1) il fatto che sia microincapsulato significa che ha le dimensioni del micron ? che sostanza viene usata per microincapsulare? l'estratto di mela è ridotto in nanoparticelle ?
La microincapsulazione è una tecnica industriale, che in questo specifico caso, serve prima di tutto per lavorare meglio la sostanza durante il processo di produzione. La maltodestrina è l’agente di rivestimento che ingloba la polvere di estratto, al fine di proteggere la molecola e aumentarne la biodisponibilità. Le dimensioni del micro incapsulato sono nell’ordine del micron.
2) Non trovo più la domanda, ma qualcuno mi ha chiesto se anche HDL+ fosse microincapsulato. Chiaramente si, ennesimo errore, in questo caso omissione, di stampa.
3)Ho un quesito rivolto a chiunque si intenda di queste cose più di me(anche ai Dottori, naturalmente) : ho acquistato l'integratore, ma le capsule sono davvero troppo grosse (per me). È possibile, come qualcuno più sopra si proponeva di fare, chiedere al mio farmacista di reincapsularle in capsule più piccole, anch'esse gastroresistenti? Ho fiducia nel prodotto e non vorrei dovermene privare per questa ragione! Grazie in anticipo.
Il prodotto già nella capsula che ha comprato non si può reincapsulare. Si dovrebbe fare ex-novo.
Può contattarmi in privato alla mia e-mail? fabrizia.guerra@unina.it
Discutiamo insieme di una soluzione.
Questione Vellus.
4)Grazie!Chiaramente ringrazio ancora la dottoressa. Lei ha detto che ci sono stati casi di non risposta in cui i bulbi non erano più attivi; per bulbi non più attivi intende che non c'erano più nemmeno vellus? In altre parole avete casi di persone che hanno recuperato i vellus?
5)concordo, ma è importante, anzi importantissimo sapere se ci sono stati di persone che hanno recuperato i vellus perchè molto ruota attorno a questo. Se si ha risposta a questa domanda capiamo davvero tante cose e ci facciamo idea sulle potenzialità del prodotto
6)scusate ma se c'è vellus implica un bulbo vivo, quindi stando a quanto detto in linea di massima si dovrebbe recuperare
7)fermo restando che in soli 3 mesi credo che il miglioramento visibile a occhio nudo sia dato da riduzione di effluvi e insspessimento dell'esistente, certamente non inversione della miniaturizzazione
8)In realtà rispondeva a me, ma credo proprio di aver commesso un errore, visto che non intendevo peluria trasparente, ma piccolissimi capellini ancora leggermente pigmentati, quindi miniaturizzati in maniera importante, ma non ancora vellus. È stato un mio errore. In ogni caso credo proprio che pensiamo la stessa cosa
9)Grazie!Chiaramente ringrazio ancora la dottoressa. Lei ha detto che ci sono stati casi di non risposta in cui i bulbi non erano più attivi; per bulbi non più attivi intende che non c'erano più nemmeno vellus? In altre parole avete casi di persone che hanno recuperato i vellus?
concordo, ma è importante, anzi importantissimo sapere se ci sono stati di persone che hanno recuperato i vellus perchè molto ruota attorno a questo. Se si ha risposta a questa domanda capiamo davvero tante cose e ci facciamo idea sulle potenzialità del prodotto
10)scusate ma se c'è vellus implica un bulbo vivo, quindi stando a quanto detto in linea di massima si dovrebbe recuperare
fermo restando che in soli 3 mesi credo che il miglioramento visibile a occhio nudo sia dato da riduzione di effluvi e insspessimento dell'esistente, certamente non inversione della miniaturizzazione
11)In realtà rispondeva a me, ma credo proprio di aver commesso un errore, visto che non intendevo peluria trasparente, ma piccolissimi capellini ancora leggermente pigmentati, quindi miniaturizzati in maniera importante, ma non ancora vellus. È stato un mio errore. In ogni caso credo proprio che pensiamo la stessa cosa
Ho atteso nel rispondervi perché aspettavo l’ok di una persona di cui avevo delle foto, che al T0 aveva una “testa lucida”, e dopo circa due mesi aveva tutti capellini bianchi che erano spuntati.
Credo intendiate questo per vellus. Non so caricare le foto ho chiesto a Proxy di pubblicarle.