AppleMets Annurmets a base di mela annurca

bryan162

Utente
22 Febbraio 2013
48
0
15
Ciao a tutti, inizio col ringraziare i dottori e gli amministratori del forum, nonchè chi si è offerto per il trial.
Mi chiedevo, a vostro parere, data la presenza di zinco, per un caso di aga+DS, sarebbe utile provare questo integratore? Ovviamente andrei ad aggiungerci anche 5/10 mg di biotina.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Uomo 60 anni dopo 60 giorni di trattamento

2hp7hhd.jpg

dopo
demoew.jpg
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
bè, se la testa di cui sopra era davvero lucida, sembra che qualcosa si stia muovendo, mi chiedo se anche quei capelli pigmentati al centro si siano ispessiti..[:)]
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Ma sono foto prima e dopo , o solo dopo? So che vi siete stancati di essere chiesti piu foto ma se e' disponibile anche la foto al inizio del trattamento ed e' lucida come dice la dott. , allora tutti possono tacere e comprare il prodotto me compreso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Beh insomma la foto e' abbastanza grande per vedere che ci sono vellus finissimi quasi invisibili e dopo 60 gg ci sono un sacco di capellini bianchi.
Contiamo anche l'eta' 60 anni e 60 gg di trattamento

KEISI.
Prima foto zona frontale+meta' vertice,lucida con qualche pelletto vellus in controluce
Dopo foto zona frontale+meta'vertice(vista di lato),piena di capellini bianchi in controluce.

boh ragazzi...

Poi se anche una foto cosi' mi venite a dire che ha un gioco di luci ecc ecc ecc..
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
Proxy ha scritto:
Beh insomma la foto e' abbastanza grande per vedere che ci sono vellus finissimi quasi invisibili e dopo 60 gg ci sono un sacco di capellini bianchi.
Contiamo anche l'eta' 60 anni e 60 gg di trattamento

KEISI.
Prima foto zona frontale+meta' vertice,lucida con qualche pelletto vellus in controluce
Dopo foto zona frontale+meta'vertice(vista di lato),piena di capellini bianchi in controluce.

boh ragazzi...

Poi se anche una foto cosi' mi venite a dire che ha un gioco di luci ecc ecc ecc..




una foto di prima del trattamento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Si e una del codice PIN quando va al bancomat..

Queste sono le foto,che il signore ha concesso alla dottoressa.
Se vi vanno bene,altrimenti cambiate sezione.
Tanto qui non vale la pena postare foto,perche' non ne andra'mai bene nessuna[:D]

 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65

Tanto qui non vale la pena postare foto,perche' non ne andra'mai bene nessuna[:D]


È proprio il motivo per cui mi sono ritirato dal trial...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Beh ma se continuano così,se i tester sono d'accordo, lascio le foto alla dottoressa,che di certo le saranno più utili,che postarle qui.
Poi se gli utenti si fidano dei tester bene, altrimenti ancora una volta li invito ad andare nelle altre sezioni
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Jack80 ha scritto:


È proprio il motivo per cui mi sono ritirato dal trial...


Premettendo che sono d'accordo con proxy sul non essere petulanti con le foto (artiglio, le tue con la spatolozione non è che fossero chissà che cosa eh), dire che ti sei ritirato dal trial per le foto è piuttosto insensato. Se le foto che avresti fatto non fossero piaciute ad alcuni utenti sarebbero stati problemi di questi ultimi, non credo che una critica ad una foto ti possa pesare più di tanto. Se il problema è la fantomatica privacy mi faccio una risata e passo oltre, chi volete che vi riconosca per mezza capocchia.

Riguardo alla foto del 60enne vorrei far notare che nessun agato di lunga data presenta una testa con una lanetta simile. Dunque quei paletti si sono sicuramente allungati e inspessiti grazie all'applemets. Chiaramente non ha sconfitto la calvizie, ma è la conferma che qualcosa sui capelli lo fa
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Mattew23 ha scritto:
Jack80 ha scritto:


È proprio il motivo per cui mi sono ritirato dal trial...


Premettendo che sono d'accordo con proxy sul non essere petulanti con le foto (artiglio, le tue con la spatolozione non è che fossero chissà che cosa eh), dire che ti sei ritirato dal trial per le foto è piuttosto insensato. Se le foto che avresti fatto non fossero piaciute ad alcuni utenti sarebbero stati problemi di questi ultimi, non credo che una critica ad una foto ti possa pesare più di tanto. Se il problema è la fantomatica privacy mi faccio una risata e passo oltre, chi volete che vi riconosca per mezza capocchia.

Riguardo alla foto del 60enne vorrei far notare che nessun agato di lunga data presenta una testa con una lanetta simile. Dunque quei paletti si sono sicuramente allungati e inspessiti grazie all'applemets. Chiaramente non ha sconfitto la calvizie, ma è la conferma che qualcosa sui capelli lo fa


Ma infatti passa pure oltre...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,278
2,015
Ognuno è libero di fare quel che vuole con la sua capoccia,di certo sentirsi sempre dire che le foto sono fatte male,la luce,l',ombra ecc ecc ecc da parte dei fantomatici fotografi professionisti (che non si mettono mai in gioco,ma criticano dietro alla tastiera) è pesante pesante..
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ma la foto quindi era dopo 30 giorni di trattamento?
Azzo, figuriamoci dopo sei mesi di integratori allora!

Anche se cmq la foto è un pò fatta in modo strategico perchè si è messo alla luce per far risaltare la peluria meglio.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Pesante di certo, ma se io faccio una cura e miglioro, che me ne può importare se a qualche frustrato la mia foto non piace? Lo trovo più pesante per i moderatori e per chi ha sviluppato il prodotto.

Vegeta, lo scopo è proprio far risaltare la peluria che è cresciuta con la cura
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Non vorrei essere diffidente ma a me quelle due foto dopo 60 giorni di trattamento non convincono tanto... la prima sembra fatta dall'alto, dal frontale (di sotto credo di intravedere un sopracciglio) la seconda invece e fatta di lato (zona orecchie per spiegarmi meglio) , ed inganna un pò noi osservatori perchè si vedono i capelli che già ai lati sicuramente aveva e quelli sopra si sono allungati di poco (forse ha smesso di passarsi la lametta, tutto li). Spero in bene e speriamo non sia la solita bufala...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
artiglio5825 ha scritto:
una foto dall alto e una di profilo.


mi autoquoto e dico che se non si puo esporre un fatto oggettivo e non una critica allora siamo alla frutta altro che mele.
ribadisco una foto dall alto e una di profilo, questo e un fatto, non c e nulla da commentare.