machi40 ha scritto:
Mi dispiace per chi è in dissenso ma questo prodotto funziona e funziona bene. Sono al 21° giorno e confermo (già dal 10°) robustezza delle unghie e dei capelli esistenti, velocità di crescita di unghie e capelli, pelle ringiovanita. I capelli e le unghie crescono molto più velocemente e lo so perché taglio più spesso unghie e capelli, dunque è un fattore oggettivo. Ho una AGA avanzata e, costretto a rasarmi spesso, so quello che dico. Per rispetto, ritengo, chi critica per smontare il prodotto, dovrebbe considerare questo. Non avevo intenzione di partecipare fino al primo mese di prova (passando poi le foto a Proxy) per non creare confusione, ma percepisco una atmosfera non tranquilla e sono dispiaciuto. Posso anche confermare che non ho alcun sides, né stomaco né altro, nelle feci ho trovato un vecchio soldatino che avevo ingoiato da bambino, ma nessuna capsula. Posso confermare anche, e qui immagino le critiche piovere, che nuovi capelli stanno spuntando. Ritengo che nelle cure canoniche (fina + minox) non ci siano fattori che stimolano la crescita (forse minox) e che quindi Applemets può dare un valido contributo agendo su TGF beta. Assunto per via sistemica non ho difficoltà a credere che agisca su tutto lo scalpo, dunque non solo sulla prima linea di capelli ma anche sulle seconde, quelle spuntate con fina, fino ai microscopici vellus, purché ovvio i bulbi siano ancora vivi. I capelli nuovi che vedo spuntare, allungarsi e irrobustirsi, penso siano le seconde linee che prima non si vedevano. Non so fin dove arriverà Applemets nel recupero ma sono fiducioso se la progressione è questa. Ad un certo punto si fermerà, credo, purtroppo, altrimenti avremmo risolto. Penso assumerò due capsule al dì finché vedo miglioramenti; poi passerò a tre e infine a quattro. La mia domanda riguarda appunto il tempo massimo di assunzione a dosi così elevate. Se ho ben compreso, quattro compresse coprirebbero il 100% del fabbisogno di anti-ossidanti (secondo il Ministero). A questo punto mi chiedo se posso mangiare altra frutta e verdura o se magari tra sei mesi non varrà la pena farsi una analisi sul bilancio ossido-riduttivo per non eccedere in anti-ossidanti ottenendo l'effetto contrario. In ogni caso, domanda secca, per quanto tempo si possono assumere dosi alte di Applemets prima di passare a una capsula soltanto per il mantenimento a vita? Sarebbe possibile in tranquillità prendere 4 capsule di Applemets per 1-2 anni? Riguardo i sides da fina (io non ne ho) penso addirittura che il prodotto possa dare una mano, come mi è stato suggerito. I dottori sperimenteranno 4 capsule per la vascolarizzazione ipotizzando un ruolo del monossido di azoto (le proantocianidine dovrebbero aumentare la produzione di ossido nitrico e agire sull'endotelio dei vasi sanguigni) dunque il prodotto avrebbe le potenzialità per correggere le storture dovute a un abbassamento indotto del DHT e dunque NO. Tutto ciò sempre se ho capito bene, chiedo lumi a chi ne sa di più e meglio. Mi auguro si possa procedere tranquilli nella sperimentazione. Ne approfitto per chiedere rispetto anche nelle comunicazioni private: io sto testando il prodotto senza pregiudizi, in positivo o negativo, e riferisco ciò che vedo con onestà. Non voglio essere creduto a parole ma con le foto che invierò a Proxy. Le mie foto sarebbero anche inutili visto che ci sono i tester ufficiali (io sono un volontario) e visto che non sono l'unico ad aver avuto allucinazioni sulla efficacia di Applemets. Pertanto invito gli appartenenti alla fazione del complotto economico e della Xxxxxx (dunque non mi rivolgo agli scettici intellettualmente onesti) a non contattarmi privatamente. Sono molto dispiaciuto del comportamento di chi ha voluto coinvolgere Marlin e Proxy (senza i quali non esisterebbe il forum) in questa faccenda. Facciamo che ci rispettiamo reciprocamente l'un l'altro, OK? Grazie.
mi fa piacere ascoltare i primi riscontri positivi sul prodotto ,
volevo chiederti se assumi a momento solo applements o anche minoxidil o altro
grazie