AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Fabio, l'unico integratore che può sostituire finasteride (seppur in maniera blanda) è la serenoa repens.
Valuta di assumere quella eventualmente perché comunque devi proteggere i capelli non trapiantati.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
L'effluvio stagionale non termina ad ottobre, puó durare anche tutto il mese di novembre ..
Comunque non so, inizio un po ad avere dei dubbi sulla reale efficacia di questo integratore, vedo che la maggior parte degli utenti non ha visto quasi nulla.. Sembra che siamo ben lontani dagli effetti detti secondo lo studio.. Io sono il primo che ha sempre incoraggiato la cosa.. Peró negli ultimi giorni leggendo gli esiti ancora negativi degli altri utenti mi sta facendo un pó cambiare opinione.. Speriamo che con il passare del tempo ci siano risultati più concreti.. Io intanto continuo ovviamente.. Scusate l'OT :)
 

fabio05

Utente
12 Aprile 2014
3
0
5
spero di sbagliare ma , al momento , dopo 48 giorni di utilizzo , non vedo nessuno dei tanti attesi risultati .....( raddoppio dei capelli esistenti, aumento di spessore, vellus che dovrebbero diventare capelli normali).
non penso che in 12 giorni puo cambiare cosi tanto la situazione ...ho aspettato fino ad adesso prima di scrivere proprio per vedere se potesse cambiare qualcosa.... in ogni caso vi terrò aggiornati ....il mio unico desiderio al momento e quello di crederci ancora anche perchè tornare ad utilizzare fina non potete immaginare quanto mi pesa .
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Anche io comincio ad essere piuttosto scettico. Sono al 20esimo giorno e non ho riscontrato nessuno dei mirabolanti benefici evidenziati dallo studio. Sono in effluvio e la caduta non è diminuita per niente, zero ricrescita insomma acqua fresca per adesso. Ho solo stempiatura fisiologica per il momento.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Fabio penso la tia situazione sia un poco limite. I tuoi capelli sono stati privati del loro doping ed ora ne risentono, io proseguirei se fossi te per almeno 6 mesi. Poi é una tua scelta. Secondo me solo i grandi risponditori hanno risultati esteticamente rilevanti dopo 60 giorni, sul raddoppio del capelli io la prenderei con le pinze sta cosa, nel senso che prima vedere la ricredita devono passare molti mesi secondo me. Un conto é che spuntino capellini invisibili, altra cosa é che sta roba si veda, in ogni caso i feed sono abbastanza positivi, vedremo tra un paio di mesi.
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Si ma aspettarsi risultati dopo 20 giorni o anche un mese a parer mio significa solo eccedere in buoni propositi. Ho iniziato giusto oggi e non mi aspetto nulla di buono, parto da questo presupposto.



 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
In passato qualunque cosa provata non mi ha mai dato risultati prima di 3 mesi quindi a 1-2 mesi non mi aspetto proprio nulla da questo integratore...ho preso fina per 2 mesi e mezzo e non mi ha fatto assolutamente nulla quindi non penso che questo mi dia risultati prima dei 4-6 mesi...ma mi va bene così perchè è una cosa in più. Non ho smesso di prendere serenoa
 

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Anche secondo me stiamo parlando di tempi molto brevi, ma se nello studio dicono capelli raddoppiati in 60 giorni, direi che a 20 o 30 giorni qualcosa si dovrebbe vedere mentre molte persone che sono già a 45 giorni non vedono assolutamente niente. Non ho intenzione di sospendere, però giorno dopo giorno sono sempre più dubbioso.
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Perdonami Lorenzo, senza offesa, solo per capire. Dici di avere solo stempiatura fisiologica, ciò significa che su tutto il resto sei messo benissimo... oppure sbaglio? Che ricrescita mirabolante ti aspetti partendo da un'ottima situazione?

E comunque... come ci sono molte persone che non vedono assolutamente niente ce ne sono altrettante (me compreso) che vedono qualcosa di positivo. Contano solo le prime? Io aspetterei ancora un po'.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
PER LORENZO
Scusa Lorenzo ma cosa lo usi a fare se hai solo stempiatura?
Poi in 20 giorni secondo te si può risolvere un 'effluvio stagionale?
Non ha senso venire qui a scrivere che non hai risultati,hai solo una stempiatura fisiologica e sei in effluvio.
Cosa pretendi?
Comunque attendi ,qui molti hanno avuto ricrescita di vellus sulle tempie dove non era presente nulla.
Poi se non hai fiducia,risparmia i soldi e fai prima.


PER LORENZO :Ti invito poi a leggere il Domande e Risposteanche per chiarire il discorso % di ricrescita.
Prima di dire cose senza senso leggi poi rispondi a tono
Grazie
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Neanche io voglio fare nessuna polemica, figurati, sono qui a provare come tutti... Ma credo che rimanere coi piedi per terra sia fondamentale, anche per evitare di sprecare soldi inutilmente. Se hai solo stempiatura fisiologica (beato te) temo tu non possa farci nulla, quindi secondo me è piuttosto inutile riporre aspettative e dare un parere negativo, non ha senso.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Sono stabile con le cure da anni: per finasteride parliamo di 12 anni, idrocortisone e 17 alfa estradiolo da 8 anni. Da 2 anni ho aggiunto ketoconazolo, alla lozione con 17 alfa estradiolo, e ho diminuito le applicazioni di idrocortisone a 2 volte a settimana.

Utilizzo AppleMets HDL+ da 5 settimane e ho notato miglioramenti su tutta la capigliatura. In zona tempie (soprattutto dx) comparsa di vellus, alcuni dei quali si soni pigmentati (li vedo ad occhio nudo). Il crown sembra più coperto, ma non era messo male nemmeno prima: noto un lieve diradamento solo quando taglio i capelli, ogni tre settimane, a circa 1 cm. Rimando pertanto la valutazione di questa zona a quando li taglierò di nuovo.

L'effetto, per me collaterale, è che i capelli crescono più veloci, non faccio fatica ad accorgermene visto che li taglio frequentemente.
A livello gastrointestinale adesso va meglio.

Sono molto scettico di natura, ma questi effetti, in me, sono tangibili.




 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Andreae, è a leggere questi commenti che mi fa pensare in bene.. Speriamo dai! Io sono al settimo giorno e ovviamente ancora non vedo nulla.. Tu Andreae quando hai notato i primi miglioramenti?
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
@Squatman90 se non ricordo male a due settimane (parlo di consistenza di quelli non agati). Basta andare indietro nella discussione comunque e trovi tutto. Considera però che tengo i capelli molto corti e li taglio spesso: è quindi più facile vedere cambi
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Come Andrae anche io ho come effetto collaterale una ricrescita più veloce. Prima mi trovavo bene tagliando ogni due weeks. Adesso dopo una settimana già sto male e vanno risistemati...
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Diciamo che é molto simile al MSM come effetto su crescita di unghie e capelli. Quindi è anche un integratore molto utile nei periodi di effluvi per velocizzare il ricambio
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sono piuttosto scettico anche io. Ma chi é che puó vedere miglioramenti in un paio di mesi..La psicologia della percezione é davvero buffa. Io vedo un continuo peggioramento nelle tempie. Quasi il prodotto facesse piú male che bene.. intendo alle tempie.. sul resto non sono peggiorato ma stabile

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Per Prolo:
Esiste il domande e risposte.
C'è lo studio completo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Il tuo effetto sulle tempie va un po' contro corrente,in quanto la maggior parte ha notato movimento in questa zona,me compreso.

05-10-2017 UNGHIE PIU' FORTE VELOCITA' DI CRESCITA:
Per quanto riguarda la questione delle suggestioni, qualsiasi esse siano, ho sempre risposto in maniera onesta, riportando quelle che sono state le segnalazioni degli utilizzatori.

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).