AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Mattew23 ha scritto:
Jack80 ha scritto:


È proprio il motivo per cui mi sono ritirato dal trial...


Premettendo che sono d'accordo con proxy sul non essere petulanti con le foto (artiglio, le tue con la spatolozione non è che fossero chissà che cosa eh), dire che ti sei ritirato dal trial per le foto è piuttosto insensato. Se le foto che avresti fatto non fossero piaciute ad alcuni utenti sarebbero stati problemi di questi ultimi, non credo che una critica ad una foto ti possa pesare più di tanto. Se il problema è la fantomatica privacy mi faccio una risata e passo oltre, chi volete che vi riconosca per mezza capocchia.

Riguardo alla foto del 60enne vorrei far notare che nessun agato di lunga data presenta una testa con una lanetta simile. Dunque quei paletti si sono sicuramente allungati e inspessiti grazie all'applemets. Chiaramente non ha sconfitto la calvizie, ma è la conferma che qualcosa sui capelli lo fa

Quoto parola per parola
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Riccardoc ha scritto:
viste le ultime foto capisco che per un ricercatore quello sia già un risultato notevole: da zero a 1000 vellus, ma poi ?
qui dentro quello che cerchiamo è un cambio di immagine no?
cosa che non ho visto in nessuna delle loro foto, anche se sulla carta si è avuto un pó di inspessimento o riduzione della caduta.

questo per dire che secondo me lo studio è assolutamente veritiero, ma i risultati estetici sono ben lontani dalle aspettative
(lontani anche solo da molti risultati che si possono avere con le terapie classiche)



Credo che nessuno qui si apetti davvero un mezzo miracolo dalla sola Mela Annurca, anche perchè se vengono appunto considerati capelli quei peletti bianchi non ci siamo proprio...

Però ci si aspetta almeno un boost delle terapie tradizionali, quando usati insieme.

Essendo l'AGA multifattoriale non è detto che le procianidine annullino tutti i fattori, forse uno o due, ma il resto, se vogliamo riavere un capello sano, deve essere attaccato con altre terapie.

Come un altro utente ha detto, son anche io impaziente della Brotzu, ma solo come coadiuvante di Restax e mela annurca.

Presi singolarmente davvero non mi posso aspettare chissàcosa invece.

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
847
94
265
si kibith siamo d'accordo,ma non credo che molti la vedano allo stesso modo visto che è stato proposto come prodotto rivoluzionario ed efficace come le io minox se non di più

il boost poi come lo quantifichi?

 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Proxy ho dato un occhiata alo shop ed ho visto che l'integratore è presente ma non ancora disponibile.Quando lo sarà?
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
In questo momento il discorso foto e' diventato noioso ma avevo una domanda alla dott. Per arrivare al risultato 110% capelli in piu in 2 mesi avete effetuato un conto dei capelli? Per farmi capire stando anche al confronto fatto da lei. Avete contato i capelli in un cm^2 in una parte della superfice del paziente e vi sono risultati il doppio? Se si, avete una foto di questo miglioramento fatta da voi ricercatori per documentare il miglioramento?

Ecco se avete una foto del genere credo che diventerebbe abastanza innegabile il risultato essendo che con una foto zoomata uno puo facilmente fare il conto dei capelli da solo e vedere il risultato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Forse vi siete persi le spiegazioni della dottoressa qualche pg dietro,dove lei stessa parlava di % di ricrescita, dicendo che ovviamente questo in una situazione avanzata,non può creare un'effetto estetico tale da cambiare l'immagine.
Ma qui parliamo booster,in 30-60-90, quanto ci mette il minoxidil con finasteride a dare i primi segni ??
Sulla foto, c'è chi non legge nemmeno cosa si scrive,sono 60 gg di trattamento.
I peletti nella prima foto sono quasi invisibili,in alcune zone non ci sono,cavolo la foto è pure bella grossa.
Nella seconda invece è stata fatta lateralmente volutamente proprio per far vedere cosa è spuntato,parliamo di peluria,non vero capello pigmento.
Poi valutare l'età 60 anni, quanti di voi in questa situazione ,anche più giovani,hanno avuta una ricrescita di questo genere in 60 gg con minoxidil e finasteride?
Anche tra i nostri tester ci sono situazioni così,anche più di una, utenti che si curano da anni con le classiche terapia..
Quindi le critiche ci stanno,ma non soltanto quelle, perché se sperate nel miracolo,cambiate sezione.
Per il fotografo,di certo le foto fatte con tutti i crismi sarebbero ideali,anche ci vorrebbe una dermoscopia più che una foto.Ma come ho detto Cento volte,i nostri tester le foto se le sono fatte da soli quindi,come meglio potevano.(e queste ci daranno).
Ribadisco ancora il fatto che se non avete fiducia,lasciate la discussione, così almeno si evita di riempire le pg di parole parole parole.
Aggiungo che io spero che associato alle classiche terapie il prodotto possa dare un gran mano.

Per il prodotto sarà nei magazzini entro la settimana

 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Proxy se uno e' qua a postare di fiducia ne ha abastanza secondo me, ma manca solo l'ultimo passo per avere fiducia totale. Capisco che in una situazione disperata non da effetti sbalorditivi ma non e' quello che sto cercando. E capisco che in 2 mesi anche se si raddopia la quantita di capelli, saranno probabilmente abastanza piccoli e forse non sono visibili in una foto fatta dai pazienti.

Ma se hanno fatto una ricerca durata 5 anni avranno pure fatto qualche foto i ricercatori stessi. Sono ricercatori non e' che si sono basati solo nella parola e le foto dei pazienti quando hanno affermato il 110% di ricrescita in due mesi. Avrano pure fatto qualche misura scientifica o controllo(che sia dimostrabile) per affermare le cifre. Se no significa che di scientifico questo studio ne ha poco o niente.

Adesso se mi si dice che queste foto(o meglio prove inconfutabili) esistono ma si deve aspettare la pubblicazione dello studio, allora aspetto pazientemente e fiducioso la pubblicazione ad ottobre e lo compro anch'io il prodotto. Se mi si dice che non esistono la mia fiducia crolla.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Convieni con me che una situazione di questo tipo in due mesi trattamento farmacologico,non spunta nulla?
Capelli, peli, peletti, quando ci mette una terapia tradizionale a dare i primi segnali??
Qui parliamo di AGA datata,60 anni, peli,peletti,in 60giorni.
No perché se mi dite che qui non si nota nulla,non so cosa vi aspettate,anzi meglio che proprio non la considerate nemmeno questa discussione.
Tutti noi ci curiamo, questo prodotto potrebbe darci quella marcia in più.

Comunque questo studio è solo l'inizio,come ha già spiegato la dottoressa,stanno reclutando dei dermatologi,per uno studio più mirato.
Perché molti di voi non hanno ancora capito che quello che hanno riscontrato,non era cercato,ma uscito per caso.

Dato il tono di alcune domande e considerazioni, devo purtroppo necessariamente fare delle precisazioni. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione che il lavoro sarà pubblicato su una rivista scientifica dal nome “Journal of Medicinal Food” e non “Journal of Dermatology”, o simili. Questa rivista si interessa quindi di tutte quelle proprietà, scoperte nelle matrici alimentari, che possono avere degli effetti benefici sulla salute. Questo è uno studio preliminare, che a parere della rivista ha dato degli effetti tali da essere pubblicati. Sono state gettate le basi per aprire nuovi approfondimenti, più specifici, che sicuramente seguiranno. Io credo che questo sia sufficiente per non destare meraviglia se aspetti approfonditi sui diversi tipi di alopecia non se ne conoscono ancora
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ho quasi finito la prima scatola che equivale a 10 giorni .....nessun riscontro ......andiamo avanti ma non sono molto fiduciosa.....
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
mary7876 ha scritto:
Ho quasi finito la prima scatola che equivale a 10 giorni .....nessun riscontro ......andiamo avanti ma non sono molto fiduciosa.....

ahahah ma quale riscontro vuoi avere dopo 10 giorni!?!!!?
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
oggi ho preso la prima capsula....ancora nessun risultato....il prodotto non è valido mi spiace[:D][:D][:D][|)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
caso limite è un buon segnale o meno???

Siamo in un forum specializzato,di gente depressa,stanca di essere presa per il... ,ci sto, perche' secondo voi ho voluto un test interno??

Per le foto ancora,ci vuole poco,ci vuole tanto sta di fatto che sono quelle e i tester le hanno fatte come hanno potuto.Io le farò con il dermoscopio,ma vedrai che comunque se si muove qualcosa,mi verrà detto che non sono fatte bene (come quando ho postato quelle del latanoprost).
Quindi non si troverà mai la quadra fidati.
Quindi o vi fidate o vi fidate.
Ancora sulle %

Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante).



Mary personalmente non ho ancora capito la tua reale situazione,ma sembri la più disperata qui dentro (vedi discussione Brotzu)
Hai notato unghie che crescono più velocemente?
Capelli crescono più velocemente?
Blocco della caduta scordatelo in 10 gg



 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Le unghie sono super forti ma non per le procianidine prendo molta cisteina e Metionina.....le donne sono sempre più disperata......in genere la calvizia per una donna è un dramma........sono un Po sfiduciato in base alle foto non viste e in base alle considerazioni degli utenti che hanno ragione......come dargli torto......continuera l integratore per 60 gg....vi dirò al termine del 2 scatolo poi Adios procianidine
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Non hai spiegato la tua situazione...se non ti fidi,aspetta Brotzu.
Comunque attendi anche i 90 giorni almeno, considerato un tempo minimo
Sarebbe bello poter avere una tua foto,anche perché tu aspetti e pretendi quelle degli altri (come molti qui)
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ormai proxy ho 4 scatole a casa farò i 2 mesi poi scriverò il responso......sulla brotzu ho più fiducia .....
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Proxy come tutti mi aspetto su 250 foto almeno 80 foto dei tester.....a chi ha funzionato a chi no.....loro nello studio hanno scritto che supera fina è minox ma su cosa? In base al western blot?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
Mi sembra la dottoressa abbiamo già risposto in merito,tu invece divaghi
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Noi non ci aspettiamo nulla ma se c è un articolo che afferma l esistenza di 250 tester.....ci doveva essere pure una tabella con le percentuali dei miglioramenti in x soggetti peggioramenti in x tester e stabilità ......poi le foto migliori ....