AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Ma diciamo che MSM ad un dosaggio di 2000 mg di norma apporta ricrescita più veloce.
Ma Applemets lo fa in maniera molto molto più rapida, quasi incredibile.
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Ciao Proxy.

Scusa se rispondo solo adesso. Sinceramente non capisco questa alzata di scudi. In quanto utilizzatore mi sono limitato a riportare la mia esperienza come tutti e speravo di fare cosa gradita. Oltre a questo ho espresso un dubbio personale che come tutti spero non corrisponda a verità. Tu scrivi:
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni. Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.

Ora pur non essendo medico e tanto meno specializzato in dermatologia mi pare chiaro che dalle tue parole si evinca che dopo 60 giorni la media dei tester ha evidenziato più del doppio dei capelli. Ammettiamo pure che questi capelli siano vellus e molto corti (cosa che mi pare ovvia trattandosi di un tempo così limitato), ma lasciami dire che mi pare strano che alcuni tester di IESON dopo quasi 60 giorni non si accorgano di avere il doppio dei capelli in testa o quantomeno molti ma molti più capelli rispetto a solo poche settimane prima. Quello che dico è che secondo me, o il tempo di 60 giorni è troppo breve per valutare o le % espresse nello studio sono poco veritiere. Poi ti ripeto, lieto, anzi, lietissimo di essere smentito. Ti dirò di più, continuo ovviamente ad andare avanti e comprerò ulteriori scatole visto i risultati che alcuni stanno ottenendo, ma secondo me nettamente inferiori rispetto a quello dichiarato. La mia era solo una considerazione per alimentare la conversazione sul prodotto e niente di più.

Per quanto riguarda la mia situazione sono in un periodo di telogen effluvium brutto brutto e ho preso il prodotto per velocizzare la ricrescita visto che alcuni la evidenziavano. Inoltre la mia stempiatura si è aggravata nell'ultimo periodo quindi pensavo che essendo presenti ancora bulbi piliferi vivi il prodotto potesse apportare un miglioramento.

In ogni modo se credi che le mie informazioni siano inutili o che siano dannose per il topic cancella pure, non mi offendo [:)].
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Ciao Lorenzo,
quello che ho scritto lo ha riportato la dottoressa:
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni. Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.

Il mio(nostro)dubbio e' che essendo appunto in un brutto brutto effluvio,il prodotto tende a velocizzare la crescita,quindi noterai ancora piu' caduta.
La mia(nostra)alzata di scudi semplicemente e'riferita alla tua attuale situazione(brutto effluvio e solo stempia fisiologica)tutto qui.
In 20 giorni potrai notare bene poco di positivo.
Io ti faccio vedere una foto attuale fatte a casaccio in testa:
http://i64.tinypic.com/2nj8x3m.jpg
http://i66.tinypic.com/2n6hq93.jpg
http://i68.tinypic.com/280ts0h.jpg
come puoi notare c'e' molto movimento.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
questa estate ho tagliato i capelli a 0 ero messo d'avvero male capelli sfoltiti diradati un vero disastro ,ho deciso di mia iniziativa di iniziare una terapia d'urto con minoxidil 5% .dico questo per dovere di cronaca anche il minoxidil sta risultando d'avvero valido ma con applements è un surplus di efficacia ,i capelli sono riscresciuti alla velocita' della luce .
questa mattina ho notato sulla tempia destra altezza fronte dove sto trattando con minoxidil da quasi 3 mesi ricrescita di veri capelli
la zona era completamente glabra ,prima di assumere applements nulla si era mosso ,ora che sono alla 3 scatola
la ricrescita credo sia dovuta da questo integratore ,anche in generale i capelli appaiono lucenti e piu' consistenti sulla fronte appaiono piu' vitali ,e confermo anch'io una velocita' incredibile di crescita delle unghie e barba
ora che sono alla 3 scatola sto assumendo 1cps al giorno ,prima assumevo 2cps
insomma SONO SUPER SODDISFATTO fino ad ora nessunissimo integratore era riuscito a darmi questi risultati .
non posto foto per motivi di privacy ,spero vi fidiate sulla parola
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Lorenzo la tua testimonianza é preziosa, inutili sono i commenti di puelli che non lo usano e manifestano tutto il loro scetticismo.
Nel tuo caso la mia sensazione é che tu debba avere più pazienza. Te lo auguro. Non ti abbattere.
Le foto di proxy dimostrano che a quasi due mesi inizia a muoversi qualcosa, ma prima di averne una percezione eateticamente rilevante penso che prima di sei mesi non sia possibile
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Lorenzo Arganini ha scritto:
Anche io comincio ad essere piuttosto scettico. Sono al 20esimo giorno e non ho riscontrato nessuno dei mirabolanti benefici evidenziati dallo studio. Sono in effluvio e la caduta non è diminuita per niente, zero ricrescita insomma acqua fresca per adesso. Ho solo stempiatura fisiologica per il momento.


valuta di abbinare con minoxidil almeno per me sta funzionando questo combo
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Riccardo, ma io infatti lo paragono al MSM solo per il fatto della velocità di crescita, non per il resto.


Proxy, sai che ho notato che in questa settimana sto perdendo molti più capelli del solito? E guarda caso è proprio da una settimana che uso Applemets.. Quindi non è un caso, pensavo fosse ripartito l'effluvio.

Quando applico il minox nel lavandino trovo una cinquantina di capelli , prima erano meno.. Comunque quest'anno l'effluvio lo sto sentendo tantissimo.. Ho avuto un peggioramento assurdo sul front.. E sono molto preoccupato, sta anche nel fatto che a maggio ho sospeso di colpo col minox fino ai primi di settembre, poi ho passato una estate molto stressante per via del lavoro e non mi sono curato Quasi con nulla, infatti mi è riapparso il sebo, il prurito ecc.. Ed ho notato un grosso peggioramento.
Ora ho ripreso da due mesi di nuovo, speriamo di recuperare...
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Fino a maggio non potevo assolutamente lamentarmi.. Avevo recuperato praticamente tutto il vertex è il front era ok a parte un po le tempie ma nulla di che.. Poi dopo l'estate catastrofe.. Front e tempia destra arretrata moltissimo, e anche vertex peggiorato ..

Scusate l'OT ma sono molto spaventato e un po depresso per la cosa
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Tranquillo Squatman, anche io come te avevo interrotto bruscamente, questo capita a chi arriva a una situazione più soddisfacente e magari ci si illude di poter andare avanti senza cure. E anche io come te ho da poco ripreso la cura aggiungendo AppleMets, la cosa migliore che possiamo fare e aspettare la ripresa con pazienza e fiducia!
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Io lo spero che sia dovuto alla sospensione del minox questo peggioramento e non all'aga che avanza (e mi sembrerebbe strano che sia per questa anche perché in 4/5 mesi vedere un peggioramento del genere Non credo sia possibile visto che comunque la mia è sempre stata molto lenta e per niente aggressiva)
Comunque ho sospeso non perché credevo di non peggiorare più ma più altro per la mancanza di voglia di applicarlo...comunque si forse ho sottovalutato la cosa e mi son pentito molto.. Vabbè cmq basta OT adesso sennò Proxy si arrabbia:D
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
364
119
265
@ Proxy: quando rientra sullo store nella versione hair? E' da ieri che guardo ogni ora :)
P.s. potreste inserire sul sito la possibilità di ricevere un avviso tramite mail quando un prodotto torna disponibile [:)]
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Per Proxy: la conta dei capelli nello studio è stata fatta con dermatoscopio? (Non riesco a trovare lo studio pubblicato in originale)
Non vuole essere tendenziosa la mia domanda ma se fatta con il dermatoscopio può rispecchiare la realtà altrimenti sono dati assolutamente distanti e differenti da quelli che stiamo vedendo.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
anche io daniele ho fatto piu volte questa domanda in merito alla conta capelli,mi piacerebbe avere una risposta
credo che venga fatta con dermatoscopio e con delle foto, ma giusto per capire per noi non addetti come funziona.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Secondo me viene fatta tramite qualche strumento di conta tipo quelli utilizzati per stimare la capacità della donor per i trapianti, altrimenti non saprei
 

tegi

Utente
3 Novembre 2017
3
0
5
Per chi sta già utilizzando la versione hair non so da dove lo hanno/stanno reperendo ma io in rete non riesco a reperirlo da nessuna parte; tutte le farmacie on line che sono riuscito a trovare non hanno disponibilità del prodotto. L’unica farmacia online dove l ho trovato aveva un costo di oltre 20 euro, un formato diverso e la dicitura Malus domestica Borkh (sempre se non si tratta di un errore di stampa); magari quando torna reperibile nello store forse sarebbe meglio un avviso a mezzo email in modo che lo si possa prenotare con largo anticipo, altrimenti si rischia di non riuscire a prenderlo in tempo perché le disponibilità tornano sotto scorta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Daniele tutte le info le trovi qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Studio compreso.
Per il metodo di conta,io sono la persona meno competente,lo studio non l'ho fatto io.
In quei link trovi tutti i contatti con l'università,la dottoressa ha già risposto in merito,a loro sono stati passati dei dati che hanno a loro volta elaborato.
Per altri dubbi contattate il Journal of Medicinal Food”cosi magari chiedete il loro metodo di valutazione per le pubblicazione .