AppleMets Annurmets a base di mela annurca

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
lucio99juve ha scritto:
Se tutto va bene come si spera questo integratore potrà addirittura sostituire le classiche terapie?


In conclusione, gli studi presentati dimostrano, per la prima volta, che l'assunzione per via orale di una formulazione a base del complesso procianidinico della Melannurca è in grado di garantire effetti benefici sulla crescita ed il trofismo dei capelli, in modo del tutto efficace e competitivo nell'ambito della moderna medicina dermatologica, senza però apportare i classici effetti indesiderati dei farmaci attualmente più utilizzati.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Mortal ha scritto:
Proxy ha scritto:
Sostituire non credo,integrarle si,non corriamo troppo


Proxy ma per chi come me ormai non assume più nulla ed ha un diradamento copioso su tutta la testa pensi che la sola assunsione dell integratore possa dare risultati?

Se hai un diradamento copioso non farà granché
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
A proposito della questione deglutizione e grandezza delle capsule, io sono sempre stato sensibile ma in questo caso non sto riscontrando il minimo problema... Le capsule magari non sono piccolissime ma sono molto leggere
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
Ten Tigers ha scritto:
A proposito della questione deglutizione e grandezza delle capsule, io sono sempre stato sensibile ma in questo caso non sto riscontrando il minimo problema... Le capsule magari non sono piccolissime ma sono molto leggere

Ma qualcuno le può misurare queste capsule (per farsi un'idea più precisa?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
se riesco a mandarle giù io, possono riuscire tutti. Ripeto, fatelo con la bottiglia che si fa molta meno fatica, anzi praticamente non si fa fatica, il problema non è questo, ma vedere se le pillole funzionano
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
le capsule sono leggere, facilmente deglutibili. 2 cm di lunghezza circa. Per esperienza ho provato di molto peggio.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ma Marlin è sparito?
Lui che sul naturale ne sà un bel po' più di noi in questo caso non si esprime più e non partecipa attivamente a questo topic...come mai Marlin?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Sto seguendo il thread, ma non ho novità da riferire su questa cura di cui attendo appunto gli esiti della sperimentazione sui nostri utenti.

Mi sono tolto dalla stessa sperimentazione perché non volevo avere conflitti di interesse e risultare poco attendibile considerando che l'integratore è disponibile anche sul nostro shop.

Posso solo aggiungere che questa ha la possibilità di essere anche una cura contro i capelli grigi, infatti molti qui hanno usato le OPC, che dovrebbero contenere tra le varie pro(anto)cianidine anche la B2. Nessuno però penso che le abbia utilizzate in formulazione gastroresistente e a dosi così alte, quindi anche qui dovremmo stare a vedere con attenzione se qualcosa succede.

Ciao

MA - r l i n
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
cmgi ha scritto:

A proposito..sono ancora vivi i tester? perché iniziavo da ora a prenderle...


In che senso ancora vivi... abbiamo iniziato lunedì 25 settembre. Primo step con foto e impressioni tra praticamente un mese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Cmgi.se sei venuto qui a far cagnara,ti avviso che certi post non sono tollerati.

Finiamola anche con la storia delle capsule,sono normalissimi e rimarranno quelle.

Poi faccio pulizia dei post
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera a tutti,

Continuo a rispondere alle domande.

Come sapete, le farmacie provviste di un laboratorio sono adibite alla preparazione di prodotti galenici. Nei vari convegni in cui veniva presentato lo studio, è capitato più volte che qualche farmacista avesse chiesto di poter preparare “AppleMets” in farmacia, prima della sua immissione ufficiale in commercio.
Chiaramente questo si poteva fare acquistando direttamente l’estratto dall’unica azienda preposta alla produzione dell’estratto, previa autorizzazione da parte del Dipartimento, che in questi casi permetteva loro di stampare delle etichette che avessero il logo di AppleMets.
Nulla di strano insomma, tanto per fare un esempio, una mia amica farmacista, sentendomi parlare spesso di ciò che stavamo mettendo a punto, con il benestare dei Prof, prepara un prodotto a base di estratto di Melannurca già da un bel po’.

“Il mantenimento dei capelli normali” è il claim ministeriale (REGOLAMENTO UE) di Zinco, Selenio e Biotina. La Melannurca non ne ha ancora nessuno, (prima di ottenere un claim servono tantissimi studi), se si riportasse qualcosa di diverso nella scheda da inviare al Ministero, si commetterebbe un illecito e chiaramente non verrebbe nemmeno notificato.

Per quanto riguarda l’effetto vasodilatatore, potrebbe c’entrare NO, però vi prego di non chiedermi di più perché stiamo ancora in piena fase dello studio e dare spiegazioni adesso potrebbe essere controproducente.

Dai dati raccolti del trial non vi sono state differenze statisticamente significative nella risposta tra uomo e donna. Nella progettazione del prosieguo dei prossimi studi, potremmo immaginare bracci separati, ma anche qui è prematuro dirlo.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Dottoressa volevo cortesemente chiederle se avete registrato eventi avversi a livello gastro-intestinale con tale dosaggio di procianidine. Perché a me il piocnogenolo mi ha dato questi effetti avversi e ha classi di procianidine simili. Non ho ancora cominciato ad assumere AppleMets perché attendo di finire una terapia antibiotica.

Grazie


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ribadisco ancora una volta che tutti messaggi non inerenti ad APPLEMETS Hair ,verranno eliminati

Cerchiamo di non sporcare il threed

Ricordo a tutti :
DOMANDE e RISPOSTE
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Sempre aggiornato
Grazie
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
ripropongo la domanda

Avete notato una riduzione del prurito nei vostri tester?
Solitamente all'aga é associato uno stato infiammatorio della cute
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ho una domanda che potrebbe sembrare stupida, ma la faccio lo stesso. Secondo quando avete visto, su persone che erano diradate, ma non completamente calve, insomma gente che di capelli ne aveva ancora, beh, volevo chiedere se su tutte queste persone c'è stato almeno un blocco della caduta. Credo sia importante come domanda, fermo restando che tra i tester vi erano patologie distinte...
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Chiedo scusa per la mancata risposta alla domanda del prurito. Nessuno mi ha mai segnalato questo aspetto.

Lo stop della caduta l'abbiamo registrato bene o male in tutti. Fermo restando che nei casi di gravi diradamenti non incoraggiavo l'uso di AppleMets, quindi per quei soggetti avrei pochi esempi.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Roberto Ciampaglia ha scritto:

Lo stop della caduta l'abbiamo registrato bene o male in tutti. Fermo restando che nei casi di gravi diradamenti non incoraggiavo l'uso di AppleMets, quindi per quei soggetti avrei pochi esempi.



Gentile Dottoressa. Mi scusi ma non ho capito bene cosa intende. Non incoraggiava l'utilizzo di AppleMets per i gravi diradamenti? Per quale motivo? Da qualsiasi livello una persona parta credo che il miglioramento sia comunque un risultato. Questo significa che non ha azione nei gravi diradamenti? Qual è la discriminante per definirli gravi?


Grazie


 

barbetta

Utente
25 Settembre 2017
4
0
5
C'è gente che ha ricevuto il prodotto 20 giorni fa, non c'è traccia di loro? Dopo 20 giorni un minimo si dovrebbe notare, avete notato qualcosa?