AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ognuno risponde in maniera diversa, poi a 10 giorni è già un mezzo miracolo che vedi effetti sulle unghie
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sangan89 ha scritto:
Io vorrei una motivazione al fatto che tutti i miei messaggi vengono cancellati dai moderatori. Non mi sembra di aver insultato né offeso mai nessuno. Accettate solo post che dicono che questi prodotti funzionano, o cosa? Se è così e non esiste libertà di espressione basta dirlo, non c'è nemmeno bisogno che mi cancelliate i post, mi cancello io da questo forum e siamo a posto

il fatto è che sembra che prendi in giro la gente...comunque lasciando perdere questo individuo vorrei domandare alla dottoressa se ha riscontrato differenze di risultati in termini di sesso ed età.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Anch'io avrei un'altra domanda per la dott.sa se disponibile. Abbiamo detto che Applemets copre la metà del massimo consentito per legge di polifenoli. Che rischi ci sono a superare la dose di polifenoli quotidiane? Non penso morirò se mangio 5 kg di frutta e verdura, forse mi scoppia lo stomaco, ma non penso morirei per troppi polifenoli. Dunque la mia domanda è: ci sono rischi ad assumere 3-4 compresse di Applemets? Oppure dosi maggiori non hanno avuto maggiori risultati?
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Scusa Machi40,
siamo partiti con una sperimentazione da 2 giorni, vediamo che succede tra qualche mese, se funziona, se non funziona, già state a pensare ad aumentare le dosi?
I tester, me compreso, sono utenti del forum, e tutte le informazioni (anche i minimi dettagli, per quanto mi riguarda) saranno riportati qui.
Se non dovesse risultare efficace che senso avrebbe prendere 4-6-8 compresse?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quello che intende dire machi40 è se durante il trial hanno provato a far assumere più compresse ai 250 tester
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ciao ragazzi le sei confezioni sono arrivate oggi, domani mattina inizio, ma mi stanno già crescendo un sacco di nuovi capelli![:D][:D][:D][:D]
Apparte gli scherzi non capisco una cosa, ci era stato detto che le confezioni erano diverse da quelle in vendita in farmacia, ma in realtà sono quelle, all'apparenza.
Vabbè poco cambia.
Vi aggiornerò
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
pieramar ha scritto:
Scusa Machi40,
siamo partiti con una sperimentazione da 2 giorni, vediamo che succede tra qualche mese, se funziona, se non funziona, già state a pensare ad aumentare le dosi?
I tester, me compreso, sono utenti del forum, e tutte le informazioni (anche i minimi dettagli, per quanto mi riguarda) saranno riportati qui.
Se non dovesse risultare efficace che senso avrebbe prendere 4-6-8 compresse?



Mi sembra giusto.

La domanda era perché mi incuriosiva questo limite sui polifenoli... mi sembra strano facciano male... anche a dosi molto alte, credo. Mia modesta opinione.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
ad3 ha scritto:
quello che intende dire machi40 è se durante il trial hanno provato a far assumere più compresse ai 250 tester


Sì, certo, sarebbe interessante sapere come sono arrivati a quelle dosi.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Effettivamente è interessante la problematica della dose massima, se i risultati sono dose-dipendente avrebbe senso eccome assumere 3 o 4 pillole al giorno, rimanendo perlomeno sotto la dose massima consigliata.

Anche il Minoxidil all'inizio (se non ricordo male...) veniva prescritto al 2%, poi si è visto che al 5% funzionava meglio.

Io stesso passando dal 2% al 5% di minox (mooolto tempo fa..) ho avuto un boost eccezionale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Lo proviamo al dosaggio consigliato e poi ci pensiamo???
Poi se la dottoressa ha tempo ,ci spiegherà cosa secondo lei è meglio fare.
Io attualmente non conoscendo il prodotto,le sue potenzialità ecc cc ecc seguire quello che ci è stato consigliato
 

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
machi40 ha scritto:
pieramar ha scritto:
Scusa Machi40,
siamo partiti con una sperimentazione da 2 giorni, vediamo che succede tra qualche mese, se funziona, se non funziona, già state a pensare ad aumentare le dosi?
I tester, me compreso, sono utenti del forum, e tutte le informazioni (anche i minimi dettagli, per quanto mi riguarda) saranno riportati qui.
Se non dovesse risultare efficace che senso avrebbe prendere 4-6-8 compresse?



Mi sembra giusto.

La domanda era perché mi incuriosiva questo limite sui polifenoli... mi sembra strano facciano male... anche a dosi molto alte, credo. Mia modesta opinione.

Penso che se uno dovesse sforare o sfiorare il quantitativo massimo per un po' di tempo non dovrebbe succedere nulla. Ovvio che per raggiungere un quantitativo eccessivo uno dovrebbe prendere un numero sconsiderato di cps di Applemets, che non porterebbero a niente, soprattutto in relazione al nostro obbiettivo. Se 2 cps mi farranno crescere 100 capelli fra due mesi, non è che se prendessi 10 cps ne crescerebbero 500. Anzi si potrebbe sortire l'effetto contrario;
mentre per il selenio contenuto nella compressa è di 55 mcg x 2 (110 mcg) Anche se si dovesse prendere una famosa pillola di melatonina che contiene anche selenio (50 mcg) si arriverebbero a 160 mcg, abbondantemente sotto i 400 mcg ove il selenio inizia a diventare tossico (e con effetti collaterali, tra cui proprio caduta di capelli ).
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Proxy ha scritto:
Fatto adesso non avete piu'scuse:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056



Se puoi e se è fattibile lo metterei come primo post del thread.

Applemeats arrivato oggi, iniziato trial anche pet me.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
riccioliscio ha scritto:
machi40 ha scritto:
pieramar ha scritto:
Scusa Machi40,
siamo partiti con una sperimentazione da 2 giorni, vediamo che succede tra qualche mese, se funziona, se non funziona, già state a pensare ad aumentare le dosi?
I tester, me compreso, sono utenti del forum, e tutte le informazioni (anche i minimi dettagli, per quanto mi riguarda) saranno riportati qui.
Se non dovesse risultare efficace che senso avrebbe prendere 4-6-8 compresse?



Mi sembra giusto.

La domanda era perché mi incuriosiva questo limite sui polifenoli... mi sembra strano facciano male... anche a dosi molto alte, credo. Mia modesta opinione.

Penso che se uno dovesse sforare o sfiorare il quantitativo massimo per un po' di tempo non dovrebbe succedere nulla. Ovvio che per raggiungere un quantitativo eccessivo uno dovrebbe prendere un numero sconsiderato di cps di Applemets, che non porterebbero a niente, soprattutto in relazione al nostro obbiettivo. Se 2 cps mi farranno crescere 100 capelli fra due mesi, non è che se prendessi 10 cps ne crescerebbero 500. Anzi si potrebbe sortire l'effetto contrario;
mentre per il selenio contenuto nella compressa è di 55 mcg x 2 (110 mcg) Anche se si dovesse prendere una famosa pillola di melatonina che contiene anche selenio (50 mcg) si arriverebbero a 160 mcg, abbondantemente sotto i 400 mcg ove il selenio inizia a diventare tossico (e con effetti collaterali, tra cui proprio caduta di capelli ).



Applemets HDL ha solo l'estratto di mela. Per serendipità, sperimentando sul colesterolo, hanno notato che fa qualcosa ai capelli. La posologia era per il colesterolo, ed è rimasta invariata. Il discorso su selenio e integratori vari mi trovi d'accordo. Ho assunto per molto tempo integratori contenenti di tutto e, su di me, hanno avuto risultati difficilmente immaginabili (nel senso che non c'erano).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Ricordo che tutti i post inutili,che portano fuori dalla sperimentazione,che non siano pareri degli utilizzatori,tester saranno ELIMINATI.
Questo per creare inutili confusione,pagine ,pagine di spazzatura,che allungano inutilmente il threed..
Tutte le nuove risposte della dottoressa,verrano inserite nel post Domande e Risposte in rilievo in questo post.
Chi continua a scrivere spazzatura,verrà sospeso a tempo indeterminato.
Poi datemi del dittatore, censuratore quello che volete,siete in casa mia e decido io.
Voglio che fino alla fine della sperimentazione, qui vci siano solo una discussione sui risultati degli utilizzatori,domande serie e fatte con senso stop.
Come dicevamo,Uomo avvisato,mezzo salvato
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Raga xo per risultati non concentriamoci troppo sul numero dei capelli che cadono...xke un aga puo proseguire anke se cadono pochissimi capelli,viceversa un aga puo bloccarsi o invertirsi anke se continuano a cadere un numero di capelli piu elevato, voglio dire di non puntare tanto sul numero dei capelli caduti che credo sia irrisorio..quando piu sulla crescita di vellus o altro..magari con un bel dermatoscopio dico bene proxy????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,441
7,342
2,015
Esatto,anche perché molti in questo periodo perdono più capelli..
Bisogna concentrarsi sull'aumento di diametro dei fusti, vellus, ricrescita..
Ovviamente in dermoscopio anche 15_20, euro sarebbe il massimo
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
angelforever ha scritto:
Raga xo per risultati non concentriamoci troppo sul numero dei capelli che cadono...xke un aga puo proseguire anke se cadono pochissimi capelli,viceversa un aga puo bloccarsi o invertirsi anke se continuano a cadere un numero di capelli piu elevato, voglio dire di non puntare tanto sul numero dei capelli caduti che credo sia irrisorio..quando piu sulla crescita di vellus o altro..magari con un bel dermatoscopio dico bene proxy????

Infatti, per quanto mi riguarda avendo solo diradamento sul frontale mi aspetto un rinfoltimento, e dato che parliamo di hair line sarà visibile, tra l'altro ho un neo che fa da riferimento