AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Magico evita di leggere questa discussione è sei apposto.
Di fotografi e sapientoni qui ne facciamo anche a meno, perché si parla sempre e solo per criticare invece di fare..
Nel Test ci sono 16 utenti dalle più disparate situazione..Sai bene che prima di sei mesi una cura farmacologica classica non fa nulla di particolare
Qui parliamo di miglioramenti già da 30,come vedi c'è già chi dopo 10 giorni nota del movimento..


Il prodotto dovrebbe essere a magazzino hairshop entro la settimana,la scheda che verrà pubblicata è quella UFFICIALE redatta dalla dottoressa Guerra e Dep ( quelle che trovate online spesso hanno errori)

Per machi:Certo che sono disponibile a fare da garante,poi chi si fida si fida,gli altri la pensino come vogliano ,se stiamo dietro a tutti facciamo la fine del nostro Parlamento...
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
machi40 ha scritto:
Io, finora, dopo 9 giorni di 1 HDL + 1 Hair, più le cure classiche ma senza altri integratori alimentari, noto chiaramente un miglioramento delle unghie, effetto così veloce non l'ho mai avuto con gli altri integratori, posto che io abbia bisogno di integratori, non essendo deperito. A livello dei capelli, li trovo più spessi e sembra si stiano allungando quelli piccoli e sottili, non i vellus trasparenti, ma quelli appena recuperati con finasteride e minoxidil. Sicuramente è un super-integratore alimentare; con gli altri integratori non sono riuscito a irrobustire le unghie così.


cosa intendi per unghie piu robuste?? nel senso, come te ne accorgi, hai unghie lunghe tendenti a spezzarsi??

Inoltre volevo sapere da quanto tempo stai utilizzando fina + minox.

grazie
 

tarax

Utente
23 Settembre 2017
5
0
5
Buongiorno a tutti! È il mio primo messaggio su questo forum. La mia iscrizione è avvenuta col preciso scopo di ringraziare davvero i Dottori che si sono così prodigati a fornire risposte a tutte le domande che gli sono state poste.
La loro disponibilità e buona fede mi fanno davvero ben sperare!
Ho un quesito rivolto a chiunque si intenda di queste cose più di me(anche ai Dottori, naturalmente) : ho acquistato l'integratore, ma le capsule sono davvero troppo grosse (per me). È possibile, come qualcuno più sopra si proponeva di fare, chiedere al mio farmacista di reincapsularle in capsule più piccole, anch'esse gastroresistenti? Ho fiducia nel prodotto e non vorrei dovermene privare per questa ragione! Grazie in anticipo.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Proxy: a disposizione, allora. Incomincerò a fare delle foto a scadenza settimanale e poi te le passo. Ho la fortuna di avere una piccola cicatrice sulla testa, quindi un punto di riferimento ben preciso, potrei fotografarci intorno, vediamo un po'. Lo tengo d'occhio per i confronti. Per quanto penso che tutti i tester del forum potranno confermare presto miglioramenti. Anzi, ne sono sicuro, AppleMets sembra un super-integratore come minimo, un nutraceutico, come la dott.sa ha giustamente tenuto a precisare.

Flux: le mie unghie erano (in parte sono ancora) leggermente rigate in verticale, segno comunemente di una carenza, dovuta probabilmente a una dieta un po' estrema che feci tempo fa, oppure alla stessa AGA che negli ultimi anni ha corso più veloce lasciandomi la piazza. Ho usato per un anno e mezzo, ad aprile due anni, i classici integratori alimentari su consiglio del dermatologo, ottimo medico e ottimi prodotti, ma che non hanno fatto praticamente nulla. Da dieci giorni che uso AppleMets, invece, i segni sulle unghie stanno scomparendo, le unghie sono visibilmente più lucide, e al taglio mi accorgo con sicurezza che sono più dure. Ho iniziato a curare la calvizie nello stesso periodo, quindi da un anno e mezzo assumo, oltre agli integratori citati, fina 1mg e minox 5%. Posso già dire che ho intenzione di sostituire tutti gli integratori con AppleMets perché questo funziona. Auspico di sostituire il minox con la Brotzu. Sogno di sospendere fina (pur non avendo sides) o perlomeno ridurlo a metà dose. Nei prossimi mesi/anni. I capelli a me sembrano siano più spessi e crescono più velocemente, in particolare i piccoli e sottilissimi risultato di fina e minox, però per ovvie ragioni mi raso quasi completamente dunque è difficile valutare se non la conta vera e propria, cosa che non posso fare con i miei strumenti casalinghi. Posso aggiungere che avrei già bisogno di tosarmi... ieri, invece di oggi, lo faccio ogni 2 settimane.

Detto questo, vi prego di prendetemi come un di più, non voglio innescare polemiche in nessun modo, i tester ufficiali faranno testo.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
tarax ha scritto:
Buongiorno a tutti! È il mio primo messaggio su questo forum. La mia iscrizione è avvenuta col preciso scopo di ringraziare davvero i Dottori che si sono così prodigati a fornire risposte a tutte le domande che gli sono state poste.
La loro disponibilità e buona fede mi fanno davvero ben sperare!
Ho un quesito rivolto a chiunque si intenda di queste cose più di me(anche ai Dottori, naturalmente) : ho acquistato l'integratore, ma le capsule sono davvero troppo grosse (per me). È possibile, come qualcuno più sopra si proponeva di fare, chiedere al mio farmacista di reincapsularle in capsule più piccole, anch'esse gastroresistenti? Ho fiducia nel prodotto e non vorrei dovermene privare per questa ragione! Grazie in anticipo.


Questo è vero. Le capsule sono molto grandi. Non impossibili ma fastidiose. Io uso l'acqua gassata, soluzione casalinga, per prendere le pillole. Però faccio notare che la dott.sa ha ridimensionato la questione lontano dai pasti, sicché poi mangiando scendono facili e non rimane la sensazione stiano ancora lì attaccati a qualche parete.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Forse perchè sono abituato al Restax, ma queste capsule non mi sembrano così enormi, basta inumidirle un pò in fondo alla bocca e passano giù quasi da sole.

Sono a 5 giorni, nulla di che da segnalare, ma i capellini (vellus o poco più) che ho sulla fronte sembrano già più lunghi (di al max 1 mm).

Dico sembrano perchè sto sempre lì a guardarci...lo so che non dovrei...anche se la stessa sensazione l'avevo avuta con la LLLT. Anzi era più di una sensazione con la LLLT, ma poi non sono migliorati ulteriormente.

Probabilmente è solo suggestione.

Vediamo che succede.


 
12 Settembre 2017
57
0
65
1) il fatto che sia microincapsulato significa che ha le dimensioni del micron ? che sostanza viene usata per microincapsulare? l'estratto di mela è ridotto in nanoparticelle ?
La microincapsulazione è una tecnica industriale, che in questo specifico caso, serve prima di tutto per lavorare meglio la sostanza durante il processo di produzione. La maltodestrina è l’agente di rivestimento che ingloba la polvere di estratto, al fine di proteggere la molecola e aumentarne la biodisponibilità. Le dimensioni del micro incapsulato sono nell’ordine del micron.
2) Non trovo più la domanda, ma qualcuno mi ha chiesto se anche HDL+ fosse microincapsulato. Chiaramente si, ennesimo errore, in questo caso omissione, di stampa.


3)Ho un quesito rivolto a chiunque si intenda di queste cose più di me(anche ai Dottori, naturalmente) : ho acquistato l'integratore, ma le capsule sono davvero troppo grosse (per me). È possibile, come qualcuno più sopra si proponeva di fare, chiedere al mio farmacista di reincapsularle in capsule più piccole, anch'esse gastroresistenti? Ho fiducia nel prodotto e non vorrei dovermene privare per questa ragione! Grazie in anticipo.
Il prodotto già nella capsula che ha comprato non si può reincapsulare. Si dovrebbe fare ex-novo.
Può contattarmi in privato alla mia e-mail? fabrizia.guerra@unina.it
Discutiamo insieme di una soluzione.


Questione Vellus.
4)Grazie!Chiaramente ringrazio ancora la dottoressa. Lei ha detto che ci sono stati casi di non risposta in cui i bulbi non erano più attivi; per bulbi non più attivi intende che non c'erano più nemmeno vellus? In altre parole avete casi di persone che hanno recuperato i vellus?
5)concordo, ma è importante, anzi importantissimo sapere se ci sono stati di persone che hanno recuperato i vellus perchè molto ruota attorno a questo. Se si ha risposta a questa domanda capiamo davvero tante cose e ci facciamo idea sulle potenzialità del prodotto
6)scusate ma se c'è vellus implica un bulbo vivo, quindi stando a quanto detto in linea di massima si dovrebbe recuperare

7)fermo restando che in soli 3 mesi credo che il miglioramento visibile a occhio nudo sia dato da riduzione di effluvi e insspessimento dell'esistente, certamente non inversione della miniaturizzazione


8)In realtà rispondeva a me, ma credo proprio di aver commesso un errore, visto che non intendevo peluria trasparente, ma piccolissimi capellini ancora leggermente pigmentati, quindi miniaturizzati in maniera importante, ma non ancora vellus. È stato un mio errore. In ogni caso credo proprio che pensiamo la stessa cosa



9)Grazie!Chiaramente ringrazio ancora la dottoressa. Lei ha detto che ci sono stati casi di non risposta in cui i bulbi non erano più attivi; per bulbi non più attivi intende che non c'erano più nemmeno vellus? In altre parole avete casi di persone che hanno recuperato i vellus?
concordo, ma è importante, anzi importantissimo sapere se ci sono stati di persone che hanno recuperato i vellus perchè molto ruota attorno a questo. Se si ha risposta a questa domanda capiamo davvero tante cose e ci facciamo idea sulle potenzialità del prodotto

10)scusate ma se c'è vellus implica un bulbo vivo, quindi stando a quanto detto in linea di massima si dovrebbe recuperare

fermo restando che in soli 3 mesi credo che il miglioramento visibile a occhio nudo sia dato da riduzione di effluvi e insspessimento dell'esistente, certamente non inversione della miniaturizzazione


11)In realtà rispondeva a me, ma credo proprio di aver commesso un errore, visto che non intendevo peluria trasparente, ma piccolissimi capellini ancora leggermente pigmentati, quindi miniaturizzati in maniera importante, ma non ancora vellus. È stato un mio errore. In ogni caso credo proprio che pensiamo la stessa cosa



Ho atteso nel rispondervi perché aspettavo l’ok di una persona di cui avevo delle foto, che al T0 aveva una “testa lucida”, e dopo circa due mesi aveva tutti capellini bianchi che erano spuntati.
Credo intendiate questo per vellus. Non so caricare le foto ho chiesto a Proxy di pubblicarle.
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Grazie ancora ai dottori per la disponibilità nel rispondere alla marea di domande, a questo punto nuovamente pongo la domanda a Proxy, ringraziandolo ovviamente per l impegno mostrato soprattutto in questi ultimi giorni, sarà possibile in futuro acquistare sullo shop anche la versione Hdl + ?
Non so se hai già risposto in merito....non vorrei essere ripetitivo....
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
I miglioramenti sono tangibili, questo è fuori discussione, nessun integratore ha mai fatto tanto e in così poco tempo.
Fin dove arriveranno i miglioramenti si vedrà.

La tempistica così veloce mi induce a pensare di aumentare le dosi... ma non ora... non sono così ardito.

Personalmente penso sia un aiuto supplementare a finasteride, se il meccanismo è quello che ho descritto, perché rimane sempre del DHT circolante che innesca una certa quantità di TGF-beta, penso io, dunque le procianidine, finalmente rese disponibili in tutto il loro splendore, completerebbero l'opera.

Se si riesce ad attaccare il DHT riducendolo un po' con finasteride, occupandolo con l'equolo, e completando con le procianidine, i capelli potrebbero tornare liberi di crescere naturalmente senza una cura troppo forte e insensata per un problema che, a mio modesto avviso, rimane estetico. Ridurre un po' il DHT non penso sia male, anche per la prostata, ma 2/3 con finasteride sono troppi.

E questo penso possa succedere a tutte le età o finché i bulbi sono ancora vivi. Io ho 40 anni e la testa piena di microscopici peli trasparenti corti come la barba di 1-2 giorni, visibili solo con un ingrandimento adeguato e in particolari condizioni di luce. Sicché spero si allunghino e pigmentino prima o poi. Essendo a 1,5 anni di cure canoniche, ho l'impressione che più di tanto non riescano a fare, da sole, c'è sempre del TGF-beta che rema contro e dà segnali sbagliati.

Il minoxidil sinceramente non so quanto riesca a preservare il microcircolo. In effetti qui andrebbe ripristinato, curato, diversamente.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
certo, ma bisogna vedere se eventualmente le sole procianidine riescono a fermare tutto il TGF, cosa che non sappiamo ancora nè noi (ovviamente) nè i ricercatori stessi
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
machi40 ha scritto:
http://i68.tinypic.com/w70s9s.jpg

http://i68.tinypic.com/4tozef.jpg

http://i68.tinypic.com/beyn0y.jpg



Queste sono le foto della confezione e delle capsule (2 cm di lunghezza!)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
io faccio fatica a ingerire a volte anche 1/4 proscar, ma se metto la pastiglia in bocca e poi mandare giù l'acqua direttamente dalla bottiglia, quindi a canna, si dovrebbe fare meno fatica
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
ad3 ha scritto:
certo, ma bisogna vedere se eventualmente le sole procianidine riescono a fermare tutto il TGF, cosa che non sappiamo ancora nè noi (ovviamente) nè i ricercatori stessi


Infatti. Se è un problema di dosi, si possono aumentare, ma magari manco è detto. Meglio sarebbe una cura multifattoriale: un po' di finasteride, un po' di procianidine,... un po'.

Poi saranno anche polifenoli... ma il vecchio adagio... il troppo storpia... consiglierebbe diversamente.

Due compresse di AppleMets coprirebbero la metà dei polifenoli consigliati dalle linee guida ministeriali.

Questo significa che, nell'ipotesi di una dieta equilibrata, con tanta frutta e verdura, forse già si eccede in polifenoli, tra l'altro assunti diversamente, non completamente processati dalla digestione, etc.

Tanto che mi sono fatto l'idea che per assumere la stessa quantità di polifenoli di AppleMets, le mele non sarebbero 3 o 6 ma decine al giorno, per gli stessi effetti.
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Proxy la possibilità di candidarsi al trial è già chiusa?ero molto interessato a candidarmi.In ogni caso speriamo sia un prodotto che dia ottimi risultati.
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Scusa Proxy puoi pubblicare le foto che evidentemente ti ha inviato la dott.ssa?
.....Ho atteso nel rispondervi perché aspettavo l’ok di una persona di cui avevo delle foto, che al T0 aveva una “testa lucida”, e dopo circa due mesi aveva tutti capellini bianchi che erano spuntati.
Credo intendiate questo per vellus. Non so caricare le foto ho chiesto a Proxy di pubblicarle.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Anch'io quoto koz riguardo la difficoltà di ingestione di capsule grandi e quindi sono interessato a possibili soluzioni, grazie.