AppleMets Annurmets a base di mela annurca

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Vorrei riportare la mia esperienza dopo 20 giorni due compresse al giorno.Ho notato una diminuizione della caduta e allungarsi di alcuni vellus , però anche un sides alquanto strano che mi ha portato ai tempi di quanto ho assunto fina ,ovvero la scomparsa dell'erezioni di mattina.Quind volevo chiedere al dottore e agli altri uomini che stanno testando il prodotto se avete notato qualcosa di simile.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Effetti diuretici, sono probabili...ma che i polifenoli della mela abbiano effetto antiandrogenico, pare un po' azzardato...( a parte forse la florizina che facilita l'assorbimento degli isoflavoni come quelli di soia)..
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Certo sono altri i meccanismi di azione di questo integratore.....diminuire il colesterolo....migliorare la circolazione sanguigna e una forte componente antiossidante.....ma di certo non azzera il dht....
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Allora ragazzi, oggi inizio anche io e ci tengo a precisare una cosa, siccome qui da quel che ho capito, molti sono scettici, posto una foto delle due scatole che ho comprato con tanto di scontrino allegato, a dimostrazione che nessuno mi ha regalato nulla quindi il mio giudizio sarà imparziale, positivo o negativo che sia.
Cercherò di aggiornarvi qualora si muovesse qualcosa, ma sopratutto posterò foto ben visibili (sono praticamente rasato quindi si vedrebbero bene i risultati se ci fossero)

La foto: http://i67.tinypic.com/2ur4lk4.jpg

Ho tirato fuori anche un blister per mostrare la grandezza delle pillole a chi lo chiedeva e anche il colore (che sembra essere quasi bianco)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ho fatto pulizia e recuperato una pagina eliminando tutto il superfluo.

Per quanto riguarda l'assunzione,se vi crea problemi,assumete il prodotto ai pasti.

POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali

Per quanto riguarda erezione,non erezioni,dai cerchiamo di essere seri e non iniziamo a fantasticare anche qui,ricercate il problema altrove
Qui ogni giorno ne esce una di nuova.....
Teniamo il più possibile pulito il threed e cerchiamo di parlare di capelli,non di pipì, erezioni, pupù EC EC. Ecc
 

spyuz85

Utente
26 Settembre 2017
24
0
15


Oggi iniziamo anche io e mica moglie, per due problemi dicersi: lei ha effluvi abbastanza forti ed io soffro di lieve androgenetica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ghetto se qui ognuno dice la sua,facciamo due pagine al giorno di tutto quello che non è capelli.
Facciamo rispondere alla dottoressa che di certo avrà più casistica di me,te e Ciccio messi assieme.

Solo per il discorso capsule è stato scritta una pagina intera,per dire alla fine che se presa ai pasti non crea problemi.
Ho eliminato tutti quei post è scritto uno per tutti.
Lo stesso facciamo con questo tipo di problematica, facciamo rispondere ai medici stop.
Se non ti va bene il mio modo di moderare,leggi altre sezioni,qui voglio mantenere la discussione più chiara possibile.

Ancora una volta chiedo a tutti di collaborare non creando post che portano va discussioni infinite.
Postate le vostre impressioni,foto,ecc,ma attendete almeno 30 gg
Post del tipo oggi ho iniziato,non sono molto utili, postate quando avete qualcosa di concreto .
Grazie a tutti
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
No non serve bloccare la discussione, basta dare pulizia quando serve. La storia sei 6 mesi Proxy cosa significa? È consigliato usare l'integratore due capsule al giorno per sei mesi ? Poi è consigliato diminuire a 1?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Significa solo che come tempo mimino per i risultati si sono dati 90 giorni,sei mesi,sembra essere il lasco di tempo dove il prodotto da il suo massimo.
Ma la dottoressa ha ovviamente detto che tutto e' soggettivo,quindi tutto dipende dai riusultati ottenuti.
Se in sei mesi ti sei trovato bene,puoi passare al mantenimento,contrario continui ancora per vedere come va

No non sarebbe giusto Andrea,perdo del tempo,ma preferisco riassumere e far pulizia anche se quando leggo sempre le solite domande,la tentazione c'e'[:D]
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Dico anch'io la mia. Ho acquistato il prodotto e lo sto assumendo seguendo le indicazioni da circa dieci giorni.
Sto notando un generale miglioramento nello stato del capello in termini di volume, pulizia e colore. Prurito e sebo paiono il lieve diminuzione. La perdita sembra più o meno la stessa (circa 20 capelli a lavaggio). Non ho modificato in alcun modo la cura precedente.
Nessun effetto collaterale di alcun tipo.
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
io ho iniziato ad assumerlo senza problemi, ma leggendo i report mi viene un dubbio (da profano), che magari i ricercatori potrebbero chiarire: se le capsule o il contenuto sono gastroresistenti, come si possono verificare problemi allo stomaco? (nausee, etc)
suggestione o non-gastroresistenza?

(domando perché mi pare di aver capito che la gastroresistenza è cruciale per l'azione delle procianidine)
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Anche io da qualche giorno noto un miglioramento nel volume e qualità dei capelli. Di solito mi succedeva solo quando assumevo integratori come il lievito di birra o simili.
non ho riscontrato per ora nessun problema di stomaco o cose del genere.
 

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
Arrivate oggi le 7 confezioni....da domani inizio....allego anch'io la foto[:)]....a proposito...che fatica allegare un file....


 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
Proxy ha scritto:
Pensa che c'e' chi ha trovato la capsula intera(dice) nella pupu[:D]
Piu' gastroresistente di cosi....

comunque chiedero' di rivangare ancora il discorso ma non ne usciamo[;)]



pochi giorni fà, ho trovato un pezzo di capsula vuota ovviamente non intera...quando sono andato in bagno, a volte capita anche a me che quando la ingoio ho la sensazione che mi rimane in gola per una mezz'oretta ma poi passa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Ma che rimanga in gola e' un discorso,che crea nausea e'un'altra.
Quindi anche e'te e' arrivata piu' che intatta nello stomaco[:D]

Ancora PERFAVORE,non servono le foto delle scatole,dire che iniziate ecc ecc
Cerchiamo di postare quando vedete dei risultati vi prego!!

Riempiamo pagine e pagina con il nulla !!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Significa solo che come tempo mimino per i risultati si sono dati 90 giorni,sei mesi,sembra essere il lasco di tempo dove il prodotto da il suo massimo.
Ma la dottoressa ha ovviamente detto che tutto e' soggettivo,quindi tutto dipende dai riusultati ottenuti.
Se in sei mesi ti sei trovato bene,puoi passare al mantenimento,contrario continui ancora per vedere come va

No non sarebbe giusto Andrea,perdo del tempo,ma preferisco riassumere e far pulizia anche se quando leggo sempre le solite domande,la tentazione c'e'[:D]


Ma scusa Proxy, permettimi un piccolo appunto, non diffondere info che potrebbero essere forvianti, la dottoressa disse che era una sua personale opinione non suffragata da prove quella che l'integraziore funzionasse per 6 mesi. Per quanto io abbia stima e considerazione della dottoressa, dovremmo testare noi questa eventualità non credi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Appunto mi sembra di essere stato molto sul vago,dopo i 90 giorni,quindi tutte le strade sono aperte
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Siete dei tester molto attivi, sicuramente è un fatto positivo, ma vi prego non lasciamoci suggestionare da ogni piccola cosa.
Disfunzione erettile, o comunque minor vigore in tal senso, decisamente mai segnalata, anzi, giusto per ridere ieri ho ricevuto una telefonata di una persona che si sentiva molto carica. Inutile dire che anche in quel caso (positivo suppongo) non sapevo cosa dire.
Questo per dirvi che ogni piccolo cambiamento del nostro stato fisio-patologico lo si vuole ricondurre alla mela, ma insomma non è così.
Le capsule sono gastroresistenti, si disgregano a livello intestinale e lì rilasciano il principio attivo, quindi la sensazione di pesantezza allo stomaco può essere dovuta semplicemente al volume della capsula stessa, o a suggestione.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Roberto Ciampaglia ha scritto:
Siete dei tester molto attivi, sicuramente è un fatto positivo, ma vi prego non lasciamoci suggestionare da ogni piccola cosa.
Disfunzione erettile, o comunque minor vigore in tal senso, decisamente mai segnalata, anzi, giusto per ridere ieri ho ricevuto una telefonata di una persona che si sentiva molto carica. Inutile dire che anche in quel caso (positivo suppongo) non sapevo cosa dire.
Questo per dirvi che ogni piccolo cambiamento del nostro stato fisio-patologico lo si vuole ricondurre alla mela, ma insomma non è così.
Le capsule sono gastroresistenti, si disgregano a livello intestinale e lì rilasciano il principio attivo, quindi la sensazione di pesantezza allo stomaco può essere dovuta semplicemente al volume della capsula stessa, o a suggestione.


salve
ieri è stata la mia prima assunzione ,avevo segnalato il disturbo di nausea riguardo l'assimilazione della compressa a stomaco vuoto ,mentre oggi non ho avuto nessun problema ,l'ho presa prima di pranzare .anch'io credo che sia dovuto dal volume stessa della capsula ,piano piano ci si abitua