1)Salve a tutti. Sto assumendo l'integratore da un paio di settimane. La percentuale di caduta è rimasta invariata. Quello che è ho notato è un miglior stato di salute generale dei capelli. Il colore appare più intenso e brillante, e da quello che vedo sembra che quelli presenti si stiano iniziando ad ispessire. Però è ancora presto per un bilancio definitivo.
Quello che mi preme ora però è un'altra cosa. Oggi ho notato che un neo che avevo si è scurito e ingrandito. Potrebbe essere che l'incidenza sulle strutture citate (pelle, unghie, capelli) abbia prodotto un fenomeno spiacevole? Penso per esempio a qualche fattore di crescita, risultato nocivo. Magari qualcuno di voi ha notato lo stesso effetto o potrebbe verificare. Non conosco bene il meccanismo d'azione del prodotto per pare dia una bella botta a tutto il sistema..grazie per chi darà un feedback
Non c’è nessuna over espressione di fattori di crescita di questo tipo. In ogni caso è la prima volta che mi viene segnalato.
2)Ho una domanda per la Dottoressa: per un paio d'ore dopo aver assunto la capsula ho dolori di stomaco e una lieve nausea. Dopo passa tutto. Potrei assumerla a stomaco pieno senza inficiare la gastroresistenza e l'assimilazione dell'estratto?
Si assolutamente, come già abbiamo detto il cibo non inficia l’assorbimento delle Procianidine, poiché la capsula si libera a livello gastrointestinale.
3)Altra domanda per i dottori: avete avuto l'impressione che Applemets abbia anche un effetto diuretico?
In questi ultimi giorni sembra di fare più pipi di quanta acqua beva, magari sono solo i primi freddi che fanno questo effetto, ma magari è l'estratto di mela.
No, mai segnalato alcun effetto diuretico.
4)Volevo fare una domanda. Ho il colesterolo decisamente un po' alto (267) e prendo giornalmente 20mg di pravastatina sale sodico. Ho iniziato già da una dozzina di giorni Apple Mets e penso di continuare. Ora, posso augurarmi una azione congiunta e positiva delle due cure?
Assolutamente si, se quelli sono i suoi valori soliti assumendo la statina le consiglio di fare un prelievo ematico a 40-50 giorni di AppleMets controllando Colesterolo Totale, LDL, HDL, e Trigliceridi. Mi faccia sapere
5) Lei dottoressa ha detto che non è escluso che in futuro facciate un trial aumentando la dose di applemets: non voglio rubarvi il lavoro, ma non converrebbe farlo entro breve in modo da avere un riscontro quanto prima? Se la dose raddoppiata fosse comunque inferiore al limite consentito potrebbero esserci ulteriori miglioramenti restando in sicurezza...
Non mi ruba il lavoro, se lo ritiene opportuno può anche assumere più capsule di AppleMets, anche se come suggerito dai moderatori sarebbe meglio cominciare con due, vedere gli effetti, e poi passare a 4.
6) ma non è possibile avere piu' informazioni di queste persone che hanno mostrato ricrescita che si sono sottoposte al trial ?
dovrebbero essere persone della campania,magari sarebbe bello avere una loro testimonianza diretta,io che sono di napoli li andrei a trovare direttamente a casa loro
Le persone del trial credo sia decisamente escluso di tirarle in ballo. Potremmo pensare di portare la testimonianza di persone reclutate in concomitanza del trial che hanno assunto AppleMets in maniera “amatoriale”. Ma credo che poi direste che sono di parte, ed eviterei perdite di tempo.