AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
sì Proxy, secondo me è la scelta migliore...
se no tu fai un lavoro immenso ed inoltre non si rende neanche un’ informazione adeguata.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ho iniziato la cura ieri, premettendo che bisogna aspettare minimo 3 mesi....ma tutte le altre paranoie da dove vi arrivano?
Pillole troppo grosse? Sono normalissime pillole...
Nausea, mancate erezioni, perchè il rivestimento è gastroresistente, perdita cognitiva del tempo e dello spazio? Tutto per un estratto di mela? Scusate ma curatevi l'ansia, è quello il problema.
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buongiorno a tutti,

rispondo sopratutto al Signor Andrea, che mi ha anche scritto in privato, e riporto la dicitura riportata dalla scheda tecnica delle capsule utilizzate dal produttore di AppleMets.

Componenti:
Ipromellosa
Titanio biossido
Gomma gellano
Titanio biossido (E 171; CI 77891; opacizzante; rif.
231/2012/CE, 21 CFR, Ph. Eur., JP, USP/NF);
Ipromellosa (E 464; rif. 231/2012/CE, Ph. Eur., JP,
USP/NF); Gomma gellano (E 418; gelificante; rif.
231/2012/CE, JSFA, 21 CFR)

Capsule vegetali di tipo 0, con corpo e testa di colore
bianco, dotate di spiccate caratteristiche di resistenza
all'ambiente acido. Sono capsule innovative a base di
Idrossipropilmetilcellulosa che permettono di veicolare in
maniera protetta i componenti sensibili all'acidità
gastrica; esse sono progettate per resistere almeno 30
minuti prima della rottura in ambiente gastrico, aprendosi
poi completamente nei fluidi intestinali.

Se tollerava le procianidine dell'Uva è difficile che non riesca con queste. Dovrei approfondire, poichè non sono onnisciente, e appena avrò tempo prometto che lo farò. Purtroppo non so dire se può essere intollerante a qualcuno dei componenti delle capsule, anche se le sostanze che vengono utilizzate sono normate da regolamenti UE e riportate nelle Farmacopee Ufficiali, e sono bene o male le stesse per tutti gli integratori e farmaci. So che ci tiene a continuare, spero che nei prossimi giorni possano questi disturbi affievolirsi.
 

achilleus

Utente
29 Agosto 2015
38
0
15
Scusate, ma credo sia profondamente ingiusto e contrario allo spirito del forum privatizzare questa discussione. Ci sono molti utenti che hanno interesse a seguirla, comportandosi nel modo più corretto, e non possono essere penalizzati per colpa dei soliti pochi polemizzatori che la intasano o la usano per sfogarsi. Chiudere la discussione ai soli tester escluderebbe chi non ha colpe e potrebbe dare qualche spunto costruttivo alla discussione. Si blocchino i troll, senza inficiare lo scopo del forum secondo quelle che sono le sue stesse regole.
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
Proxy ha scritto:
Io ho fatto le foto unghie tagliate il 30 settembre e stasera,hanno almeno due mm di ricrescita.

Penso che significhi che se uno le ha fragile che si sfaldano,adesso non lo fanno più.

Fai una ricerca,vedrai che ci sono ditte che fanno capsule e hanno in catalogo le gastroresistenti.






Unghie dei piedi o mani?
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
ok la velocità di ricrescita ma dire che le unghie diventano piu dure in nove giorni o i capelli piu grossi e lucenti in 9 giorni è impossibile in quanto appunto il capelllo o unghia gia spuntata non può cambiare.. quindi i tanti commenti sulle unghie piu dure sono ovviamente falsi,, si dice solo questo per chiarire, niente di piu!!
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Mi dispiace per chi è in dissenso ma questo prodotto funziona e funziona bene. Sono al 21° giorno e confermo (già dal 10°) robustezza delle unghie e dei capelli esistenti, velocità di crescita di unghie e capelli, pelle ringiovanita. I capelli e le unghie crescono molto più velocemente e lo so perché taglio più spesso unghie e capelli, dunque è un fattore oggettivo. Ho una AGA avanzata e, costretto a rasarmi spesso, so quello che dico. Per rispetto, ritengo, chi critica per smontare il prodotto, dovrebbe considerare questo. Non avevo intenzione di partecipare fino al primo mese di prova (passando poi le foto a Proxy) per non creare confusione, ma percepisco una atmosfera non tranquilla e sono dispiaciuto. Posso anche confermare che non ho alcun sides, né stomaco né altro, nelle feci ho trovato un vecchio soldatino che avevo ingoiato da bambino, ma nessuna capsula. Posso confermare anche, e qui immagino le critiche piovere, che nuovi capelli stanno spuntando. Ritengo che nelle cure canoniche (fina + minox) non ci siano fattori che stimolano la crescita (forse minox) e che quindi Applemets può dare un valido contributo agendo su TGF beta. Assunto per via sistemica non ho difficoltà a credere che agisca su tutto lo scalpo, dunque non solo sulla prima linea di capelli ma anche sulle seconde, quelle spuntate con fina, fino ai microscopici vellus, purché ovvio i bulbi siano ancora vivi. I capelli nuovi che vedo spuntare, allungarsi e irrobustirsi, penso siano le seconde linee che prima non si vedevano. Non so fin dove arriverà Applemets nel recupero ma sono fiducioso se la progressione è questa. Ad un certo punto si fermerà, credo, purtroppo, altrimenti avremmo risolto. Penso assumerò due capsule al dì finché vedo miglioramenti; poi passerò a tre e infine a quattro. La mia domanda riguarda appunto il tempo massimo di assunzione a dosi così elevate. Se ho ben compreso, quattro compresse coprirebbero il 100% del fabbisogno di anti-ossidanti (secondo il Ministero). A questo punto mi chiedo se posso mangiare altra frutta e verdura o se magari tra sei mesi non varrà la pena farsi una analisi sul bilancio ossido-riduttivo per non eccedere in anti-ossidanti ottenendo l'effetto contrario. In ogni caso, domanda secca, per quanto tempo si possono assumere dosi alte di Applemets prima di passare a una capsula soltanto per il mantenimento a vita? Sarebbe possibile in tranquillità prendere 4 capsule di Applemets per 1-2 anni? Riguardo i sides da fina (io non ne ho) penso addirittura che il prodotto possa dare una mano, come mi è stato suggerito. I dottori sperimenteranno 4 capsule per la vascolarizzazione ipotizzando un ruolo del monossido di azoto (le proantocianidine dovrebbero aumentare la produzione di ossido nitrico e agire sull'endotelio dei vasi sanguigni) dunque il prodotto avrebbe le potenzialità per correggere le storture dovute a un abbassamento indotto del DHT e dunque NO. Tutto ciò sempre se ho capito bene, chiedo lumi a chi ne sa di più e meglio. Mi auguro si possa procedere tranquilli nella sperimentazione. Ne approfitto per chiedere rispetto anche nelle comunicazioni private: io sto testando il prodotto senza pregiudizi, in positivo o negativo, e riferisco ciò che vedo con onestà. Non voglio essere creduto a parole ma con le foto che invierò a Proxy. Le mie foto sarebbero anche inutili visto che ci sono i tester ufficiali (io sono un volontario) e visto che non sono l'unico ad aver avuto allucinazioni sulla efficacia di Applemets. Pertanto invito gli appartenenti alla fazione del complotto economico e della Xxxxxx (dunque non mi rivolgo agli scettici intellettualmente onesti) a non contattarmi privatamente. Sono molto dispiaciuto del comportamento di chi ha voluto coinvolgere Marlin e Proxy (senza i quali non esisterebbe il forum) in questa faccenda. Facciamo che ci rispettiamo reciprocamente l'un l'altro, OK? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Unghie mani... comunque interverrà anche la dottoressa spiegando il discorso unghie, dai dati dei propri tester in questi anni, così chiudiamo in modo ufficiale anche questa.
Poi riassumo è faccio pulizia.

La questione chiusura ai non tester dipende anche da voi.Aiutsteci ad allontanare gli utenti che non hanno meglio da fare che criticare tutto, tutti non mettendosi mai in gioco e nascondendosi dietro ad un PC.

Per le foto Machi ok,se ti fa' piacere poi le giro alla dottoressa,che di certo sarà utile per la fase due dello studio
 

friks

Utente
4 Ottobre 2017
1
0
5
Buongiorno a tutti, volevo aggiungere al forum anche la mia esperienza.
Assumo Applemets hair da 22 giorni e non seguo nessuna altra terapia (ho applicato minox fino a fine luglio).
Sto riscontrando unghie più robuste ed un benessere generale dei capelli, in termini di spessore e lucentezza.
Per quanto riguarda la ricrescita di nuovi capelli ritengo preferisco attendere il termine del periodo indicato dei 3 mesi.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Per chi sta notando capelli più lucenti e robusti, per caso sta anche notando una cute più pulita, cioè che corrisponderebbe a minore sebo?
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
una domanda a tutti coloro che assumono l'integratore ,
state continuando ad assumere altri integratori e lozioni ?
a me è stato consigliato di non interrompere minoxidil e serenoa

 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
machi40 ha scritto:
Mi dispiace per chi è in dissenso ma questo prodotto funziona e funziona bene. Sono al 21° giorno e confermo (già dal 10°) robustezza delle unghie e dei capelli esistenti, velocità di crescita di unghie e capelli, pelle ringiovanita. I capelli e le unghie crescono molto più velocemente e lo so perché taglio più spesso unghie e capelli, dunque è un fattore oggettivo. Ho una AGA avanzata e, costretto a rasarmi spesso, so quello che dico. Per rispetto, ritengo, chi critica per smontare il prodotto, dovrebbe considerare questo. Non avevo intenzione di partecipare fino al primo mese di prova (passando poi le foto a Proxy) per non creare confusione, ma percepisco una atmosfera non tranquilla e sono dispiaciuto. Posso anche confermare che non ho alcun sides, né stomaco né altro, nelle feci ho trovato un vecchio soldatino che avevo ingoiato da bambino, ma nessuna capsula. Posso confermare anche, e qui immagino le critiche piovere, che nuovi capelli stanno spuntando. Ritengo che nelle cure canoniche (fina + minox) non ci siano fattori che stimolano la crescita (forse minox) e che quindi Applemets può dare un valido contributo agendo su TGF beta. Assunto per via sistemica non ho difficoltà a credere che agisca su tutto lo scalpo, dunque non solo sulla prima linea di capelli ma anche sulle seconde, quelle spuntate con fina, fino ai microscopici vellus, purché ovvio i bulbi siano ancora vivi. I capelli nuovi che vedo spuntare, allungarsi e irrobustirsi, penso siano le seconde linee che prima non si vedevano. Non so fin dove arriverà Applemets nel recupero ma sono fiducioso se la progressione è questa. Ad un certo punto si fermerà, credo, purtroppo, altrimenti avremmo risolto. Penso assumerò due capsule al dì finché vedo miglioramenti; poi passerò a tre e infine a quattro. La mia domanda riguarda appunto il tempo massimo di assunzione a dosi così elevate. Se ho ben compreso, quattro compresse coprirebbero il 100% del fabbisogno di anti-ossidanti (secondo il Ministero). A questo punto mi chiedo se posso mangiare altra frutta e verdura o se magari tra sei mesi non varrà la pena farsi una analisi sul bilancio ossido-riduttivo per non eccedere in anti-ossidanti ottenendo l'effetto contrario. In ogni caso, domanda secca, per quanto tempo si possono assumere dosi alte di Applemets prima di passare a una capsula soltanto per il mantenimento a vita? Sarebbe possibile in tranquillità prendere 4 capsule di Applemets per 1-2 anni? Riguardo i sides da fina (io non ne ho) penso addirittura che il prodotto possa dare una mano, come mi è stato suggerito. I dottori sperimenteranno 4 capsule per la vascolarizzazione ipotizzando un ruolo del monossido di azoto (le proantocianidine dovrebbero aumentare la produzione di ossido nitrico e agire sull'endotelio dei vasi sanguigni) dunque il prodotto avrebbe le potenzialità per correggere le storture dovute a un abbassamento indotto del DHT e dunque NO. Tutto ciò sempre se ho capito bene, chiedo lumi a chi ne sa di più e meglio. Mi auguro si possa procedere tranquilli nella sperimentazione. Ne approfitto per chiedere rispetto anche nelle comunicazioni private: io sto testando il prodotto senza pregiudizi, in positivo o negativo, e riferisco ciò che vedo con onestà. Non voglio essere creduto a parole ma con le foto che invierò a Proxy. Le mie foto sarebbero anche inutili visto che ci sono i tester ufficiali (io sono un volontario) e visto che non sono l'unico ad aver avuto allucinazioni sulla efficacia di Applemets. Pertanto invito gli appartenenti alla fazione del complotto economico e della Xxxxxx (dunque non mi rivolgo agli scettici intellettualmente onesti) a non contattarmi privatamente. Sono molto dispiaciuto del comportamento di chi ha voluto coinvolgere Marlin e Proxy (senza i quali non esisterebbe il forum) in questa faccenda. Facciamo che ci rispettiamo reciprocamente l'un l'altro, OK? Grazie.


mi fa piacere ascoltare i primi riscontri positivi sul prodotto ,
volevo chiederti se assumi a momento solo applements o anche minoxidil o altro

grazie
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
riccardo123 ha scritto:
anche io registro incremento di velocità delle unghie. Le mie foto non verranno condivise con questo gruppo, Proxy hai ragione, tra l'altro registro alcuni aspetti.
1 la gente viene qui e pretende! pretende foto e risposte
2 Non ci si preoccupa di cercare info leggendo le pagine precedenti le domande sono sempre le stesse.
3 Nonstante lo studio sia stato fatto da persone serie da una facoltà importante alcuni mettono in dubbio i risultati per la storia delle foto che era stata chiarita mille volte, da ricercatori che ci mettono la faccia con nome e cognome, con avallo del preside della facoltà, assurdo!
3 invece di comprare il prodotto e provarlo si preferisce mettere in dubbio quello che noi tester o altri stanno affermando e mettere in dubbio quello che dicono i ricercatori.
4 la maggior parte di questi soggetto sono persone con al masimo qualche decina di messaggi al loro attivo e appena iscritti.
Ce ne faremo una ragione state tranquilli.

Ma tanto nemmeno se glielo appiccichi sullo specchio se ne accorgeranno. Che poi ti rispondono pure piccati, altezzosi o permalosi.

Ringrazio Proxy, la dottoressa e alcuni di voi per la pazienza, io non ne avrei così.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
valer88 ha scritto:
ok la velocità di ricrescita ma dire che le unghie diventano piu dure in nove giorni o i capelli piu grossi e lucenti in 9 giorni è impossibile in quanto appunto il capelllo o unghia gia spuntata non può cambiare.. quindi i tanti commenti sulle unghie piu dure sono ovviamente falsi,, si dice solo questo per chiarire, niente di piu!!


ma secondo te è normale aspettare la ricrescita totale di capelli nuovi per vedere dei semplici risultati estetici? ci vorrebbero degli anni..

io sto avendo dei buoni risultati in qualità, simili come quando assumevo gli integratori stagionali. Quando andrò dal parrucchiere vedrò anche il discorso forfora se diminuita.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Assumo finasteride 1mg e minoxidil 5% da un anno e mezzo circa. Ho una AGA molto avanzata e solo da pochi mesi vedevo nuovi piccoli capelli usciti con fina e minox. La crescita di questi nuovi capelli ha preso a correre con applemets e timidamente in ombra vedo anche le seconde file, invisibili finora. Scatto foto ravvicinate con la funzione macro e riesco a navigare facilmente sulla mia testa grazie a punti di riferimento (un neo e una piccola cicatrice). Non ho sospeso le cure farmacologiche, dunque, ma solo gli integratori alimentari binat e tonac da quando uso applemets (1 HDL e 1 Hair). Gli integratori non hanno mai avuto effetti tangibili o comunque non così evidenti come con applemets. A me basterebbe già sostituire gli integratori con qualcosa che funziona, so che non tutti gradiscono questo ragionamento, ma c'è di più sicuramente: applemets fa molto di più di un semplice integratore. Non è solo lucentezza, spessore, anche velocità di crescita, dunque un boost vero e proprio, sintomo, a mio modo di vedere, di un segnale nuovo ai bulbi di riprendere a crescere. Finasteride blocca solo il DHT e si spera questo basti ai bulbi, che un po' di resistenza ce l'avranno, per istinto di sopravvivenza, di rimettersi in piedi da soli. La verità è che i capellini cresciuti con fina dopo un po' rimangono statici e amen. Qualcosa che dia il segnale di ricrescere è la ciliegina sulle cure attuali, e se applemets fosse sufficiente a svolgere questo compito potremmo già gioire abbastanza. Poi 100% 200% di ricrescita non penso sia il nocciolo della questione. Non credo dunque sia la cura definitiva, non penso esisterà per molti anni ancora, troppi fattori in gioco con AGA, troppe risposte individuali, però, qui azzardo, questo integratore potrebbe rinviare l'uso di anti-DHT di qualche anno, perché prima o poi sarà necessario, o ridurre la quantità. Consiglierei ai giovanissimi (io ho 40 anni) di provare, chissà che non possiate essere la prima generazione libera da fina, posto che tra dieci la clonazione sia realtà.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non sospendete le terapie attuali.
Se il prodotto su di vuoi funziona,noterete un boost nei miglioramenti.

 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy cortesemente potresti informarti quando potremo vedere altre foto delle persone che hanno partecipato al trial dell'università,qualcuna in cui si nota i miglioramenti di cui si parlava.
Ormai sono a quasi venti giorni ,noto come dicevo precedentemente una minore caduta .
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
anche io noto capelli apparentemnte più lucidi e in salute,ma potrebbe essere un caso i miei capelli sono molto soggetti alla stagione

questo è un effetto che in passato ho notato anche con altri integratori tipo msm e opc,dobbiamo capire se questo applemets riesce ad andare oltre e darci più copertura o almeno nel mio caso ridurre effluvio cronico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Holly qui tra un'po'non vedrai nemmeno quelle dei tester che continua questa caccia alle streghe
Di foto ne abbiamo parlato fino alla nausea,non penso verranno postate altre foto,prima di tutto ci vuole il consenso dei tester dello studio(cosa che la dottoressa ha chiarito più volte)
Secondo qualunque foto postata qui verra' denigrata,come tutte quelle messe fino ad ora.
Quindi aspettiamo quelle dei nostri tester(17 pz),se le vorranno mostrare e quelle degli utenti fuori dal test(molti)