Roberto Ciampaglia ha scritto:
Siete dei tester molto attivi, sicuramente è un fatto positivo, ma vi prego non lasciamoci suggestionare da ogni piccola cosa.
Disfunzione erettile, o comunque minor vigore in tal senso, decisamente mai segnalata, anzi, giusto per ridere ieri ho ricevuto una telefonata di una persona che si sentiva molto carica. Inutile dire che anche in quel caso (positivo suppongo) non sapevo cosa dire.
Questo per dirvi che ogni piccolo cambiamento del nostro stato fisio-patologico lo si vuole ricondurre alla mela, ma insomma non è così.
Le capsule sono gastroresistenti, si disgregano a livello intestinale e lì rilasciano il principio attivo, quindi la sensazione di pesantezza allo stomaco può essere dovuta semplicemente al volume della capsula stessa, o a suggestione.
salve
ieri è stata la mia prima assunzione ,avevo segnalato il disturbo di nausea riguardo l'assimilazione della compressa a stomaco vuoto ,mentre oggi non ho avuto nessun problema ,l'ho presa prima di pranzare .anch'io credo che sia dovuto dal volume stessa della capsula ,piano piano ci si abitua