AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
aspettiamo i risultati che ci dara' l'integratore, ma sono incuriosito di provarlo, soprattutto dopo che la dottoressa ha affermato che ci sono stati casi di un certo recupero delle tempie. Che non è la zona più difficile da trattare, attenzione, ma è la zona dove è più difficile individuare miniaturizzazione, perchè retrocedono poco alla volta e spesso quando te ne accorgi è troppo tardi. Trovo molto interessante la disamina/quesito di machi: la fina blocca il dht solo per il 66%, la restante parte potrebbe essere bloccata con le procianidine che agiscono sul tgf. Nel mio caso potrei avere giovamento con questa sinergia perchè sino a questo momento la fina su di me non sta avendo alcun effetto. Speriamo davvero che questa teoria possa essere vera...
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io noto che i capelli sono molto in salute dopo tre giorni d'integratore.
Sembrano piú vitali.

Anche se io ho sempre risposto bene pure alla biotina in termini di salute del capello. Bisogna vedere con la miniaturizzazione se funziona.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi magari il fatto dei capelli raddoppiati dopo sessanta giorni è pure vero. Ma se i capelli raddoppiati sono pelini come quelli di quel signore comunque esteticamente non cambia nulla.
Bisogna vedere se dopo sei mesi i pelini diventano terminali. Quello si che sarebbe un upgrade estetico!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
più che altro domanda che nessuno ha fatto: con che criterio si è detto che dopo 60 giorni è cresciuto il doppio dei capelli? Probabilmente quei capelli cresciuti erano vellus quasi invisibili che hanno ottenuto un'inversione della miniaturizzazione e sono quindi divenuti più spessi e pigmentati
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Oggi è il mio 11° giorno e ho fatto la prima foto. Purtroppo non ho foto a T0.
Tra due settimane la seconda foto cercando di rispettare posizione, luce e lunghezza dei capelli.
Mi rado a 5mm ogni due settimane ma noto che dopo questi primi 10 giorni avrei dovuto farlo un po' prima.
Poi passo le foto a Proxy che giudicherà. Non faccio parte dei tester del forum, sono un volontario aggiuntivo.
La mia cura è fina 1mg, minox 5% e come integratori binat e tonac plus, da 1,5 anni.
Ho sostituito i suddetti integratori con Applemets, 1 HDL + 1 Hair.

Applemets Hair ha già 100% di biotina e anche selenio e zinco. Il mio scopo è almeno quello di sostituire gli integratori vecchi perché dopo 1,5 anni di trattamento non hanno dato i risultati di Applemets in soli 10 giorni. I capelli sono già più corposi e a 5mm raspano più di prima. Le unghie sono forti e quelle linee verticali stanno scomparendo del tutto.

Faccio notare che le procianidine erano già presenti nei vecchi integratori ma in dose molto minore (1 bustina di Tonac ha 100mg di procianidine, non è specificato quanto B1 e quanto B2; Applemets ha 400 mg di procianidine a compressa e propabilmente più B2 di B1). Da capire dunque se la differenza è nelle dosi, nella percentuale contenuta di B2, o nella differenza tra procianidine sintetiche e procianidine naturali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Più che altro chi lo ha detto che sono ricresciuti il doppio dei capelli???Dalle foto si nota che ci sono dei peletti in certe zone,in altre no.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy perdonami, ma questa cosa delle % (110% significa più del doppio dei capelli) è stata dichiarata dai ricerctori
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
110% significa raddoppiamento. Ovvio nessuno si aspetta raddoppio dei capelli nelle zone dove non ha perso niente. E' assurdo perche cio comprenderebbe crescita di capelli che non sono mai esistiti. Ma se si dice 110% uno si aspetta raddoppiamento dei capelli nelle zone in cui ha perdita .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Io pensavo riferito alla foto del signore
Sulle % si è già espressa la dottoressa..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
koz ha scritto:
...Giusto per prender un esempio guardate Finnikola, non penso sia un fotografo, ma qualche foto decente è riuscita a farsela senza problemi. I suoi risultati sono innegabili e non ci sono polemiche che tengano riguarda la posizione, la luce, l'angolazione... quando qualcosa funziona lo si vede e basta.

Quando l'attenzione si sposta su luce, angolazione e bla bla bla significa che risultati non ce ne sono o in misura tale da essere poco percepibili.


koz ha scritto:
Ripeto nuovamente che secondo me se ci saranno polemiche sulle foto sarà per via dei scarsi risultati non tanto per le foto in se.. vedere Finnikola dove nessuno ha sollevato un'obiezione.

Riccardoc ha scritto:
john p

quando inrisultati ci sono è chiaro anche da foto amatoriali con il telefono, guarda l'utente finnikola


In effetti non sono un fotografo e penso si veda, però nelle mie foto cerco sempre di farle

- nello stesso indentico posto e alla stessa ora (quindi condizioni di luci molto simili)

- stessa posizione e distanza
- ravvicinate e il più nitide possibile

In questo modo cerco di ottenere foto che possano essere comparabili tra loro pur essendo ben lontano dal essere un professionista... e anche un hobbisita in questo campo [:D]
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Vi ricordate l'Hair count di Finasteride/Propecia?

e quello del Minoxidil?

sono due prodotti seri, direi...
eppure nelle sperimentazioni passate si notavano sempre teste abbastanza ripopolate e hari count aumentato di molto rispetto al placebo..

Quando mai il Minoxidil ha fatto ricrescere capelli ormai persi? E la finasteride? E da decenni che li uso, sono prodotti che aiutano il mantenimento e migliorano il fusto del capello:

voglio dire che è normale che gli annunci seppur scientifici siano un po' gonfiati..

Qualcuno crede di vedersi raddoppiare i capelli?
Qualcuno pensa di riavere i capelli da uno scalpo completamente glabro?

Il miracolo sarebbe se davvero si riuscisse ad avere mantenimento con un estratto di mele..

Il senso della scoperta è solo sessuale, uno che ha sides può prescindere dagli anti dht, se uno non ha sides ha già la fina che insieme al minoxidil risolve quasi il problema del mantenimento, non ha bisogno della mela Annurca...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
prolo ha scritto:
Vi ricordate l'Hair count di Finasteride/Propecia?

e quello del Minoxidil?

sono due prodotti seri, direi...
eppure nelle sperimentazioni passate si notavano sempre teste abbastanza ripopolate e hari count aumentato di molto rispetto al placebo..

Quando mai il Minoxidil ha fatto ricrescere capelli ormai persi? E la finasteride? E da decenni che li uso, sono prodotti che aiutano il mantenimento e migliorano il fusto del capello:

voglio dire che è normale che gli annunci seppur scientifici siano un po' gonfiati..

Qualcuno crede di vedersi raddoppiare i capelli?
Qualcuno pensa di riavere i capelli da uno scalpo completamente glabro?

Il miracolo sarebbe se davvero si riuscisse ad avere mantenimento con un estratto di mele..

Il senso della scoperta è solo sessuale, uno che ha sides può prescindere dagli anti dht, se uno non ha sides ha già la fina che insieme al minoxidil risolve quasi il problema del mantenimento, non ha bisogno della mela Annurca...

falso, c'è chi con fina minox non hanno nemmeno mantenimento
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
ad3 ha scritto:
machi tu con fina hai avuto miglioramenti per caso?


Sì, certo, nuovi capellini sono spuntanti e lentissimamente si stanno inspessendo. Per il dermatologo avrei ancora da recuperare. Lui penso sia convinto che la cura dà risultati lenti nel lunghissimo periodo anche dopo i fatidici 2 anni. Finasteride dovrebbe essere ad accumulo, pertanto è normale che a alcuni dia risultati già a 6 mesi altri a 2 anni o più. Spero che Applemets possa almeno accelerare il processo. Non penso ritornerò mai alla situazione di 20 anni fa ma spero almeno 10 anni di recupero con capelli più spessi. Io do fiducia a questo prodotto perché mi pare chiaro di non essere l'unico a vedere già qualcosa in 10 giorni. Non è acqua fresca se questo vi state chiedendo. Però non vorrei pronunciarmi più di tanto: farà testo il trial del forum, non io. Il mio auspicio è che i giovani 18enni possano tirare avanti solo con Applemets per qualche anno; poi aggiungere la Brotzu; poi, dopo i 35 anni introdurre lentamente finasteride fino a max 1mg. Questo penso sarà la cura in attesa di cose più futuribili, tipo clonazione, tra 10-20 anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,276
2,015
Amen...non andiamo OT.
Aspettiamo i nostri tester tre mesi,poi valutiamo.
Comunque anch'io ribadisco chi si attende. Il miracolo, cerchi altrove.
Chi vuole provare ad avere una sinergia con le attuali cure,lo testi,gli altri continuino a fare quelle che hanno sempre fatto.
Chi è curioso resti su questo canale, gli altri lo cambino
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Proxy ha scritto:
Amen...non andiamo OT.
Aspettiamo i nostri tester tre mesi,poi valutiamo.
Comunque anch'io ribadisco chi si attende. Il miracolo, cerchi altrove.
Chi vuole provare ad avere una sinergia con le attuali cure,lo testi,gli altri continuino a fare quelle che hanno sempre fatto.
Chi è curioso resti su questo canale, gli altri lo cambino


Sono pienamente d'accordo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dipende da cosa si intende per miracolo Proxy... personalmente per miracolo intendo recupero quasi totale dei capelli miniaturizzati che non siano ancora vellus usando la cura sinergica fina+applemets