AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quindi alla fine anche tu Marlin prenderai questo integratore? Le foto di Proxy con il dermoscopio saranno senz'altro indicative
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Scvusa Proxy, si è capito che la pillola va bene se presa anche 15 minuti prima dei pasti. Io ne prendo una verso le 10 di mattina, quindi abbondantemente dopo colazione, e un alle 19 di sera, che è un ora prima della cena. Va bene anche così o è meglio 15 prima doi ogni pasto? Scusate se sono tornato su questa bazzecola.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Va benissimo,i 15 minuti erano per dire che la puoi prendere anche poco prima dei pasti essendo gastroresistente.


Si certo ma le faro' vedere solo alla dottoressa e a voi tester..
Io non sono un tester ufficiale e poi mi dicono che sono di parte ecc ecc ecc
Marlin idem,lo usera' per i fatti suoi piu' avanti.
Ci macherebbe solo che postassi foto qui,l'ho gia' fatto in passato


La dottoressa rispondera' appena possibile,pillone,bianche,gialle rosse,verdi,lasciamo parlare chi effettivamente sa le cose.
Mary cortesemente non scrivere altro,creiamo solo confusione..
grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
ad3 ha scritto:
quindi alla fine anche tu Marlin prenderai questo integratore? Le foto di Proxy con il dermoscopio saranno senz'altro indicative


Lo prenderò insieme alla Brotzu[:)]

A parte gli scherzi, la speranza è che questo possa essere un complemento utile alle altre cure, quindi perché non sognare che possa essere il complemento più adatto alla Brotzu ? La calvizie sconfitta dalla ricerca italiana[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

barbetta

Utente
25 Settembre 2017
4
0
5
Non capisco perché nella pagina del tread non c'è nemmeno una foto iniziale.
E soprattutto perché ad oggi, nonostante il prodotto sia già arrivato da un po' di giorni, (a gente anche prima dell'inizio del tread) non viene postata alcuna impressione da parte di chi lo sta provando.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Barbetta,tu non leggi proprio nulla hai 5 messaggi è solo polemici
Di commenti c'è ne sono,nessuno ha postato foto, perche'è troppo presto,non hanno senso.
Se sei ansioso,provalo anche tu e fai il tuo test..
Qui non c'è fretta...


Barbetta non leggi,le foto nella bozza di studio,non c'entrano proprio nulla.
Leggi un'po' questa discussione...
Per le foto di riferimento prendi quelle che trovi nelle nostre pagine.
Se non ti bastano, aspetta chi lo usa e i tester,se ancora non ti va bene,cambia sezione.
Non abbiamo bisogno di altre polemiche
Grazie
 
12 Settembre 2017
57
0
65
1)Salve a tutti. Sto assumendo l'integratore da un paio di settimane. La percentuale di caduta è rimasta invariata. Quello che è ho notato è un miglior stato di salute generale dei capelli. Il colore appare più intenso e brillante, e da quello che vedo sembra che quelli presenti si stiano iniziando ad ispessire. Però è ancora presto per un bilancio definitivo.
Quello che mi preme ora però è un'altra cosa. Oggi ho notato che un neo che avevo si è scurito e ingrandito. Potrebbe essere che l'incidenza sulle strutture citate (pelle, unghie, capelli) abbia prodotto un fenomeno spiacevole? Penso per esempio a qualche fattore di crescita, risultato nocivo. Magari qualcuno di voi ha notato lo stesso effetto o potrebbe verificare. Non conosco bene il meccanismo d'azione del prodotto per pare dia una bella botta a tutto il sistema..grazie per chi darà un feedback

Non c’è nessuna over espressione di fattori di crescita di questo tipo. In ogni caso è la prima volta che mi viene segnalato.



2)Ho una domanda per la Dottoressa: per un paio d'ore dopo aver assunto la capsula ho dolori di stomaco e una lieve nausea. Dopo passa tutto. Potrei assumerla a stomaco pieno senza inficiare la gastroresistenza e l'assimilazione dell'estratto?

Si assolutamente, come già abbiamo detto il cibo non inficia l’assorbimento delle Procianidine, poiché la capsula si libera a livello gastrointestinale.



3)Altra domanda per i dottori: avete avuto l'impressione che Applemets abbia anche un effetto diuretico?
In questi ultimi giorni sembra di fare più pipi di quanta acqua beva, magari sono solo i primi freddi che fanno questo effetto, ma magari è l'estratto di mela.

No, mai segnalato alcun effetto diuretico.


4)Volevo fare una domanda. Ho il colesterolo decisamente un po' alto (267) e prendo giornalmente 20mg di pravastatina sale sodico. Ho iniziato già da una dozzina di giorni Apple Mets e penso di continuare. Ora, posso augurarmi una azione congiunta e positiva delle due cure?

Assolutamente si, se quelli sono i suoi valori soliti assumendo la statina le consiglio di fare un prelievo ematico a 40-50 giorni di AppleMets controllando Colesterolo Totale, LDL, HDL, e Trigliceridi. Mi faccia sapere



5) Lei dottoressa ha detto che non è escluso che in futuro facciate un trial aumentando la dose di applemets: non voglio rubarvi il lavoro, ma non converrebbe farlo entro breve in modo da avere un riscontro quanto prima? Se la dose raddoppiata fosse comunque inferiore al limite consentito potrebbero esserci ulteriori miglioramenti restando in sicurezza...

Non mi ruba il lavoro, se lo ritiene opportuno può anche assumere più capsule di AppleMets, anche se come suggerito dai moderatori sarebbe meglio cominciare con due, vedere gli effetti, e poi passare a 4.





6) ma non è possibile avere piu' informazioni di queste persone che hanno mostrato ricrescita che si sono sottoposte al trial ?
dovrebbero essere persone della campania,magari sarebbe bello avere una loro testimonianza diretta,io che sono di napoli li andrei a trovare direttamente a casa loro

Le persone del trial credo sia decisamente escluso di tirarle in ballo. Potremmo pensare di portare la testimonianza di persone reclutate in concomitanza del trial che hanno assunto AppleMets in maniera “amatoriale”. Ma credo che poi direste che sono di parte, ed eviterei perdite di tempo.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Grazie Dottoressa,

qualcuno di voi ha avuto acidità di stomaco e nausea, dopo l'assunzione di AppleMets, che poi è passata con i giorni pur continuando l'assunzione?
Sono al secondo giorno e a pranzo ho provato ad assumerla dopo il pasto ma ancora acidità e nausea, come mi accadeva con il picnogenolo.
Secondo lei Dottoressa dovrei provare a perseverare per vedere se comincio a tollerare l'estratto?



 
12 Settembre 2017
57
0
65
Non esistono lotti diversi di capsule, ma lotti diversi di estratto di Melannurca, che come già abbiamo detto in precedenza, può variare di aspetto perchè dipende dalla natura stessa del frutto. Ma ogni lotto di estratto torna all'Università per i controlli del titolo, che chiaramente deve essere sempre lo stesso, a prescindere dall'aspetto, ed è questo l'unico dato di cui tenere conto. Al massimo le capsule possono essere leggermente diverse se la preparazione è galenica di farmacia.
Che vengano ritrovate tal quali nelle feci mi lascia davvero molto perplessa, e mai come in questo caso è stato segnalato nulla di simile.
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Signor Andrea, qualcuno ha segnalato la sensazione di capsula pesante, ma nausea e acidità di stomaco, no. Persista e la assuma proprio durante il pasto.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Grazie Dottoressa,

mi accadeva anche con il picnogenolo. Può darsi che poi l'organismo si abitui come fa con farmaci tipo metformina: persevererò come da suo consiglio. Comunque il mio è proprio dolore di stomaco e nausea lieve che mi accompagna per tutta la giornata. Entrambi i sintomi compaiono una mezz'ora dopo aver ingerito la capsula e perdurano acuti fino a dopo un paio d'ore dall'assunzione, poi mia accompagnano lievi per metà giornata.

Ma chi a parlato di capsule intatte nelle feci?






 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Domanda alla dottoressa.
Mi sembra di aver letto che la ricerca sulle procianidine delle melannurche potrebbe continuare. C'è qualche possibilità che l'università possa testarle in una lozione?
Grazie per la disponibilità.
 

alice23

Utente
2 Ottobre 2017
8
0
5
Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum; vi leggo da un pò ma solo oggi mi sono iscritta. =) Sto pensando di acquistare Applemets. Tuttavia avrei un paio di domande. Questo è un prodotto che una volta ottenuti gli eventuali risultati positivi (dopo tre mesi), bisogna continuare ad assumere (anche solo una capsula) tutta la vita? Se uno dopo i tre mesi smette di assumerlo si ritorna alla situazione iniziale? E inoltre vorrei sapere se succede qualcosa se qualche volta ci si dimentica la capsula. Tipo magari se un giorno intero non la si prende bisogna ricominciare da capo per tre mesi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
La dottoressa aveva già risposto,no nessuna lozione,gli studi continueranno sul sistemico, cercando di capire come effettivamente agisce nell'AGA

Alice leggi Domande e Risposte

Il tempo minimo è tre mesi,il massimo sembra essere sei a due cps.
Ma ovviamente tutto è soggettivo,poi ognuno vede come va e passa o meno al mantenimento.
Non è un antibiotico, quindi vse salti una volta mica è una tragedia.
Non é un minoxidil quindi non è che smetti e cade tutto (se hai recuperato).La dottoressa non ha mai segnalazto nulla a riguardo.
Ovviamente se inizi,usala tutti i gg se puoi.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Poi le dottoresse dell' universita sono molto attive e disponibili.....attente a molte situazioni.....e questo è una garanzia......
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
io lo sto assumendo e non mi dá nessun malessere, piuttosto sto registrando aumento di velocità di crescita delle unghie. sui capelli è presto sono solo alla prima settimana.