AppleMets Annurmets a base di mela annurca

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Il codice civile nella parte diritto dei consumatori è molto chiaro. Non credo che qualcuno sia così ingenuo da camminare in un campo minato e rischiare un processo (con dovuti RISARCIMENTI morali e non) per PUBBLICITÀ INGANNEVOLE.
Non ci resta che attendere ed essere fiduciosi
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Andreae ha scritto:
pieramar ha scritto:


La mia condizione è buona, nel senso che tranne un po' le tempie, non ho zone irrimediabilmente compromesse, per cui le aspettative sul prodotto sono buone considerato che mi accontenterei di una ricrescita molto inferiore a quella dichiarata (in sostanza se pure avesseo pompato i risultati a me starebbe comunque bene).

Quindi un in bocca al lupo ai colleghi tester, e prossime foto al 1 novembre.





A me personalmente non starebbe bene se avessero pompato i risultati, come dici tu. Già le foto ultime foto non mostrano miglioramenti come le prime, se poi scendiamo.
Qualcuno la pensa come me?


Ma è così difficile da capire? Parlavo della mia condizione (me medesimo, esclusivamente riferito alla mia persona) non in generale, e solo per il fatto che non ho bisogno di un grande recupero (sempre io, solo esclusivamente io).
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
una cosa che ha detto la dottoressa è aspettarsi un blocco della caduta, che è stata ottenuta bene o male su tutti
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Mattew23 ha scritto:
Stamattina mi sveglio e tra la posta ho due messaggi identici di due utenti, che poi sono lo stesso, in cui si dice che il prodotto è una porcheria e che lo dice anche marlin. Ora mi chiedo, ma che grado di ritardo mentale si deve avere per spammare a tutti questa scemenza? Si sta facendo una prova, se non funzionerà si vedrà! Capisco che la mancanza di capelli sia fastidiosa, ma fidatevi che per alcuni il problema più grave è di altra natura

lo hanno fatto anche con me... lasciando stare che io possa essere d'accordo con loro o meno, la frase in questa in questione aveva come accusa proprio Proxy per i guadagni... roba da matti
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
secondo me non è una questione di guaagni

peró é un dato di fatto che marlin creda che i risultati non ci saranno,ho gli screen dei suoi messaggi privati con le motivazioni

mi pare comunque che foto non ce ne siano, quelle veritiere mandate a proxy non sono niene di che
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ad3 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Stamattina mi sveglio e tra la posta ho due messaggi identici di due utenti, che poi sono lo stesso, in cui si dice che il prodotto è una porcheria e che lo dice anche marlin. Ora mi chiedo, ma che grado di ritardo mentale si deve avere per spammare a tutti questa scemenza? Si sta facendo una prova, se non funzionerà si vedrà! Capisco che la mancanza di capelli sia fastidiosa, ma fidatevi che per alcuni il problema più grave è di altra natura

lo hanno fatto anche con me... lasciando stare che io possa essere d'accordo con loro o meno, la frase in questa in questione aveva come accusa proprio Proxy per i guadagni... roba da matti

anche io oggi ho ricevuto lo stesso messaggio...ma dico io cosa pensano di ottenere? bah, per me hanno problemi seri.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
E io ti ripeto, non parlare per gli altri, soprattutto se si parla di PM, se vorrà dire qualcosa lo farà lui stesso
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
alecx ha scritto:
ad3 ha scritto:
E io ti ripeto, non parlare per gli altri, soprattutto se si parla di PM, se vorrà dire qualcosa lo farà lui stesso


questo è chiaro, ma già il fatto che non intervenga o dica da quello che pensa realmente fa capire come stanno le cose

a te non interessa approfondire e preferisci illuderti? lo capisco

ho già scritto come la penso e cosa mi aspetto dal prodotto, su me stesso per lo meno
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
alecx ha scritto:
ad3 ha scritto:
E io ti ripeto, non parlare per gli altri, soprattutto se si parla di PM, se vorrà dire qualcosa lo farà lui stesso


questo è chiaro, ma già il fatto che non intervenga o dica da quello che pensa realmente fa capire come stanno le cose

a te non interessa approfondire e preferisci illuderti? lo capisco

Quella di marlin resta una opinione esattamente come tutte le altre...non è beneficiario della verità assoluta.
Come detto e ridetto, saranno i fatti a parlare, in un senso o in un altro.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
certo staremo a vedere i fatti..ma Marlin a parte temo proprio ci siano poche possibilità..
preferisco non sbilanciarmi ultriormente per ovvi motivi. buon test a tutti
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Onestamente anche se il prodotto offrisse solo mantenimento senza sides sarebbe una manna dal cielo.
1) Prendi Applemets Hair
2) Blocca Caduta
3) Trapianto
4) Addio Calvizie
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Premetto che sono un pò ignorante in materia... Ma nell'Aga, i capelli si miniaturizzano fino a diventare vellus, quindi per caduta cosa si intende? Il loro dire blocco caduta è riferito a quella caduta ad esempio da effluvio a causa magari di sostanze come biotina ecc? Oppure quando dicono blocco della caduta si riferiscono allo stop della miniaturizzazione? Quindi è come il fina?
 

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Nell'alopecia solitamente l'anagen è molto ridotto e passa dai 2/3 anni a pochi mesi. Di conseguenza il rapporto anagen/telogen si riduce parecchio e nella pratica si hanno molti capelli che cadono perché appunto in telogen. Io ho sempre interpretato il blocco della caduta come un incremento della durata dell'anagen: se da domani tutti i capelli in fase anagen che hai rimangono tali senza passare in telogen perché la loro vita si è allungata grazie a questo prodotto, tra due/tre mesi la caduta è pressoché assente. Ma ripeto è la mia idea, sicuramente c'è chi ne sa più di me :)
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Vabbè ragazzi, ma Proxy l'aveva detto. Non aspettiamoci dei miracoli. Ci si prova e poi si traggono le conclusioni alla fine.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Restiamo sui binari o chiudo tutto e ci sentiamo tra tre mesi,sono stanco di dirlo.
Marlin se vuole si esprimerà,non è il dio in terra,non ha provato,non lo vuole provare,quindi non sa nulla di preciso come tutti noi.
Si è espresso a suo tempo e quello è quello che pensa ancora.
Non pensiamo a complotti geopolitici o cose simili.
L'utente Casio,Jato sono stati bannati se arrivano altri messaggi contattatemi in pvt,se volete.
Ancora con ste %,andate a rileggere quello che ha scritto la dottoressa..
Domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
....non farò diventare questa discussione una pantoBrotzu.
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Ciao ragazzi,

Scrivo poco nel forum ma vi leggo tanto.
Ho abbandonato tutte le “cure” qualche mese fa per il benessere del mio portafoglio (l’accoppiata minox + latanoprost mi stava prosciugando). Uso solo alpecin come shampoo ma semplicemente perché mi ci trovo bene e mi lascia i capelli puliti.

Ho deciso di provare Applemets, ho cominciato qualche gg fa con una compressa al giorno e da ieri sono passato a due.
Ho una aga abbastanza avanzata tempie e vertex con miniaturizzazione andante.

Vi farò sapere :)
ho tagliato i capelli a 4.5 mm lati e nuca e 6mm sul capo, ho fatto delle foto ma ho un po’ di remore a postarle... tra 30/60 gg farò confronto.

Ciao
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
io è 2 settimane esatte che lo uso noto una diminuzione della caduta , non so se un caso ,ma spero presto di sostituirlo con il fastidioso fina .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Galhad se hai sospeso minoxidil e latanoprost da poco penso avrai una bella caduta...