AppleMets Annurmets a base di mela annurca

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
ad3 ha scritto:
dipende da cosa si intende per miracolo Proxy... personalmente per miracolo intendo recupero quasi totale dei capelli miniaturizzati che non siano ancora vellus usando la cura sinergica fina+applemets


Penso che qualcosa per riparare il microcircolo intossicato sia necessario. Minoxidil, Brotzu? Magari un altro nutraceutico serio, antocianidine, curcumina, non so. La mia idea è che il mondo si sia riempito di integratori alimentari, perlopiù sintetici, totalmente inutili. Più che lozioni inutili. OT.
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Quando arriverà nelle farmacie in Emilia Romagna? Sono indeciso se ordinarlo su internet o aspettare, nel caso lo ordinassi su internet dove mi consigliete di prenderlo?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Allora una mia collega ha avuto una alopecia da stress e con questo integratore le sono ricresciuti ma non in 3 mesi in 6 mesi lei non ha aga......forse l integratore funziona in alcuni casi di alopecia....boh
 
20 Marzo 2005
48
0
15
quello per il colesterolo si Mary.
la versione per capelli è uscita ora.
ma in effetti, a parte biotina, selenio ecc.. hanno la stessa composizione...
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Mi pare che la dottoressa abbia specificato un minimo di 3 mesi di cura per avere un minimo di riscontro. Quindi con 2 mesi fate come vi pare ma nn siete altrettanto affidabili, ergo nn scrivete nulla qui xke la vostra sarebbe si una perdita di tempo.

O fate le cose seriamente o se siete sfiduciati per il mondo, lasciate perdere. Con Brotzu 6 mesi li potete fare e con un integratore no? Specialmente sapendo che la brotzu ancora nn c'è.

C'è chi farà un trial che durerà 3 mesi, io ripeto...le cose di 2 mesi o cmq fatte all'acqua di rose nn le fate xke nn servono e nn le ha consigliate nessuno.

Bohh siete assurdi, pazzeschi, sfiduciati (e lo capisco) e spesso sfiorate la maleducazione autorizzati dal fatto che comunque fin'ora le cose sono sempre andate abbastanza male.

 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma ricordatevi che non partiamo da zero cure come nel trial..
É chiaro che non possiamo avere gli stessi risultati nello stesso tempo di chi non si cura con nient'altro..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,339
2,015
Ci sono diversi tester che partono da zero,che non stanno usando nulla ...con dicevo le situazioni sono le più disparate,molte AGA avanzate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,339
2,015
Tutto quello che viene dichiarato,in primis aumento di diametro, velocità di ricrescita anche dei vellus,che aumentando di diametro, potrebbe aiutare anche loro nella copertura (come nella foto del signore)
Mi aspetto ricrescita dai bulbi ancora attivi,non mi aspetto un anagen otto ovviamente.
Mi aspetto una sinergia tra questo è ke classiche cure,un booster quindi.
Non mi aspetto ricrescita miracolosa,dove ormai c'è poco da fare,quindi Aga molto avanzate.
 

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Perdonatemi la sfacciatagine ma essendo io campano ed essendo questo il periodo di mele annurche non si potrebbe per questi primi mesi ovvero fino a quando sono di stagione mangiare le mele direttametne piuttosto che l'estratto?
Cosa cambierebbe? L'estratto a quante mele corrisponde?
In questo caso converrebbe anche a loro essere sinceri, infatti non essendo possibile mangiare le mele tutto l'anno comunque se da benefici dopo si compra tutti l'estratto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,339
2,015
Il problema oltre ad il quantitativo , è che l'integratore ha capsule gastroresistenti, principio attivo microincapsulato per arrivare dritto dove serve e non perdere efficacia.

Comunque mangiati magari 11-12, mele intanto è vedi come va
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
sasa82 ha scritto:
11 - 12 mele al giorno?

Se ci metti il rivestimento gastroresisrente puoi provare anche a mandarle giù intere.
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Il mistero più inspiegabile è come il corriere sia potuto arrivare prima a Milano e Soverato, che a Napoli a 4,5km distanti dalla facoltà :) nonostante le spedizioni siano partite tutte venerdì
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Emerson ha scritto:
Il mistero più inspiegabile è come il corriere sia potuto arrivare prima a Milano e Soverato, che a Napoli a 4,5km distanti dalla facoltà :) nonostante le spedizioni siano partite tutte venerdì


Gomblotto!!1!!!!!111!!
Vuoi la foto delle scatole e pacco GLS? No perchè qui la psicosi dilaga