AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
La maggior parte di chi lo utilizza, usano finasteride,la dottoressa Guerra,non ha mai avuto nulla in contrario.
Non si conosce ancora nel dettaglio il completo meccanismo d'azione.
Ecco perché lo studio è alla fase due, proprio per cercare di capire il più possibile come agisce

Quindi non sospendete le cure o cose simili
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Never ha scritto:
Never ha scritto:
Ciao ragazzi, a pagina 11 leggo Marlin scrivere che l'integratore contrasta l'azione degli androgeni.
Può essere preso in sinergia alla Finasteride o è ridondante? (Tralasciando biotina e componenti accessorie)
Grazie [:)]


Uppo la domanda [|)]


Molti dei Tester incluso me assumono finasteride e altre cure. La risposta è ovvia.

Se a proxy peggiora l'aga è a causa di sto thread
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Se altre farmacie fuori dalla Campania e dal Lazio lo volessero acquistare per venderlo come integratore da banco lo potrebbero già fare?
 

samuel

Utente
22 Settembre 2003
10
0
5
In effetti per vedere tangibili risultati con questo nuovo integratore sarebbe un errore sospendere le cure. Non dimentichiamoci che la sospensione del minoxidil potrebbe comportare una caduta o effluvio davvero forte. Normalmente nello scalpo di ognuno ci sono contemporaneamente capelli in diverse fasi del ciclo, avremo quindi una parte di capelli in Anagen, una parte in Telogen e una parte in Catagen (poi purtroppo per chi soffre di alopecia androgenetica quelli in anagen sono pochini, ma questa è un’altra storia :).
Quindi i capelli che abitualmente cadono (a tutti) sono i capelli in telogen.
Però dato che minoxidil agisce sulla regolazione del ciclo pilifero, i capelli della zona di applicazione saranno per la maggior parte in fase Anagen, quindi interrompendolo bruscamente nel giro di qualche mese il ciclo tornerà a normalizzarsi.
Ma ora che tutti i capelli sono sincronizzati sulla stessa fase, ci ritroveremo con tutti i capelli che passano contemporaneamente in telogen e quindi si verificherà una copiosa caduta da effluvio. Lo stesso dicasi con finasteride, quindi chi inizia la cura con applemets hair farebbe un grosso errore a sospendere le cure in atto, anzi è il modo migliore per vedere se l'integratore funziona o meno. Anch'io lo proverò e posteró foto non appena possibile. Complimenti Proxy per il tuo impegno e pazienza!
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Da domani inizierò pure io.

Solo che non capisco se devo sospendere il biomineral 5 Alfa che contiene già biotina e zinco, non vorrei che assumendo entrambi sovraccarichi il sistema dato che AppleMets li contiene già. Magari se Marlin o qualche altro utente mi potesse aiutare - grazie.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non sono queste quantità di biotina o zinco che ti creano problemi, la biotina peraltro si prende contro il sebo ad alto dosaggio e qui siamo ben lontani da dosaggi simili.

Ciao

MA - r l i n
 
29 Settembre 2017
25
0
15
Preciso, signori, che non uso nessuna terapia se non applemets hair. Provai ad usare fina e minoxidil con purtroppo seri effetti collaterali sin da subito. Così ho sospeso. Sono alla ricerca della cura da un po', come tutti voi.

Non ho detto nulla di eclatante in questo forum, posso capire la diffidenza, ma non trasformatela in ossessione. Son entrato per condividere, non per essere attaccato da persone probabilmente più adulte di me.
Ho 25 anni, ripeto, non mi interessa favorire produttori, etc. Di certo non li attacco a spada tratta, come molti. Vista l'immane disponibilità poi.

Ripeto, sono già felicissimo per il prurito. Qualcosa che non ero mai riuscito ad eliminare. Quello, come già detto è un dato oggettivo che posso offrirvi. Come già detto, dopo così poco tempo non mi sbilancio a dire altro.
Se ci saranno miglioramenti di ogni tipo, li condividerò con voi molto volentieri.
In quanto reputo la condivisione fondamentale per la risoluzione del problema.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Ah é vero per la biotina l avevo dimenticato che c'è chi la prende ad alto dosaggio. Quindi posso continuare meglio. Farò da tester privato come altri, vediamo se si riesce a dare una mano alle cure che sono in atto dal 2005
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
@aleturbo anche io assumo già kmax che contiene zinco. Ho scritto alla dottoressa guerra che gentilmente mi ha risposto fornendomi 2 alternatove: o diminuire kmax (ora assumo 3 cps) oppure prossimamente prendere la versione hdl+

Ho chiesto quante cps d
 
29 Settembre 2017
25
0
15
ad3 ha scritto:
interessante questo miglioramento del prurito; soffri di dermatite seborroica?


Sinceramente, non lo so. Il dermatologo mi aveva diagnosticato solamente una alopecia androgenetica. Potrei dirti di sì, ma sarebbe una mia supposizione.
Nessun altro riscontra tale effetto? ( anche se magari non è per l'appunto proprio di tutte le aga)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Per dermatite seborroica intendo forfora, prurito associato talvolta a gonfiore. In caso di forte DS la cute assume una forma di squame giallastre.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Neoxxx ha scritto:
@aleturbo anche io assumo già kmax che contiene zinco. Ho scritto alla dottoressa guerra che gentilmente mi ha risposto fornendomi 2 alternatove: o diminuire kmax (ora assumo 3 cps) oppure prossimamente prendere la versione hdl+

Ho chiesto quante cps di kmax dovrei assumere per far convivere le 2 cose ma sto ancora aspettando una risposta.

Nel frattempo mi sono comunque informato da solo e la dose massima consentita al giorno sono 40 mg che é comunque più di quella che assumerei prendendo 2 di Applemets hair e 4 di kmax


Ok allora sono a posto perché arriverei a 30 mg totali. Grazie
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
Nessuno vuole sospendere nulla, chiedevo solo informazioni riguardo il funzionamento in presenza di Finasteride.
Se il meccanismo d'azione non si conosce la risposta non è ovvia battery...
(Ridondante significa di troppo, in eccesso)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Il discorso di sospendere non era riferito a te,ma sai che qui basta in la per creare una psicosi di massa...
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Sono a 7 giorni di uso dell'integratore. Non noto nulla ovviamente.

L'unica cosa e che la caduta sembra rallentata, ma cmq non significa niente perchè tanto a me la calvizia va a periodi. Ci so periodi che non perdo quasi niente di capelli e poi effluvi disastrosi.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Scusate ,ma le foto a tempo T=0 come si possono mettere qui?
La prossima settimana mi arriva il nutraceutico e incomincio anch'io il test privato...

Grazie