AppleMets Annurmets a base di mela annurca

29 Settembre 2017
25
0
15
Per proxy:

A proposito di Journal of Medicinal Food, io ero estremamente interessato a leggere la pubblicazione. Ho trovato il numero di ottobre, ma non ho trovato lo studio, probabilmente per incapacità mia. Qualcuno sa dove reperirlo?
Grazie mille


Off topic:
( vedo molti che hanno problemi con il reperimento di applemets hair. Se volete, io ne ho due scatole, inutilizzate. Causa passaggio a hdl+)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Ragazzi cercate di svegliarvi.
Qui trovate tutto quello di cui abbiamo discusso fino ad oggi con le risposte della dottoressa.(studio compreso)
Domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Aprite i link,cercate,quello che non trovate chiedete al dipartimento di farmacologia.

Grazie

Tutte le domande simili verranno eliminate

Ricordo che potete acquistare anche la versione HDL+,stesso prodotto senza biotina e zinco
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
In effetti l'ho chiesto anche io più volte.. Anche per correttezza verso i dottori che hanno fornito a loro gratis il prodotto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
C'è chi ha inviato,chi ancora non,per diversi motivi.
Molti non hanno iniziato la terapia subito,altri hanno inviato foto che sono da rifare perché prese da Angolazione diverse.
È che non possiamo continuamente modificare il PowerPoint da pubblicare, che è l'unico modo per rendere ben visibili le foto.
Quindi appena abbiamo raggiunto almeno una decina di foto pubblichiamo.
Ma chiudiamo qua,non appena abbiamo il materiale lo pubblichiamo.
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
barbagianni ha scritto:
Oggi è arrivato il prodotto e subito iniziato.....vi aggiornerò non appena vi saranno novità



ciao lhai preso online? perchè io non lo trovo piu...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Ricordo che potete acquistare anche la versione HDL+,stesso prodotto senza biotina e zinco(versione usata nella sperimentazione)
Stessa posologia della versione Hair è disponibile anche su hairshop
 

tegi

Utente
3 Novembre 2017
3
0
5
vannyg ha scritto:
barbagianni ha scritto:
Oggi è arrivato il prodotto e subito iniziato.....vi aggiornerò non appena vi saranno novità



ciao lhai preso online? perchè io non lo trovo piu...


https://www.efarma.com/applemets-hair-30cps.html

Prova dal sito che ti ho linkato; se ti sbrighi dovrebbe essere ancora disponibile
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Allora stasera ho assunto l'ultima capsula della terza scatola e quindi sono a 45 gg di terapia. Le mie impressioni non sono nè positive nè negative...ovvero non noto nulla, nessun miglioramento se non forse una caduta lievemente diminuita a paragone degli autunni passati.
Note pure io una maggiore velocità (non eclatante) nella crescita delle unghie e dei capelli ma sinceramente questa è una cosa che mi interessa poco perchè non è questo l'obiettivo della cura.
Continuerò fino ai 6 fatidici mesi.
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Io tutto quello di buono che stavo vedendo non lo vedo più. Non mi fa presagire bene per essere a 45 giorni non vedere i risultati che dicono bello studio quelli dell’universita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Folto anche tu hai una sacco di capelli,non so cosa ti puoi aspettare più che migliorare la zona tempie che hai detto essere chiusa.
La tua sembra essere una situazione alla Finnikola per intenderci

Per Daniele:Non tutti rispondiamo allo stesso modo,hai fatto qualche foto da farci vedere,anche per capire la tua situazione di partenza?
Se non le hai fatte,falle adesso è tra 45 gg così le rendi pubbliche

È utile che tutti facciano Delle foto delle condizioni prima,dopo è che le facciano vedere.
Questo è anche uno modo per vedere la situazione di partenza.
Tipo tra i nostri Tester che hanno inviato foto,ci sono situazioni al limite,che purtroppo possono presagire a nulla di buono.
Ma almeno ne conosciamo il motivo.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io non faccio foto. Ho un diradamento generalizzato e mi curo con fina e minox.
Però intendiamoci su quelle che si dicono situazioni al limite in quanto per alcuni è già un risultato anche il signore anziano quasi glabro delle foto tanto decantate dove si vedono vellus sotto una certa angolazione di luce.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusate non per far polemica, ma ormai mi pare evidente che le dichiarazioni dello studio non sono veritiere, almeno per quanto riguarda i tempi. Siamo abituati al famoso Haircount: sia gli studi del minoxidil, sia quelli della fina illustravano risultati che non erano nessun utilizzatore reAle riscontrava.. si chiama marketing, bellezza..

Ció non significa che il prodotto non funzioni. Puó fare qualcosa in un piú lungo periodo. Ma di tester che dopo il secondo mese hanno raddoppiato i capelli nelle zone problematiche..non scherziamo, dai..
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
per Prolo:
non dimenticare, però, le foto del mio amico...
sono le più eclatanti a mio avviso, ma sono un “dato di fatto” e, per come la vedo io, sembrano essere state inspiegabilmente ignorate da molte persone.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
daniele però non hai mai avuto nessun tipo di miglioramento con minox fina o altre cure,quindi a onor del vero bisogna riportare che la tua è un aga un pò atipica.


la questione procedura conta dei capelli secondo me andrebbe approfondita,richiedo gentilmente alla dottoressa se può scrivere qui così leggono tutti.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Daniele hai paura di farci vedere la tua situazione??
Tutti stiamo facendo dello foto,questo e' lo spirito della community,sei ancora in tempo.
Altrimenti evita di dare i tuoi giudizi.
Situazioni al limite significa zona totalmente glabra,il signore ha avuto una notevole ricrescita,ma ma comunque aveva una base di peluria a cui se ne e'aggiunta di nuova.
Comunque Daniele,e' inutile polemizzare,non ha avuto risultati,smetti stop.
Io ti faccio vedere una foto fatte a casaccio in testa qualche gg fa:
http://i64.tinypic.com/2nj8x3m.jpg

http://i66.tinypic.com/2n6hq93.jpg

http://i68.tinypic.com/280ts0h.jpg

come puoi notare c'e' molto movimento.


Prolo le dichiarazione dello studio,sono stato pubblicate da una rivista molto importante.
Anche a te consiglio di contattare il Journal of Medicinal Food”cosi magari chiedi il loro metodo di valutazione per le pubblicazione .
Leggete sempre il Domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

05-10-2017 UNGHIE PIU' FORTE VELOCITA' DI CRESCITA:
Per quanto riguarda la questione delle suggestioni, qualsiasi esse siano, ho sempre risposto in maniera onesta, riportando quelle che sono state le segnalazioni degli utilizzatori.

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).

DETTAGLI LAVORO SULLA KERATINA:
Riporto ciò che mi ha scritto il Professore che ha svolto gli studi in vitro sulle cellule cheratiniche. Seguirà la descrizione di ciò che stiamo improntando adesso come nuovi studi in vitro. Specifico che non ci saranno aggiornamenti “live” circa i risultati di tali test sul forum. Non è questo il luogo per riportare dati scientifici preliminari. Quindi per favore, non fatemi domande su come evolvono gli studi, al momento opportuno saremo noi a dare delle informazioni.

Nel lavoro pubblicato, lo scopo principale degli studi preclinici in vitro è centrato sull'opportunità di intraprendere una valutazione, mediante esperimenti guida, delle possibili interazioni a livello molecolare tra le componenti naturali del prodotto nutraceutico (i.e. estratto di melannurca campana) e le principali cellule che costituiscono la struttura dell'epidermide umana, e da cui originano tutti gli annessi e le produzioni cutanee. Dovendo pertanto esplorare un campo del tutto nuovo e, allo stesso tempo, allestire progressivamente più specifici e mirati modelli in vitro per finalizzare i nostri studi, ci è sembrato opportuno iniziare la sperimentazione preclinica da un modello cellulare che nella sua semplicità riflettesse la struttura e le principali proprietà biologiche dell'epidermide umana, fisiologicamente produttrice di grandi quantità di citocheratine. Difatti, la linea cellulare umana HaCaT che abbiamo utilizzato per questo studio rappresenta un consolidato e ben referenziato modello che, in opportune condizioni di coltura, riproduce perfettamente le caratteristiche biochimiche di cheratinociti normali epidermici (normal Human Epidermal Keratinocytes, nHEK), molto utili, come si evince da numerose e recenti referenze in letteratura scientifica, per realizzare studi su processi di cheratinizzazione come quelli che avvengono nel corso del differenziamento cellulare e della produzione degli annessi cutanei, quali unghie e capelli. In questo contesto e nell'ambito di studi preliminari, il nostro obiettivo è stato quello di valutare la capacità di questo prodotto di stimolare in modo specifico l'espressione e la biosintesi di cheratine, senza dare significative interferenze con la vitalità cellulare e/o con la regolazione di processi cellulari dinamici quali crescita e proliferazione. Pertanto, sulle basi di inequivocabili evidenze cliniche, il modello HaCaT ci è sembrato quello più adatto per intraprendere studi di regolazione dell'espressione di citocheratine, nel tentativo di delineare un contesto nel quale il punto di partenza fosse un evidente incremento del contenuto di queste proteine. Per questi motivi, e per altri ancora, la scelta e la selezione del sistema cellulare con cui iniziare la sperimentazione è stata compiuta in maniera consapevole e dopo attenta valutazione dei modelli in vitro di cute umana attualmente disponibili. Complessivamente, queste considerazioni giustificano la scelta di un modello di epidermide che apparentemente può apparire aspecifico, ma che in realtà è molto utilizzato per studi di omeostasi epidermica e della sua patofisiologia. Inoltre, proprio questi studi ed i loro interessanti risultati hanno consentito, come già sta avvenendo, di trasferire l'interesse scientifico su sempre più specifici modelli sperimentali.

Grazie ai risultati sopra descritti, ottenuti su cellule HaCaT ed alla conseguente validazione di specifici protocolli sperimentali, sono attualmente in corso nuovi esperimenti di sintesi cheratinica e di proliferazione cellulare in modelli in vitro che più direttamente riproducono le caratteristiche di cellule implicate nella produzione di capelli in vivo, come ad esempio cheratinociti primari follicolari. Questo consentirà, tra l'altro, di investigare direttamente gli effetti dell'estratto in questione sulla biosintesi di specifiche cheratine implicate nella produzione di capelli. Parallelamente, altri studi sono stati programmati utilizzando sia cellule follicolari di origine dermica che modelli umani ex vivo nel tentativo di approfondire quelli che sono i meccanismi molecolari implicati negli eventi osservati, nonchè di investigare le interferenze del nostro estratto con pathways cellulari che coinvolgono fattori come DHT e/o TGFß.
Infine sono in corso esperimenti di sintesi melanica su melanociti prima umani, per supportare il dato clinico di pigmentazione del capello.
Una rivista scientifica internazionale, che ha nominato ben cinque revisori, ha valutato i dati di questo studio, validi sufficientemente da poter essere pubblicati. Abbiamo quindi, esaminatori al di sopra di tutti noi, che hanno reputato il lavoro degno di pubblicazione. Se la cosa vi disturba, sapete con chi prendervela.

Non siamo dermatologi, né tricologi, ma Chimici Farmaceutici che si occupano di nutraceutica, eppure è bene che si sappia che tricologi esperti di questo ambito, hanno visionato le foto e hanno avuto molte meno obiezioni di quelle sollevate qui (luce, posizione, sfondo etc), riconoscendo nel prodotto una potenzialità da sviluppare ancor di più, mettendo a punto uno studio inquadrato sulla tricologia. Vorrei aggiungere che per la rivista “Journal of Medicinal Food” le foto dei pazienti erano un plus. Come qualcuno ha suggerito, i parametri importanti su cui soffermarsi erano altri, tipo le proprietà della molecola e i meccanismi molecolari che regolano i suoi effetti, nonchè i dati numerici sperimentali, quali peso e numero dei capelli, e il contenuto di cheratina. Questo chiaramente è in linea con il target della rivista stessa.




Per tutti gli altri dubbi contattate il dipartimento di farmacologia,conta dei capelli ecc ecc ecc(sulla quale si era gia' espressa-domande e risposte)

Ricordiamoci che stiamo parlando di integratoreche ha smosso situazioni stabili in un mese(di foto ce ne sono)
Poi non pretendiamo il miracolo come sempre ho detto

Ricordo inoltre che e' partita la fase due dello studio,come accennato dalla dottoressa
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
scusa proxy ma anziche contattare la rivista non è piu semplice avere una risposta dalla dott.ssa visto che è disponibile ed ha risposto anche ad altre domande?

io personalmente ho l'impressione che su di me stia smuovendo la situazione,ma sono comunque interessato a questo aspetto dello studio/conta capelli.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Per quanto riguarda il peso e la quantità dei capelli nell'area trattata lo studio, a disposizione di questo forum, riporta:

The study duration was 16 weeks: the group underwent 4
weeks of placebo treatment, consisting in the administration
of identically appearing capsules containing only maltodextrin,
followed by 8 weeks of nutraceutical treatment and
4 weeks of follow-up. Both the examinations and the study
treatment were performed in an outpatient setting. Xxxxxx
visits and hair sampling were performed at weeks 0, 4, 8, 12,
and 16. Hair counts were carried out per area (cm2) of a
predetermined site of bald head skin, by three independent
investigators three times each in double-blind mode. A
number of 100 hairs (1 cm long) were sampled in the neck.
Hairs were weighed by using an ABJ 320-4NM analytical
balance (Zetalab Ltd., Padova, Italy). The hair keratin content
was evaluated by first defatting hair samples with n-hexane
and petroleum ether (4:1) for 4 h in a Soxhlet apparatus, and
then estimating the protein content according to the Kjeldahl
method 920.87, by using a PBI International model Mineral
SIX digester (PBI International, Milan, Italy) and a Buchi
model B-324 distillation unit (Buchi, Flawil, Switzerland).