AppleMets Annurmets a base di mela annurca

12 Settembre 2017
57
0
65
Infine volevo ricordarvi che esiste una sola formulazione ufficiale di AppleMets (quella prodotta da Farmalabor per intenderci), e cioè in capsule gastroresistenti, con una miscela chiara.
Le preparazioni galeniche potrebbero differire leggermente nell'aspetto, ma non nella sostanza, fin quando vedete una confezione con il simbolo della Federico II.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Giulio77, potrebbe essere lo zinco, a me fa cosí essendo un anti dht molto blando ma pur sempre anti dht. Io le prossime confezioni le acquisterò nella versione per il colesterolo, se analoghe quanto a principi attivo di principale. .

Per l'efficacia non mi pronuncio essendo al 15 esimo giorno, sarei risibile, solo unghie effettivamente e nettamente più forti..
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
ad3 ha scritto:
devo però ancora capire cosa significa unghie nettamente più forti


esatto
a meno che non si abbia qualche patologia alle unghie, chi le vede crescere più velocemente come se ne accorge?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Io ho fatto le foto unghie tagliate il 30 settembre e stasera,hanno almeno due mm di ricrescita.

Penso che significhi che se uno le ha fragile che si sfaldano,adesso non lo fanno più.



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Si ci vuole parecchio che mi crescono,lo so perché a maggio avevo un unghia con il fungo che mi si è tolta quasi tutta.Nonostante prendessi anche MSM 2000mg,non cresceva mai..quindi ci ho proprio fatto caso.Ho provato a fare una foto tanto per fare e oggi ho notato la ricrescita bianca,la linea è ke masticature del tagliaunghie quasi scomparse.

Anche i capelli li ho tagliati venerdì molto corti e sento già gli spillise lo tocco,specie i bianchi che in genere sono più grossi .... Andiamo avanti,l'ho scritto solo perché sembra un effetto comune


Per gli interessati renderemo disponibile presto anche la versione HDL,per chi ha problemi con zinco ecc ecc
 

stanco

Utente
22 Aprile 2017
11
0
5
Domanda per la Dottoressa:

Ci può essere qualche interazione se insieme ad applemets si assume anche il Nac?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Onestamente anche a me sembra che i capelli crescano piú veloce, ho pure avuto gente che mi ha detto come cacchio ti hanno fatto a crescere cosi veloci i capelli ti eri rasato poco fa
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:
Io ho fatto le foto unghie tagliate il 30 settembre e stasera,hanno almeno due mm di ricrescita.

Penso che significhi che se uno le ha fragile che si sfaldano,adesso non lo fanno più.



Dai...le unghie crescono di 0.1 mm/die....fai che crescano anche il doppio...
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Andreae ha scritto:
Ecco Proxy ho trovato questo in rete:

Per quanto riguarda la gastroresistenza:
I rivestimenti sono spesso costituiti da polimeri di acido acrilico o metacrilico, cellulosa o Polyvinylalkoholabkömmlingen quali ftalato di acetato di cellulosa o acetato ftalato di polivinile. Per gestire queste sostanze possono essere aggiunti dei plastificanti loro - tra cui trietilcitrato, triacetina, ma anche dalla produzione di PVC noto come ftalati, Dibutilftalato (DBP) e dietil ftalato (DEP) oppure cheratina.

Partendo dal presupposto che la gelatina alimentare non può (secondo le mie scarse conoscenze) conferire gastroresistenza, riformulo quindi la domanda che ho forse posto male io: qual è la sostanza che riveste la capsula in gelatina alimentare e che determina la gastroresistenza?






Andrè...però l'argomento è stato già affrontato. Non è che si può sempre cercare di smontare tutto. Assumiamo per volta vero il fatto che non sappiamo tutto e nemmeno gli amici e gli amici di amici di amici.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ah è stato risposto? E dove? Oppure la risposta è che la capsula è gastroresistente. Ah già quella è una parte della domanda...


 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sì, come dice Proxy.. io ho da vari anni le unghie delle mani piuttosto delicate, e che tendono un po' a sfaldarsi. Ora le vedo davvero rinforzate, più robuste..
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Come fate a sentire le unghie più forti se quelle che avete fuori sono state generate ormai mesi fa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Siamo tutti pazzi....ah ah

A me non crescono 0,1mm die,non so agli altri.
Comunque hanno sempre più ragione quelli che chiedono di chiudere la discussione è rivederci tra tre mesi mi sa.
Non c'è una cosa che vi va bene, parlerò anche con i tester,le foto ecc meglio lasciarle al gruppo di ricerca,qui non hanno un senso con voi.

André ti postera' la composizione o l'etichetta della confezione...certo che se andiamo avanti cosi...i rivestimenti usati sono quelli che hai citato tu ed io.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dai Proxy non te la prendere quando ti si controbatte (del resto lo fai anche tu, e dico GIUSTAMENTE, quando ad esempio si parla di sides come mancanza di erezioni etc...) ma del resto quello che non è fisiologico non può esserlo e basta.
Non è che le cose a noi non vanno bene a priori ma vorrei che ci fosse razionalità da parte di tutti, anche tua: del resto vedi benissimo come sparate sui sides possano creare un effetto domino (anche io ho notato che la mattina non ho più l'erezione, noto anche io nausea....) quindi anche alcune frasi esagerate in senso positivo possono stimolare false credenze e speranze. Del resto se siamo qui è anche perchè cerchiamo una luce in fondo al tunnel e quindi pronti a trovare qualsiasi cosa per questa schifezza di aga, siamo labili....ma fino ad un certo punto.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
anche io registro incremento di velocità delle unghie. Le mie foto non verranno condivise con questo gruppo, Proxy hai ragione, tra l'altro registro alcuni aspetti.
1 la gente viene qui e pretende! pretende foto e risposte
2 Non ci si preoccupa di cercare info leggendo le pagine precedenti le domande sono sempre le stesse.
3 Nonstante lo studio sia stato fatto da persone serie da una facoltà importante alcuni mettono in dubbio i risultati per la storia delle foto che era stata chiarita mille volte, da ricercatori che ci mettono la faccia con nome e cognome, con avallo del preside della facoltà, assurdo!
3 invece di comprare il prodotto e provarlo si preferisce mettere in dubbio quello che noi tester o altri stanno affermando e mettere in dubbio quello che dicono i ricercatori.
4 la maggior parte di questi soggetto sono persone con al masimo qualche decina di messaggi al loro attivo e appena iscritti.
Ce ne faremo una ragione state tranquilli.
 

maurobaggio

Utente
10 Marzo 2014
38
1
15
Ma perché non lasciare questa discussione semplicemente ai tester e alle loro impressioni/foto?! Tutto il resto è secondario e francamente credo interessi all'1% dei lettori di questo post. Chi ha dubbi o perplessità su questo prodotto, semplicemente faccia a meno di provarlo, almeno finché non esce qualche reportage sulla reale efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Ma qui non è questione di controbattere,ma qualsiasi cosa si dica di positivo deve essere smontata..Quindi che senso ha?
Sui Sides mancata erezioni, possibile che la dottoressa tra i tester dello studio,tutti gli utilizzatori della versione HDL non abbiamo avuto segnalazione di questo tipo??
Comunque sono molto propenso a lasciare la discussione solo agli utilizzatori