riccioliscio ha scritto:
machi40 ha scritto:
pieramar ha scritto:
Scusa Machi40,
siamo partiti con una sperimentazione da 2 giorni, vediamo che succede tra qualche mese, se funziona, se non funziona, già state a pensare ad aumentare le dosi?
I tester, me compreso, sono utenti del forum, e tutte le informazioni (anche i minimi dettagli, per quanto mi riguarda) saranno riportati qui.
Se non dovesse risultare efficace che senso avrebbe prendere 4-6-8 compresse?
Mi sembra giusto.
La domanda era perché mi incuriosiva questo limite sui polifenoli... mi sembra strano facciano male... anche a dosi molto alte, credo. Mia modesta opinione.
Penso che se uno dovesse sforare o sfiorare il quantitativo massimo per un po' di tempo non dovrebbe succedere nulla. Ovvio che per raggiungere un quantitativo eccessivo uno dovrebbe prendere un numero sconsiderato di cps di Applemets, che non porterebbero a niente, soprattutto in relazione al nostro obbiettivo. Se 2 cps mi farranno crescere 100 capelli fra due mesi, non è che se prendessi 10 cps ne crescerebbero 500. Anzi si potrebbe sortire l'effetto contrario;
mentre per il selenio contenuto nella compressa è di 55 mcg x 2 (110 mcg) Anche se si dovesse prendere una famosa pillola di melatonina che contiene anche selenio (50 mcg) si arriverebbero a 160 mcg, abbondantemente sotto i 400 mcg ove il selenio inizia a diventare tossico (e con effetti collaterali, tra cui proprio caduta di capelli ).
Applemets HDL ha solo l'estratto di mela. Per serendipità, sperimentando sul colesterolo, hanno notato che fa qualcosa ai capelli. La posologia era per il colesterolo, ed è rimasta invariata. Il discorso su selenio e integratori vari mi trovi d'accordo. Ho assunto per molto tempo integratori contenenti di tutto e, su di me, hanno avuto risultati difficilmente immaginabili (nel senso che non c'erano).