Proxy ha scritto:
Mary e tutti
Le capsule sono quelle,non ne verranno fatte di diverse,quindi o vi adattate o lasciate perdere.
La dottoressa non può fare miracoli
Non essendo enormi,non capisco tutti questi problemi, capisco che ognuno ha i suoi limiti,ma veramente queste capsule sono nella norma.
Per tutti coloro che non leggono e fanno sempre le solite domande , ribadisco ancora una volta.
La scheda UFFICIALE è solo QUESTA :
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair
Nelle schede che trovate online ci sono % non corrette,come ci sono errori di stampa nelle confezioni.
L'università non stampa,ne confezione il prodotto,i prossimi lotti saranno corretti.
Ma sono stanco di ripetere sempre le solite cose
LEGGETE le pagine precedenti prima di fare domande, altrimenti intasiamo la discussione di stupidaggini...
Amico che chiedi se è possibile mangiare solo le mele,gira pagina, già risposto anche a questa domanda
Proxy capisco che la discussione si intasi facendo sempre le stesse domande (infatti sei costretto sempre a fare pulizia) però devi anche considerare che chi arriva qui con un dubbio, non può mettersi a leggere 20 pagine, perchè tra 3 settimane magari saranno 60, e chi arriverà per ultimo dovrà sfogliare sempre di più in cerca di risposte. Io penso che per avere una situazione più ordinata e comoda anche per tutti gli utenti (sopratutto i nuovi), dovreste aprire un nuovo post ufficiale voi amministratori, e raggruppare in prima pagina tutte le domande e risposte...cosi chi arriva con un dubbio basta che visualizzi la prima pagina. Il mio è solo un consiglio sia chiaro, ma faciliterebbe la vita sia a voi amministratori/mod che dovete sempre rispondere alle stesse cose e cancellare i commenti, e anche a chi arriva qui e non deve farsi largo nei commenti per trovare la propria risposta...