Proxy ha scritto:
Rispondo a chi parla dell'utente con un solo messaggio...Quindi cosa dovremo fare,tutti i nuovi utenti che si iscrivono,che leggono i nostri network ecc ecc Non dobbiamo considerarli??
Sai quanti nuovi utenti si sono iscritti, proprio per questo nuovo prodotto?
Di certo se uno mi viene a dire che dopo 10 gg è tornato capellone e ha un messaggio ci penso.
Qui non mi sembra abbia detto nulla di particolare ed ecclatante.
Per discorso effluvio,la maggior parte è in pieno effluvio in questo periodo,basta leggere i messaggi nelle altre sezioni.
Comunque le testimonianze sono tutte simili,quindi o sono visioni di massa(tipo quelli che avvistano gli alieni) oppure qualcosa si muove.
Nulla di ecclatante, però parliamo di pochi gg.
Io da scettico dico solo andiamo avanti e chiedo a coloro che più avanti parleranno di ricrescita ecc di dimostrare con foto
Assolutamente ben vengano i risultati...io stesso lo sto provando e sono al 4 ° giorno.
Vorrei solo si facesse un po' di critica costruttiva considerando che per ogni prodotto ci sono dietro sempre grossi interessi economici (vedi il farmacista che afferma che hanno avuto numerosissime richieste, anche dall'estero)...considerate che 3 mesi di Applemets costano circa 110 euro: quindi un occhio di riguardo ai nuovi iscritti con i risultati positivi, ne ho già visti troppi di fake o pseudofake che come meteore si iscrivono, millantano successi e poi spariscono (vedi LLLT).
Per i risultati inoltre mi piacerebbe che nn