lo vuoi provare continua ad assumerlo ma riprendi la finasteride.
Applemets non ha azione contro il DHT,perlomeno questo non e' ancora stato evidenziato
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Fabio hai avuto in questi due mesi almeno un aumento dello spessore ? al massimo prova per altri due mesi, se non hai risultati prendi fina. ti dico di aspettare almeno due mesi in modo che puoi capire se questo integratore funziona o meno. se la situazione ti peggiora in fretta be riprendi subito fina!
 

fabio05

Utente
12 Aprile 2014
3
0
5
VALER88 il mio scopo era proprio quello di trovare un valido sostituto alla fina , ma penso proprio che al momento la situazione è critica......il pensiero di prendere fina tutta la vita per riavere i miei capelli mi distrugge......non ho notato nessuno miglioramento con l integratore se non una diminuzione della caduta ma non so se attirbuirlo all integratore ...come ben sapete ad ottobre l 'effluvio stagionale termina quindi secondo me il problema rientra.

per Proxy: il mio dermatolgo mi ha sempre detto di non sospendere le cure .-...è stata una mia scelta