AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
che avvilimento...tutta questa gente che cerca di screditare questo prodotto non ha proprio nulla da fare.
La finanza poi ahahahah...follia pura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
È gente che ha bisogno di protagonismo,di farsi notare,di fare i paladini della giustizia e cose simili.
Gente che non sa nemmeno di cosa parla,ma parla.
E soprattutto gente che crede che ci si arricchisce con un integratore da 17 euro.

Mi hanno segnalato che questi personaggi stanno spammando in pvt, dicendo che sto facendo tutto solo per soldi.
Proprio dei vigliacchi...siamo comunque al limite della segnalazione alla polizia postale.
Tutti i messaggi sono stati comunque copiati

A voi l'ardua sentenza...

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Samuel ha scritto:
...Non dimentichiamoci che la sospensione del minoxidil potrebbe comportare una caduta o effluvio davvero forte. Normalmente nello scalpo di ognuno ci sono contemporaneamente capelli in diverse fasi del ciclo, avremo quindi una parte di capelli in Anagen, una parte in Telogen e una parte in Catagen (poi purtroppo per chi soffre di alopecia androgenetica quelli in anagen sono pochini, ma questa è un’altra storia :).
Quindi i capelli che abitualmente cadono (a tutti) sono i capelli in telogen.
Però dato che minoxidil agisce sulla regolazione del ciclo pilifero, i capelli della zona di applicazione saranno per la maggior parte in fase Anagen, quindi interrompendolo bruscamente nel giro di qualche mese il ciclo tornerà a normalizzarsi.
Ma ora che tutti i capelli sono sincronizzati sulla stessa fase, ci ritroveremo con tutti i capelli che passano contemporaneamente in telogen e quindi si verificherà una copiosa caduta da effluvio...

Eppure mi sembrava di averle già lette da qualche altra parte queste identiche parole [:D]

https://calviziehelp.it/minoxidil-funziona-ecco-la-guida-completa/

Certo che quando si fa un copia incolla da un sito sarebbe corretto citare la fonte con un link e non farle passare come frasi proprie [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Rispondo ai polemici, polemiche, complotti:
Se mai il prodotto viene provato, difficile capire se funziona o meno.
Ecco perché ho voluto il test qui.
Qui non c'è nessuna collaborazione, c'è solo la voglia di capire se il prodotto funziona o no.

Aggiungo la maggior parte di voi ha acquistato il prodotto altrove, farmacia fisica,online ecc
Capisco avessimo l'esclusiva....mah
Non parliamo di un trattamento da un costo spropositato,la maggior parte di noi,sa quanto costa un blasonato integratore ..

14 Ottobre 2016
220
0
165
Ho 26 e un aga non molto aggressiva, i bulbi dovrebbero essere più o meno ancora attivi. Uso fina a giorni alterni e da domani, 4 compresse di applemets. Vi aggiorneró a fine ottobre.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Perché 4 compresse?
Usalo come prescritto,fai sempre in tempo ad aumentare, più che altro per capire,come agisce con questo dosaggio standard

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Qualche giorno di prova e subito a voler aumentare il dosaggio... non ne capisco la logica, state calmi, non ha senso essere ansiosi

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Finnikola tu hai intenzione di provarlo? Visto che con fina sei stabile sarebbe una bella prova del 9 se dovesse muoversi qualcosa in positivo

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Proxy ha scritto:
Fammi sapere Fin,di te si fidano,sei superparte

Ma intendi di farmi partecipare al trial?
Perché io stavo pensando comunque di comprarlo autonomamente e testarlo.

Se dici per me si può fare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si chiedo alla dottoressa non credo ci siano problemi, più che altro perché fai bene le foto,sei credibile,hai il tuo blog,ti conosco personalmente ecc ecc
Se hai risultati tu di certo non ti criticano eh eh

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Finnikola sicuramente è credibilissimo, però ha anche poco da migliorare ormai. O gli scende l'attaccatura e si chiudono toltamente le tempie o non so cosa si potrebbe notare chiaramente. È messo molto molto bene

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Mattew23 ha scritto:
Finnikola sicuramente è credibilissimo, però ha anche poco da migliorare ormai. O gli scende l'attaccatura e si chiudono toltamente le tempie o non so cosa si potrebbe notare chiaramente. È messo molto molto bene

Infatti pensavo di usarlo per vedere se si muove qualcosa in zona tempie dove ho ancora dei miniaturizzati non recuperati e qualche vellus.

Nel resto della testa sono effettivamente a posto ormai.

Diciamo che ormai la situazione è stabile e quindi se si dovesse muovere qualcosa sarebbe applemets la causa.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Ma in pratica questo integratore come funziona ovvero su cosa agisce per portare a questi miglioramenti.non penso sul DHT e allora su cosa dallo studio che ho letto sommariamente non sono riuscito a capirlo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Il reale meccanismo d'azione sembra non essere ancora chiaro,stanno infatti proseguendo con la fase due comunque come avrà letto.
hanno notato:
Abbiamo testato l’estratto procianidinico di Annurca su cellule cheratiniche umane HaCaT per valutare gli effetti sull’espressione della cheratina. Come risulta evidente (Figura 1), l’incubazione ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa 3 volte rispetto al controllo. È interessante notare (Figura 2) come tutte le principali isoforme di citocheratina ad elevato peso molecolare (K1, K4, K5 e K6/K10), normalmente espresse nei principali annessi cutanei (capelli, unghie, pelle), hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Dunque, è possibile affermare che il prodotto è capace di indurre un notevole incremento dell’espressione di cheratina in cellule di pelle umana, a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione.

Questo è stato notato in primis da chi utilizzava il prodotto HDL+ per il colesterolo,si sono quindi spinti oltre arrivando a quello studio a quanto ho capito.
Stanno facendo anche degli studi sulla. Vascolarizzazione:

Dal momento che in alcuni test su cavie, la somministrazione endovenosa dell’estratto ha mostrato un aumento della riperfusione capillare, (specifico che non abbiamo fatto alcun test per quanto riguarda la vascolarizzazione dei follicoli piliferi), stiamo conducendo uno studio sulle vasculopatie, in cui l’assunzione giornaliera prevista è di 4 capsule al giorno. Fino a tale dosaggio, abbiamo certezza che non vi sia tossicità epatica e renale.

ortiz

Utente
16 Settembre 2017
7
0
5
Volevo fare una domanda. Ho il colesterolo decisamente un po' alto (267) e prendo giornalmente 20mg di pravastatina sale sodico. Ho iniziato già da una dozzina di giorni Apple Mets e penso di continuare. Ora, posso augurarmi una azione congiunta e positiva delle due cure?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Lei dottoressa ha detto che non è escluso che in futuro facciate un trial aumentando la dose di applemets: non voglio rubarvi il lavoro, ma non converrebbe farlo entro breve in modo da avere un riscontro quanto prima? Se la dose raddoppiata fosse comunque inferiore al limite consentito potrebbero esserci ulteriori miglioramenti restando in sicurezza...

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Inizierò il trattamento oggi. Chiedo un consiglio a chi lo ha già iniziato. Il rivestimento della capsula, lo si può aprire e deglutire il contenuto che c'è in essa o è meglio ingoiare il tutto?