AppleMets Annurmets a base di mela annurca

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
sasa82 ha scritto:
Per te secondo me farebbero più effetto per via anale. ovviamente intere e con la copertura.
Essere inutile come il tuo commento

mr.blushine ha scritto:
sasa82 ha scritto:
11 - 12 mele al giorno?

Se ci metti il rivestimento gastroresisrente puoi provare anche a mandarle giù intere.

Si forse hai ragione, il tuo linguaggio te ne da più diritto. Oppure leggi le cose scritte e riscritte e ti accorgi che le cose inutili le affermi tu, sempre se capisci che il rivestimento gastroresistente è fondamentale. Senza, nemmeno se te ne mangi 100.

Scegli tu, nn mi offendo stai sereno.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
anche io confermo, pacco ricevuto, inizio oggi. RIngrazio ancora per la disponibilità dei ricercatori e di Proxy

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ragazzi lo ripeto vanno bene quella della farmacia loreto? che cambia tra la scatola normale e quella hdl?

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Applemets HDL e Applemets Hair sono praticamente identici. Puoi usare la versione HDL se prendi altri integratori perché questa contiene solo l'estratto di mela annurca. Se non prendi altri integratori allora puoi usare la versione Hair perché questa contiene oltre all'estratto di mela anche biotina, zinco e selenio. Le foto delle confezioni sono qualche pagina più indietro.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
machi40 ha scritto:
Applemets HDL e Applemets Hair sono praticamente identici. Puoi usare la versione HDL se prendi altri integratori perché questa contiene solo l'estratto di mela annurca. Se non prendi altri integratori allora puoi usare la versione Hair perché questa contiene oltre all'estratto di mela anche biotina, zinco e selenio. Le foto delle confezioni sono qualche pagina più indietro.

machi visto che mi sembri ferrato ti faccio una domanda: il contenuto di biotina è comunque minimo o sbaglio?

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Sulla confezione è scritto che 1 compressa di Applemets Hair ha il 100% RDA di biotina.

Personalmente credo che una dieta equilibrata (legumi, cereali integrali, frutta secca, frutta fresca, ortaggi e verdura di vari colori, poche proteine animali e più pesce che carne) renda praticamente inutile qualunque integratore alimentare in commercio.

Fanno eccezione integratori con dosi elevate come appunto il nutraceutico in oggetto.

A titolo di esempio, uno dei miei integratori, il Tonac, contiene 100 mg di procianidine (probabilmente sintetico) a bustina e che ho assunto per almeno 1,5 anni senza gli effetti in 10 giorni di Applemets che di procianidine ne contiene 400 mg (x2).

Altre eccezioni potrebbero essere, per esempio, i funghi medicinali, erbe medicinali, che hanno proprietà non riscontrabili altrove.

Poi, sì, se uno è deperito, debilitato, se ha bisogno di più vitamina C, e non gli basta una arancia, può comprare integratori alimentari da banco.

Questo il mio punto di vista.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
comunque il discorso che facevi sul microcircolo mi sembra corretto, altrimenti non si spiegherebbe perchè la duta che abbatte oltre il 90% del dht, su diverse persone non abbia avuto effetto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Vash88 ha scritto:
Ragazzi lo ripeto vanno bene quella della farmacia loreto? che cambia tra la scatola normale e quella hdl?

Vanno bene

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
2 cps al giorno,sono gastroresistenti quindi puoi prenderle quando vuoi

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
per chi fa fatica ad assumerle essendo belle grosse consiglio di mandarle giù con la bottiglia, quindi a canna. Si fa meno fatica

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
confermo, ed ho ingoiato già il primo suppostone...
... ci organizziamo tra un mese per decidere il colore delle mèches
[:p][:p][:p][:p]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao a tutti
solo per informare che, viste le numerose richieste pervenute, AppleMets Hair ufficiale sarà disponibile sul ns shop http://www.hairshopeurope.com/shop/shop.asp? a partire da mercoledì 27 settembre[;)]

AppleMets Hair:
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair
Seguirà comunicazione ufficiale

A presto